Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Isabella Heathcliff    31/07/2015    1 recensioni
''. Nel tempo in cui l’alchimia dura, siete felici e imperturbabili, l'amore sembra illuminarvi ed è uno spettacolo vedervi. ''
Sterek [StilesxDerek]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui a pubblicare  una Sterek. Non sono nuova nel fandom,  ormai da tre anni Jeff Davis mi fà penare. Questa flash non ha una precisa ambientazione, ma di certo si svolge prima della 3B e il punto di vista è quello di Stiles. Ma siccome non vengono fatti nomi potete immaginare anche che sia  di Derek il pov. Detto questo buona lettura e   sarebbe davvero carino sapere cosa ne pensate!
 
There is no remedy for love than to love more.
Inevitabile è l'unica parola con cui riassumeresti i due anni che avete passato a girarvi intorno. Vi vedete, scatta la scintilla  e la vostra affinità vi convince che le cose tra di voi possano andare bene, ma poi puntualmente le cose non vanno.
Tu, vorresti averlo di più nella tua vita, vorresti che ti facesse sentire veramente amato. d'amore. Lui, vorrebbe la tua comprensione per i suoi problemi affettivi, soprattutto per il fatto di esserci mai.Lui, più che il tuo amore, sembra volere le tue scuse ed è in questo momento che le cose precipitano inesorabilmente, poiché non ce la fai a tenervi ancora insieme.
Sei stanco di lottare e di trovare scuse per giustificarlo, sei stanco del fatto che lui ti fa male e tu finisci sempre per consolarlo. Il 'noi' scoppia per divenire due identità separate ma destinate a ricongiungersi al prossimo incontro. Basta un’occhiata o una battuta ed entrambi sarete di nuovo da capo: a farvi promesse, a dirvi che siete cambiati e a far esplodere la passione. Nel tempo in cui l’alchimia dura, siete felici e imperturbabili, l'amore sembra illuminarvi ed è uno spettacolo vedervi.
Ma poi siccome le cose non cambiano mai davvero e le solite mancanze  portano nuovamente al punto di rottura di questo circolo vizioso, iniziano le litigate, i silenzi rabbiosi, l'astio continuo. Ed è qui che decidete di rompere, perchè non è un rapporto sano, perchè meritate di meglio e smettete di vedervi. Provi ad uscire con qualcun altro, ma questo ti turba, come se lo stessi tradendo anche se non è così. Quando un ragazzo vuole baciarti tu ti ritrai perchè la sola idea di baciare uno che non sia lui ti da la nausea. Niente di buono sembra arrivare insomma, almeno fino a quando non lo rivedi e i ricordi ti assalgono, la dolcezza dei suoi baci, i suoi modi rudi in camera da letto ed è lì che ci ricadi, inesorabilmente.
Stare insieme per voi è come un ciclo di chemioterapia per i malati di cancro, è la medicina che vi potrebbe salvare  da quello schifo che è al vita, è quella medicina che  cerca di salvarti ma che ti distrugge lentamente fisicamente. Ma  smettere di fare la cura è impensabile, è come prescriversi la morte e nessuno vuole veramente morire. Per quanto la vita faccia schifo nessuno vuole rinunciare a vivere e quindi voi rimanete insieme per cercare di sopravvivere, nonostante siate tossici per voi stessi.  Siete quel tipo di medicina che ti può salvare - o che ti può uccidere allo stesso tempo - che non puoi non prendere. Vorresti non doverti accontentare delle briciole d'amore che lui ti lascia, giusto per non farti morire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Isabella Heathcliff