Film > Anastasia
Segui la storia  |       
Autore: The nine of Dante s opium    01/08/2015    0 recensioni
''Era una ragazza intelligente,e amava i libri,forse più di quanto amava se stessa.Amava anche scrivere, scriveva quando era triste,scriveva quando era felice; ma sopratutto scriveva dei suoi ricordi, che erano racchiusi in palazzi sontuosi, balli regali e famiglie numerose. Tutto quello che lei credeva di non aver mai avuto.''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anni dopo,nel 1926,nelle strade del mercato di San Pietroburgo,si aggirava una ragazza,con gli stessi occhi azzurri e la stessa chioma rossa della ragazzina solare che,solo 8 anni prima,vagava felice nelle meravigliose sale del Palazzo d’Inverno. Era una ragazza intelligente,e amava i libri,forse più di quanto amava se stessa. Amava anche scrivere,scriveva quando era triste,scriveva quando era felice,ma sopratutto scriveva dei suoi ricordi,che erano racchiusi in palazzi sontuosi,balli regali e famiglie numerose. Tutto quello che lei credeva di non aver mai avuto. Abitava in un orfanotrofio,in un borgo di San Pietroburgo,e ogni tanto amava vagare per le strade del mercato. Quella mattina era uscita presto per fare un salto a comprare il pane e tutto il resto,che mancava nella dispensa dell’orfanotrofio; si era appena avvicinata al bancone,quando,eccolo arrivare … il ragazzo più arrogante che Anastasia aveva mai conosciuto. Dimitri. Lui lavorava lì,aveva solo un anno o due in più di lei,e con i suoi capelli e i suoi enormi occhi marroni, pensava di sapere sempre qualcosa in più del resto del mondo,o forse lo faceva solo con lei. ‘’Buongiorno’’ ‘’Salve,senti vado di fretta,puoi darmi un po’ di quelle focacce?’’ ‘’Subito … giornata no?’’ Le aveva domandato Dimitri,che Anastasia considerava troppo impiccione. ‘’ok ,capito,la lady non vuole parlarmi,tieni e … alla prossima’’ ‘’Ciao’’ Aveva risposto Anastasia, sempre molto fredda nei suoi confronti, forse perché lo considerava un bambino rispetto all’età che aveva. Al ritorno come tutte le altre volte, si chiedeva perché mai gli desse così tanto fastidio quel ragazzo, ma alla fine non arrivava mai alla risposta. Mentre tornava a casa, prese anche il giornale, e quello che lesse cambiò per sempre la sua vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: The nine of Dante s opium