Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    01/08/2015    1 recensioni
Patrizia è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo è scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che qualcosa che non và in questo "inferno"...
Nella storia saranno citati molti anime/manga (cartoni/fumetti) di ogni tipo, probabilmente i non appassionati a questo tipo di cose non capiranno varie battute, parole o situazioni.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"♡♡ Y ♡♡"
<< e che cosa dovrebbe significare? >>. Bella domanda, stavolta la scritta è completamente pulita, però non si comprende la frase in sé, bene.
Ma dico...quali cavolo di problemi affliggevano all'essere che ha creato questo mondo? Cioè, ste scritte qua: una non si capisce che cazzo ci sia scritto, un'altra si legge e poi trovi dentro duemila def...coff coff... persone strane e un essere che sembra il figlio di satana e adesso sta "Y" piena di cuoricini, ma che cuoricini e cuoricini parla chiaramente e crepa và!
Spero che ci siano almeno delle persone normali...
<< e chi lo sa...però pensate, d'ora in avanti probabilmente la gente ci chiamerà con il nome del nostro personaggio, 'na figata assurda non credete? >> dice cheesy. Ha ragione..."Erza-chan" che...che bellooooo, se mi chiamassero così sarebbe fighissimo!
Tutti annuiscono sorridendo.
Così ci siamo un po' rilassati e adesso siamo pronti per attraversare la prossima porta.
Apriamo insieme il portone e entriamo trionfanti.
Un nuovo piano significa un nuovo luogo, adesso, anche con un nuovo aspetto, siamo pronti per andare avanti.
Il portone si chiude dietro di noi, ci siamo.
Puff 
I nostri costumi improvvisamente spariscono e indossiamo i vecchi vestiti.
"............"
<< AHAHAHAHAHAHAHAHAH >>. 
<< NON RIDERE ESSERE NON IDENTIFICATO!!! >> Gli urlo.
Adesso ci starebbe bene una << Ma porco d** >> appunto.
Aspetta, cosa appunto! Chi è stato?? << Drako... >>. Lui mi fissa incazzato << Che c'è ti danno fastidio le bestemmie, mi spiace ma ti arrangi, fanno parte del mio essere >>. Del suo essere...certo. Un altro mistero: questo dovrebbe essere un mondo dove vanno le persone che non si riescono a giudicare e satana o chi deve no? Allora...con uno anzi tre tizi, visto che mentre io sto ragionando cheesy, drako e yasha hanno incominciato a canticchiare una strana canzoncina che fa:

Tutti i bambini con i chiodini 
vanno ad inchiodare Gesù, 
prendi i chiodini anche tu 
vieni ad inchiodare Gesù.

Predi un martello 
serve anche quello 
ed andiamo a inchiodare Gesù 
prendi un martello anche tu 
ed andiamo a inchiodare Gesù

Inchiodalo bene inchiodalo forte 
fai che non venga più giù 
Vieni sul monte Calvario anche tu 
ad inchiodare Gesù!

OK, BASTA, HO CAPITO. Per carità io sono atea ma...no.
Quindi con tre tizi simili...COSA DOVETE RIFLETTERE, MANDATELI ALL'INFERNO E BASTA! Ah già, siamo già all'inferno, incomincio ad avere il mal di testa... << ...e voi TACETE CHE DOBBIAMO SUPERARE UN PIANO!!! >> Smettono subito di cantare e mi guardano con occhi sia sorpresi che spaventati da quel mio improvviso sclero.
<< oh oh la bimba si scalda >> mi giro verso l'essere con occhi assassini, persino lui rimane intimorito, e fa bene, questi tizi mi fanno salire il crimine sempre più...solo thg rimane buono buono anche se ha sempre un'aura depressiva in torno a sé.
E Yoshi? Chi è Yoshi? Ah forse è quel tipo lì immobile che sembra rimasto pietrificato dopo aver visto davanti a sé la fine del mondo? Mi avvicino a lui intenta a rompergli le scatole << ehi ehi che stai osservando con uno sguardo così spaventato? >> non mi risponde, così mi giro per vedere nella sua direzione. Mi si illuminano letteralmente gli occhi. T...ta.... << TAKANO-SAAAAAAAAAN ♡♡♡♡ >> davanti a me c'è una foto hot gigantesca di...del mio takano-san...quello di sekaiichi hatsukoi, è così ASFGSKSHDKNSHSNDSKSH. Dove siamo... in paradiso, nel paradiso di ogni degna yaoista?? Sbavo.
<< Cos'è quella faccia!? Sei impazzita, siamo finiti al...all'inferno...il VERO inferno!!! >> guardo esterrefatta yoshi, che cosa sta blaterando? << che stai a dì, QUESTO È IL PARADISO altroché, tu lurido uomo non potrai mai capire la fighezza di takano-san... >> mi guarda sconcertato poi gli cade sopra la testa una foto, la prende e la guarda. Pochi secondi dopo cade a terra, deceduto.
Allora io la prendo guardandola a mia volta, una quantità infinita di sangue esce di getto dal mio naso e cado a terra tramortita, morirò dissanguata, questa era tr-troppo...svengo. 
A fatica mi risveglio, qualcuno mi sta chiamando...è la voce di una ragazza...apro lentamente gli occhi, è bellissima, ha lunghi capelli ondulati e bluastri, un po' bassa, con gli occhi grandi.
<< Ehi! Stai bene? in molti sono caduti in questo luogo, almeno tu resisti ti prego! >>
Spalanco gli occhi e tranquillizzo la ragazza. << Io sono Seira, scusa se te lo domando ma dove siamo? ho un'improvviso vuoto di memoria >> mi guardo in torno quando  vedo che sto tenendo in mano una foto, la guardo, risputo sangue. La ragazza urla e cerca di aiutarmi.
Dopo esserci calmati.
<< Comunque...io sono Kirilu, è un vero piacere conoscerti Seira! >>.
<< anche per me! Tu sei una yaoista? Non c'è nessuno con te? >> intanto che parliamo riunisco tutti i maschioni per risvegliarli dallo stato di "mezzo-morto" in cui erano finiti (alla fine tutti sono deceduti come yoshi, solo che essendo già morti si posso svegliare). Solo thg era ancora in piedi, semplicemente ha ingrandito l'aura depressiva che ha intorno a sé.
<< avevo delle compagne...ma sono tutte impazzite dopo aver visto questo paradiso, credo che resteranno qui e penso anch'io che sia il luogo perfetto per loro...invece io non posso rimanere qui >>. Camminiamo a passo svelto verso il prossimo portone, stavolta è più lontano del solito, ci metteremo un po', mi spiace dovrete rimanere in questo luogo ancora per un bel po' è inutile andare veloci ihihih.
Ora che ci penso non c'è nocivo...beh se vuole rimanere qui io non lo fermo, a stento trattengo una risata.
<< ah...nemmeno io posso rimanere qui...anche con tutto questo ben di Dio *indico le foto +18 che sono in bella vista nella stanza* mi sento mancare una cosa... >> all'improvviso attiro l'attenzione di tutti, forse pensano che sono un po' sana, ma guardatevi allo specchio che sbavate da giorni di fronte ad prison school e highschool dxd...
Kirilu intanto mi guarda. << sì...vero per questo anch'io non posso rimanere...manca una cosa fondamentale... >> i maschi si avvicinano sempre più curiosi. << vero...manca... >> siamo davanti al portone. Ci guardiamo con le lacrime agli occhi e diciamo contemporaneamente << LE FOTO KAWAIIIIII >> Tutti gli altri si pietrificano. << Vero!? Roba da matti, va bene le cose hot ma a volte servono anche quelle piccole foto che ti fanno sputare sangue senza far notare le parti basse, quelle in cui bastano un occhiata per addolcirsi! >> << già già hai proprio ragione, eheheh >> sghignazziamo sbavando a vicenda.
Poi ci fermiamo e guardiamo gli altri, insieme scoppiamo a ridere. << AHAHAHAHAHAH cosa credevate?? Anzi speravate ahahahah >> con occhi senza vita borbottano cose incomprensibili, capisco solo drako che dice: << tralasciamo... >> pfffff.

All'improvviso arriva Nocivo con una persona svenuta sulle spalle. << Questo tizio era svenuto all'ingresso come gli altri... >> l'ha salvato? allora anche lui ha un cuore...lo sto rivalutando. << ...mi faceva troppo pena, un poveretto costretto a marcire in un simile luogo...peggio dell'inferno...al solo pensiero rabbrividisco pure io >> ritiro quello che ho pensato prima, crepa và essere non identificato!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto