Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    01/08/2015    13 recensioni
E' una storia interattiva.
La famiglia Hamato è composta da 5 persone, Hamato Yoshi, Hamato Leonardo, Hamato Raphael, Hamato Donatello e Hamato Michelangelo.
Il padre dei ragazzi voleva realizzare il sogno della moglie deceduta, una scuola dove si coltivano le proprie passioni.
Questa è la New York arts.
Le iscrizioni sono sempre aperte!!
Vi aspetto numerosi!!!
E non siate timidi!!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~
Eccomi quaa!
Ho in mente una delle mie follie!!
Una follia non molto folle ma sicuramente più folle del uomo meno folle della follia.
Ok, ora vi ho un po' confusi...
Conoscete le storie interattive? Bhè è ovvio che le conoscete...ecco...io vorrei scriverne una.
All'inizio mi sembrava una cosa un po' banale, "storia interattiva", ma dopo aver letto "teen adventures" la cosa mi faceva incuriosire, infatti volevo partecipare, ma la povera Lea aveva già un sacco di persone già sulla testa.
E in "it's time" ho preso coraggio e mi sono iscritta!! Wiii!
Ce n'è un'altra che conosco dove fa un pigiama party, anche quello mi piace molto!!Ma purtrppo non ricordo il titolo.

E nella mia storia ho pensato ai talenti, una scuola di talenti, tipo la "Holliwood arts" di Victorius.

E questo mondo me lo sono immaginato pieno di mutanti.
Mino. Hahahahahaha ma che c****o di idee hai? Ti rendi conto che non partecipererà nessuno?
Vabbhè, almeno un tentativo.
Il trama sarebbe questo:

La famiglia Hamato è composta da 5 persone, Hamato Yoshi, Hamato Leonardo, Hamato Raphael, Hamato Donatello e Hamato Michelangelo.
Il padre dei ragazzi voleva realizzare il sogno della moglie deceduta, una scuola dove si coltivano le proprie passioni.
Non c'è limite d'età, partecipano bambini e ragazzi.
Le loro vicine di casa sono molto legate a loro, Bianca Ilinca White (che sarei io), Miwa White e Karai White(la mamma), ma li considerano come fratelli e più avanti, si scoprirà qualcosa tra i genitori di questi ragazzi.
Nella famiglia White Karai è umana, mentre le figlie sono delle tigriumane, praticamente umane con orecchie e coda arancione, il loro parde era Clouse(TigerClow, ho voluto dargli un nome più, diciamo gentile?).
E nella famiglia Hamato, Yoshi è un topo e i suoi figli non sono di sangue ma sono stati adottati.
Nella scuola si troveranno nuovi amori, amicizie e passioni.
Da coltivare...
...E custodire...
...Come un...
...TESORO!!

Nel primo capitolo, si parlerà del giorno delle audizioni dei ragazzi e ragazze, bambini e bambine, ma solo i più talentuosi potranno partecipare alla prestigiosa scuola "New York arts" (sono una copionaaaaa, ho preso tutto da Victorius, mi devo scavare una fossa, per la vergogna).

Karai White è una pizzaiola er è stata come una madre per le tartarughe.


....


Allora che ne dite?
Vi sembra interessante?
Ditemelo nei commenti.

Se volete partecipare, dovere mandarmi:

. Nome, cognome, sopranomi: non voglio darveli io gli sopranomi, ad esempio molti mi chiamano Bica ma io lo odio quasto sopranome, perciò per far sii che non mi odiate mandatemi il sopranome del oc.
. Aspetto fisico:
. Carattere:
. Talenti: date sfogo alla vostra creatività, però solo per darvi una dritta io direi canto, ballo, recitazione, giocoliere, ginnastica artistica, arti marziali, tiro con l'arco...qualunque cosa, poi io vi manderò i corsi appropriati a quello che mi avete presentato e poi voi aggiungerete qualche attività che vi piacerebbe fare o provare o migliorare, attività che dirò nel primo capitolo nell'angolo dell'autrice...
. Amore: mi raccomando, per chi vuole essere la ragazza delle turtles, dovrà dirmelo e poi io tirerò a sorte, esempio, scrivo i vosti nome su dei bigliettini, gli metto dentro una scatoa e poi pesco i nomi, poi vi dico i vincitori, un po' come il BINGO, ma state tranquille, se volete anche solo avere una cotta, oppure avete un oc come ragazzo/a potete dirmelo e io lo faccio, oppure per divertirmi vi faccio io accopiare con qualcuno, magari un amore a prima vista. Se qualcuno vuole essere omosessuale, lo dica senza pauraaaa.
. Rapporto con le turtles:
. mutato: se volete esseri umani, basta chiedere, ma per favore non lo chiedete tutte, se volete essere mutanti dovete mandarmi l'animale che avere scelto, vi prego non chiedetemi tutte tartarughe, magari potete incrociare delle specie, metà alligatore metà umano o metà capra e metà asino (no dai vi stavo solo prendendo in giro con la capra). Ma se siete la ragazza di una turtle, non vi preoccupate, potete essere anche di un'altra specie.
. Genitori: Dovete dirmi nome e cognome e rapporto. Se volete avere come genitore un personaggio del cartone, basta chiedere e io lo faccio, magari chi ha scelto la stessa persona, gli posso mettere come fratelli. Ma se volete avere genitori che non sono all'interno della storia, dovete dirmi anche se sono umani o rettili o magari un pazzo mi chede di essere figlio di un Kraang, oh si, la si che mi divertirò hahaha!
. Altro: Ditemi qualunque cosa che vi passa per la testa, le canzoni che volete cantare o ballare, delle mosse di karate, di ginnastica artistica, di come sei affogato il 3 luglio 1946 quando non eri ancora nato, delle pazzie, delle idee che avete...Qualunque cosa, magari anche un'opera che volete recitare o un copione scritto da voi o...ok mi vengono un milione di cose per la mente ora...hei alla fine non è così stressante scrivere una storia interattiva, anzi mi sembra divertente!!
Programmazioni future: cosa volete fare da grandi?


Ecco è tutto.
Per mandarmi l'oc scrivete nelle recensioni o nei messaggi privati.
Avete tempo una settimana per iscrivervi, fate con calma, così anch'io faccio tutto con calma.
Se volete mandarmi un disegno potete farlo, no problemo!!!!

Baci da Biaaaa!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03