Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HolyBlackSpear   Capitolo: 1
Il tuo corpo trema lievemente, nel buio grigio che lo avvolge, impercettibili spiragli di luce filtrano dalle tapparelle e si riversano sul tuo viso.
Ti guardo negli occhi. Il tuo animo è un fiume in piena, nelle tue iridi grige c'è il mare in burrasca, c'è un uragano che vorrebbe spazzar via tutto. Ma non è solo quello, la cosa più importante, più tangibile, è la luce che ti illumina lo sguardo, che ti infiamma le guance di un tenue rosso. Sa di dolce, di pioggia appena caduta, di terra bagnata. Sa di lacrime versate per amore.
Muovo i miei passi, in due falcate ti raggiungo. Vorresti allontanarti, premerti contro al muro, ma ti limiti a rimpicciolirti a mano a mano che mi avvicino, fino a che non devo abbassar la testa per guardarti. Sei sempre stato così piccolo.
Ti guardo, ti fisso, so che lo farai anche tu. È gioco che non abbiamo mai sperimentato, ma di cui entrambi già conosciam le regole: io comando, e tu non opporrai alcuna resistenza. Perchè lo vuoi anche tu.
Ti accarezzo -oh, come sei sottile e fresco- e nei tuoi occhi balena un'implorazione, ma è fermarmi o dirmi di continuare, Augustine?
__
Perfectworldshipping
Personaggi: Elisio, Professor Platan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: HolyBlackSpear