Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    02/08/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfic e one Shot sulla WinterWidow, nata da prompt lanciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating non supera l'arancione. Titolo della raccolta da Fire meet gasoline di Sia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: dopo una missione bevono sempre sotto le stelle.
Sono seduti sul tetto di un palazzo a San Pietroburgo, le gambe sospese nel vuoto. Natasha è più silenziosa del solito: tornare in Russia è sempre motivo di sentimenti contrastanti per lei. James ama il fatto che tra di loro non ci sia bisogno di parole: le basta guardarla negli occhi per avere un assaggio dei suoi pensieri. Però, dopo questa missione, vorrebbe trovare le parole giuste per confortarla, vorrebbe stringerla al petto e sentire i loro cuori battere all'unisono, vorrebbe baciarla in quella notte gelida e stellata, annegare in lei e urlarle che sono insieme, vivi, e si appartengono: si fotta tutto il resto. Invece, come sempre, si limita a tirare fuori dal suo borsone due bottiglie.
Natasha si scuote di dosso i suoi pensieri:-Quello è il liquore asgardiano di Thor?
-Volevi sbronzarti o no?
Lei si lascia scappare una risata leggera, i suoi occhi ora brillano quasi più delle stelle, James non può fare a meno di notarlo.
Natasha afferra la bottiglia e poggia la testa sulla spalla buona di Bucky, alla ricerca di contatto e calore, chiudendo gli occhi. Lui pensa che potrebbe rimanere così per sempre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns