Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PensandoEnVos    31/07/2015    0 recensioni
Justin ha 17 anni, intelligente, determinato ed ha successo in tutto. La sua vita è stata programmata dai suoi genitori. Quando Alyssa entra a far parte della sua vita, mette in discussione il modo in cui lui ha condotto la sua esistenza finora e mostra il suo odio nei confronti del sistema in cui lui è rinchiuso. Alyssa è bella ma è anche molto strana, misteriosa, e quando i due fanno amicizia lei aiuta Justin ad aprirsi ma di sé dà pochissime informazioni e Justin non capisce il motivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Canada,2015.

Un’immagine, un odore, un suono ci portano indietro nel tempo, facendoci ricordare ogni momento da quello più bello e significativo a quello più doloroso che abbiamo sempre cercato di dimenticare. Perché? Perché qualcosa che vogliamo seppellire, dimenticare, rinasce attraverso i sensi e torna vivo come sempre?
Si dice che dentro ogni ricordo ci sia un cuore che batte; più batte il cuore, più il ricordo è intenso e vale la pena di essere ricordato, quei ricordi istantanei sono segnali che fungono da giuda. Tutti parlano di colori che esprimono emozioni, che ci ricordano momenti belli o brutti. Io parlo del rosso, sempre e solo del rosso perché mi ricorda tanto una strana ragazza conosciuta al liceo. Il rosso me la ricorda per due motivi: il primo perché i suoi capelli erano rossi e poi perché lei era rossa e viveva del rosso.
Lei era bellissima, aveva degli occhi stupendi di un verde brillante e un sorriso da far invidia, e anche se era semplice era allo stesso tempo molto complessa. Non esistono parole per descrivere il suo strano modo di pensare e agire, nemmeno la sua foto più bella può sottolineare i suoi bellissimi particolari del volto, lei era perfetta da ogni punto di vista. Forse molti di voi penseranno che io stia esagerando, ma la verità e che io ero e sono innamorato di lei e quindi ai miei oggi non poteva avere nessun difetto, per me lei era il perfetto universo: infinita, insostituibile e soprattutto misteriosa. Conoscerla è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata e non smetterò mai di pensare a quel magnifico giorno.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PensandoEnVos