Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    01/08/2015    3 recensioni
I ragazzi si fermano a parlare di strane cose mentre vanno al McDonald, perché i loro pensieri sono sempre alle loro ragazze, a volte loro ne farebbero a meno.
E sopratutto Fabian dovrebbe evitare di uscirsene con queste frasi.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred (Alfie) Lewis, Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi camminano in giro per il centro della città quando Jerome, da bravo pervertito, si ferma davanti una vetrina. Precisamente una di Victoria Secret.
Alfie:"Dai dopo fai compere, ora andiamo a mangiare."
Jerome lo guarda male e dice:"Non vi immaginate le ragazze con questo."
Alfie:"Bhe, io in realtà l'ho immaginato solo una volta."
Jerome:"O il piccolo Alfie ha immaginati la propria ragazza seminuda?"
Eddie:"Io ho visto la biancheria di Patricia per terra, ma non conta vero? E tu Jerome?"
Jerome:"L'ho immagina e forse intravista."
Tutti osservano Fabian che è stato zitto per tutto quel tempo. Non può certo dire che Nina, prima dell'inizio della scuola, era stata da lui e che non si erano fermati solo a baci e carezze. Si ricorda ancora la loro prima volta. Bhe in realtà lui non voleva farlo nella stanza con il tavolo da bigliado, ma gli era capitato. Si ricorda ancora quando le gambe di Nina gli avevano cinto la vita e le braccia della ragazza gli avevano cinto il collo.
Eddie:"Fabian"-c'è qualche secondo di silenzio-"Va be, ma lui è Fabian, farà parte dei 40 vergine."
Fabian:"Ragazzi posso dirvi solo una cosa."
Tutti:"Cosa?"
Fabian:"Almeno sono sicuro che Nina non è incinta."
I ragazzi non gli parlarono per una settimana, ma questa è tutt'altra storia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri