Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaStarr    31/07/2015    0 recensioni
«Allora, Simon! Che te ne pare, eh?» ride Kamina, euforico, battendogli rudemente una mano sulle spalle.
* * *
{Episodio 1} {Simon&Kamina ♥} {Dedicata a Emma_Sirius_Potter}
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kamina, Simon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

暁 ~ Alba

 



L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero.
-Victor Hugo






Simon spalanca gli occhi, una luce nuova a inondargli il viso. Respira a pieni polmoni, inebriato dall'aria fresca e pungente, vibrante e infinita davanti a lui. La terra -la Superficie- si estende sotto di loro, bella da mozzare il fiato.

«Allora, Simon! Che te ne pare, eh?» ride Kamina, euforico, battendogli rudemente una mano sulle spalle.

Lui vorrebbe abbracciarlo, ringraziarlo per averlo portato fin là e per aver creduto in lui, per esserci, semplicemente. Vorrebbe chiedergli di rimanere per sempre così, a metà tra terra e cielo, a godere insieme di quella magia: della sua prima -e possibilmente non ultima- alba in Superficie.

 










Angolo autrice:
Uhm, era una vita che avevo questa minidrabble nel computer (100 parole tonde tonde), ma non mi convinceva mai fino in fondo. Oggi invece l'ho ripresa in mano quasi per caso (non avete idea della noia, qui dove sono: qualcosa dovevo pur fare, no?) e ci ho lavorato finché non ha avuto un aspetto... beh, umano. Era tantissimo che non lavoravo su Gurren Lagann, spero davvero di non averne fatto uno scempio!
Questa la dedico a Emma_Sirius_Potter: l'avevo iniziata già con l'idea di regalarla a lei -magari, ecco, più lunga eccetera-, ma non riusciva mai a piacermi fino in fondo. (non che ora lo veda come un capolavoro, eh). Volevo aspettare il tuo compleanno, poi però ho realizzato che questa cosa è decisamente troppo poco per essere dedicata a un compleanno e sono rimasta sul classico regalo-del-ci-siamo-incontrate-e-sono-tanto-tanto-grata-per-questo.
Comunque, ho scelto di parlare di albe perché, per quanto io ami dormire fino a mezzogiorno passato, l'alba ha in sé una magia stupenda, un qualcosa di indefinito che mi fa stare bene, punto: c'entra sicuramente con i sogni, con la vita, con la Libertà -sì, anche con quella, perché nasce il giorno, si aprono mille possibilità, c'è quesa forza invisibile che ti spinge a seguire i tuoi sogni e a vivere la vita al meglio.
Okay, le note sono diventate più lunghe della drabble, accidenti a me. E quindi niente, spero ti piaccia e buone vacanze!
Grazie a tutti quelli che hanno letto e che magari lasceranno una recensione!
Un abbraccio a tutti,
Emma <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr