Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: skat3r_leso    26/01/2009    9 recensioni
In collaborazione con "In a night of rain(l'inizio)" i pensieri di Kai verso Siana... Esco dai miei schemi di scrittura, spero vi piaccia lo stesso... Recensite in tanti mi raccomando, dedicata alla mia ragazza con cui faccio un anno oggi.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un anno che sto insieme alla persona più speciale che ho al mondo, ho deciso di dedicarle questa song-fic proprio nel nostro primo anniversario... non ho altro d’aggiungere se non ringraziare chi la legge e se chiunque abbia il coraggio di recensirla... uscirò dai miei schemi di scrittura e tutto per la mia ragazza a cui dedico giorno per giorno l’attenzione più totale...

Vi lascio alla lettura e mi raccomando di recensire in tanti anche per dirmi che fa pena e di tornarmene a scrivere l’altra.

Ciau a tutti alla prossima.


In seguito con “In a night of rain (l’inizio)” di Siana, sono i pensieri di Kai, rivolti verso la protagonista della sua ff. Buona lettura. Dedicata a te... non farò il tuo nome, ma capirai... grazie per quello che mi hai dato in un anno.

26/01/09



Fisso il soffitto e non faccio altro che pensare a te, mia piccola peste... sei entrata nella mia vita come una piccola ragazza in cerca di un po’ d’affetto, pronta a sbocciare in una splendida donna... Ora, dopo un anno sei diventata la mia donna. E’ impossibile riuscire a non pensarti per qualche minuto... sei la cosa più importante che mi sia capitata nella vita e chiedermi di dimenticarti sarebbe una bestemmia. Hai preso il mio cuore e hai deciso di non darmelo più indietro e hai promesso di non romperlo... dopo un anno, lo stesso cuore l’hai ancora tu... Lo hai curato dalle delusioni e pianti d’anni... le litigate con te mi hanno procurato altre ferite che tu stessa hai guarito con tanto amore, rimettendo tutto al suo posto... Resterei ore ed ore solo per poterti guardare mentre dormi persa nei tuoi sogni, e come un angelo mi salvi dai miei incubi più bui... Solo tu per me esisti... quando sono con te, niente ha più valore per me... Sei tutto il mio mondo... Ho occhi solo per te, amore... In un anno mi hai reso la persona più felice di questo strano posto... nessuno ha mai pensato anche solo di provarci... Ti sono grato per tutto ciò che sei riuscita a fare per me... a volte mi hai fatto star male come ogni altra coppia... io ho fatto star male te, molte più delle volte che lo meritassi, e me ne pento con tutto me stesso e solo dopo averti vista piangere mi sono reso conto di quanto sia ingiusto far scendere anche solo una lacrima ad un angelo...

...Cosa ci fai, in mezzo a tutta questa gente... sei tu che vuoi o in fin dei conti non ti frega niente... tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro... altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio... ti brucerai, piccola stella senza cielo... ti mostrerai... ci incanteremo mentre scoppi in volo... ti scioglierai, dietro una scia un soffio un velo... ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo, sai...


Ho avuto tante ragazze solo per il mio aspetto esteriore, ma tu sei l’unica che mi ama per il ragazzo fuori di testa che sono dentro... E per questo mi sono innamorato della tua timidezza... della tua innaturale paura d’amare qualcuno... Tu che non hai mai amato nessuno per paura di essere rifiutata, io con il cuore chiuso da delusioni... una coppia senza precedenti... una coppia che vivrà in eterno... Sei parte della mia vita e forse sono troppo sdolcinato, ma non ho mai amato nessuna così tanto. Mi chiedevo se fossi una delle tante... se stavi con me per gioco... se fosse solo uno stupido gioco per entrambi... Solo quando ho capito cosa vuol dire amare... solo quando ho capito cosa significa fidarsi di qualcuno e capirlo... solo quando ho capito che per me sei l’unica e senza di te non vivrei, mi sono reso conto che per me saresti rimasta l’unica. I giorni passano ma non cambio idea, ti amo più di ieri, e meno di domani... Ho deciso di fidarmi della piccola ragazza in cerca d’affetto, e ora sono qui dopo un anno a dichiararti il mio più sincero amore... Cerco di essere il ragazzo dei tuoi sogni, anche se a volte sbaglio, voglio renderti felice e la ragazza più fantastica dell’universo... ti dedico attenzioni più dolci di questo mondo, giorno per giorno... Spero soltanto che il nostro amore continui infinito, perchè son sicuro di una cosa per certo... il mio amore per te sarà in eterno... Sei riuscita a far scogliere il ragazzo duro che ero rendendomi il più tenero nei tuoi confronti... forse perché alla sola idea di vederti soffrire mi si spezza il cuore più di quanto riuscirei a immaginare... Mi hai messo tante volte davanti alla decisione, di seguire cuore o testa... decisione più difficile non ho mai affrontato... La testa diceva di andarmene perchè stavo diventando ceco d’amore... Il cuore diceva di amarti perchè quello era il mio destino... Ho provato ad allontanarmi ma il cuore è andato in frantumi... la decisione migliore è restare con la persona che amo, affrontando giorno per giorno ogni ostacolo, guardando avanti... Seguendo i nostri più intimi sogni...

... Tieniti su, le altre stelle sono disposte, solo che tu a volte credi non ti basti... forse capiterà che ti si chiuderanno gli occhi ancora, o soltanto sarà una parentesi di una mezz’ora... ti brucerai, piccola stella senza cielo... ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo... ti scioglierai, dietro una scia un soffio un velo... ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo, sai...


I momenti più belli gli ho passati con te, mia piccola principessa, e nessuno, nemmeno io riuscirei a farli sparire dai miei ricordi... ormai sono parte di me... Abbiamo riso... abbiamo pianto... abbiamo fatto pace... abbiamo litigato... ci siamo lasciati... e quel che conta è che non smetteremo mai di amarci... e siamo solo tu ed io... per sempre... L’amore non è mai per sempre, ma io non mi stuferò mai di dirti che ti amo, nemmeno se ho appena 19 anni e tutti dicono che è troppo presto per pensare all’amore eterno... Non cerco l’amore infinito... cerco solo una persona che sappia amarmi per ciò che sono... accettarmi per ogni mio pregio e per ogni mio difetto... Quella persona per me sei tu... anche se a volte mi gridi dietro per quello che faccio... ma non mi stuferò nemmeno di questo perchè per me sei stupenda sotto ogni aspetto... E’ bello anche solo pensare mentre guardo la porta aspettando che tu entri con quel passo da fanciulla... Persona più sincera non l’ho mai conosciuta, ho messo in gioco me stesso per potermi fidare di te e se sbaglierò avrò capito che giocando con il fuoco ci si scotta... Per ora sono felice di aver imparato a domare quel fuoco... Ogni giorno mi riempio di mille domande ma mai nessuna riceve risposta... so solo una cosa di cui sono sicuro, non voglio e non riesco a far meno della mia principessa... Ti prego soltanto di non andar via, non lasciarmi da solo senza la mia più bella stella... Giorno per giorno con te sto dimenticando il passato più buio e la vita si sta illuminando...

Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia dalla quale non si può guarire mai e ho cercato di convincermi... che tu non ce l’hai... e ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia... e ho cercato di dimenticare, di non guardare... e ho guardato la televisione e mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l’amore...

Ho provato ad odiarti tante volte per dimenticarti perchè l’amore mi stava facendo perdere ogni senso di ragione, facendomi diventare pazzo di te... drogato d’amore... Non ci sono mai riuscito perchè infondo sarebbe come rinunciare al mio personale sole... Sei diventato il mio angelo custode... non chiedi nulla... mi dai molto più di ciò che merito... ti offendi se non ti do la mia semplice buona notte... ti arrabbi se non ti do il buon giorno... Sei la mia piccola stella che m’illumina la strada, quando mi perdo per strada... droga... gare clandestine... sesso... fumo... Tutto dimenticato grazie a te, amore... Quando sono con te dimentico chi sono veramente e divento un semplice ragazzo che si fa trasportare dai sentimenti... mi fai dimenticare di tutti i problemi e mi fai guardare avanti verso i sogni... Quando facciamo l’amore non riesco a non pensare a quanto ti sento vicina, il tuo dolce dire il mio nome mentre ansimi, mi fa toccare semplicemente con un dito il cielo... Potrà sembrare una cazzata ma è quel che provo davvero, frasi prese da cioccolatini, me ne può fregar di meno... sono solo sentimenti provati per davvero e chi non riesce ad amare non deve criticare...

Ma poi ho camminato tanto e fuori c’era un gran rumore.. che non ho più pensato a tutte queste cose... e ho guardato dentro un emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore... e va bene così... senza parole... e va bene così... senza parole... e guardando la televisione mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l’amore... poi ho camminato tanto e fuori c’era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose... E va bene così... senza parole...


Le delusioni ti chiudono il cuore e ci si difende da tutte le probabili delusioni, chiudendoti gli occhi sulle persone vere... Non so perchè, ma io mi sono fidato di te e dopo un anno passato insieme, posso dire che è stato lo sbaglio più bello della mia vita... Probabilmente sono ridicolo a scriverti ciò che provo, ma ci tenevo a farti sapere che io sarò sempre al tuo fianco... anche quando non ci sarò, ti basterà pensarmi per avermi accanto, perchè sono nel tuo cuore...
Per sempre... ovunque e dovunque... nel bene e nel male...



Ringrazio in particolare chi recensisce l’altra, Siana, Padme86, Nena Hyuga, Nika_night, Aphrodite, Iria, Helens, bibba88, medea90, Heather91... spero di non aver dimenticato nessuno e se l’ho fatto mi merito di essere punito ç_ç

Mi raccomando ci conto a sapere cosa ne pensate, ciau.

Credits: Ligabue – Piccola stella senza cielo || Vasco Rossi – Senza parole

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: skat3r_leso