Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    01/08/2015    0 recensioni
Sette giorni a San Valentino,
sette regali,
uno per giorno.
Sette regali solo per te, Shawn.
Il settimo giorno ci sarà il regalo più bello,
il regalo che più ti piacerà.
Ti amo.
Ti amerò fino alla fine dei tempi.
Tuo per sempre,
Logan
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il quarto giorno.
Il quarto regalo.
Ho sognato di tutto.
Logan che mi portava a vedere il tramonto, di essere in un castello a ballare, di vedere un aereo che porta uno striscione su cui c'è scritto "Shawn, mi vuoi sposare?" e roba del genere.
Non so cosa aspettarmi. 
Mi alzo e vide un foglio sul comò.
E' una lettera di Logan. C'è scritto:

"Ciao coniglietto,
lo sei che sei bellissimo quando dormi? Mi piace tantissimo come muovi la fronte mentre dormi. Ogni notte io rimango sveglio a guardarti, a pensare a che cosa sogni. Spero di essere sempre nei tuoi sogni. Tu sei sempre nei miei sogni e nei miei pensieri. Penso a te sempre. Ogni singolo attimo della mia giornata. Sei tutto per me. 
Sta sera andiamo a cena noi due.
Andremo al ristorante 'Da zio Jimmy'. Il tuo preferito. A quanto ne so è ancora aperto.
Vestiti come vuoi. Adoro come ti vesti. Vieni alle 19. Sii puntale, coniglietto. 
Ti ricordi dove si trova? Come ben sai è da tantissimo che non ci andiamo, coniglietto mio. Ti amo, amore mio grandissimo.
A dopo, coniglietto.
Logan"


Io adoro quel ristorante. Non è molto costoso ed è bellissimo. Ma è da tre mesi che non ci vado. Non vedo l'ora di andarci a mangiare li con Logan. 

Quando arriva la sera, mi metto i jeans che mi ha regalato Logan al mio compleanno e mi stanno ancora bene. Non mi tirano neppure e mi stanno benissimo. Metto la mia maglietta preferita e vado "Da zio Jimmy". Logan è già là con una rosa in mano. -Ciao coniglietto.- mi dice, mi bacia e mi da la rosa. Appena ci stacchiamo io dico:-Grazie per la rosa, tigre.
Io adoro chiamarlo "tigre". Quando eravamo al primo anno del liceo, ero rimasto folgorato dal comportamento di Logan: era una tigre, almeno per me. Entriamo. La cena è stata bellissima. 

Dopo torniamo a casa. Lì ci spogliamo e facciamo sesso. Logan mi bacia il collo e io mi eccito. Adoro quando mi eccita. Io gli graffio la schiena e gli morsico il collo. Logan mugugna di piacere. 
Ci addormentiamo dopo un po'. 
Prima di sprofondare nel sonno faccio due calcoli: quattro regali fatti, tre da fare. Non vedo l'ora di vedere il prossimo regalo. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Scusate se il capitolo è corto, ma è tutto ciò che mi è venuto in mente. Parto sta sera, ma ogni tanto torno e aggiorno.
ALLA PROSSIMA!

cody020701
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701