Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    26/01/2009    2 recensioni
Noi del team Regina Oscura e i love sasunaru ci siamo unite e dai nostri unici tre neuroni è venuta fuori questa fanfic ^^ "Ma è stato un errore nonna Tsunade!! Non volevamo distruggere mezzo villaggio del Fiume!" che punizione avranno?? per scoprirlo dovrete leggere ^^ pairing: sasunaru principale e altri sia etero che non...
Genere: Demenziale, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Salve!!!!!!!! Io,Regina Oscura, Milly-Chan (Lin per la miseria!!!!Nd Milli) e I love Sasunaru, ci siamo unite ed è venuto fuori il racconto che vi state apprestando a leggere ^^

Buona fortuna!!

_______________________________________________________________________________________

prologo

Un urlo rimbombò per tutto il palazzo del Hokage:“Non potete aver combinato un disastro così grande in una missione così semplice!!”.

A gridare era l’Hokage del villaggio della foglia contro 3 quindicenni e il loro sensei dai corti capelli argentei.

“Ma è stato un errore nonna Tsunade!! Non volevamo distruggere mezzo villaggio del Fiume!” disse uno dei tre, era biondo e possedeva dei grandi e espressivi occhi celesti.

“Mi pare ovvio Naruto, che non lo volevate distruggere, ci mancherebbe solo questo… ma te e Sasuke dovete smetterla di litigare cercando di ammazzarvi a vicenda, perché tanto non ci riuscirete mai!” disse la povera donna in preda a una crisi isterica.

Sospirò, come potevano essere così idioti?!?

“Su, su, si calmi. Dopotutto ci hanno perdonato, no?” fece cercando di calmarla Kakashi sensei.

“Si, però per penitenza dovremo allenare tre delle loro Genin! E visto che è colpa vostra ognuno di voi se ne prenderà una in carico e tutti insieme vi trasferirete a vivere a villa Uchiha!” sbottò lei adirata.

“Certo mi sembra ovvio… COSA?!?! PERCHÈ  DEVONO VENIRE A VIVERE A CASA MIA? E perché SI DEVONO TRASFERIRE ANCHE LA PIATTOLA E IL DOBE?” urlò semplicemente sclerato il povero Sasuke.

“Perché non intendo sprecare dei soldi per dargli degli appartamenti! Ora andatevi a preparare, saranno qui al tramonto!” annunciò lei sorridendo con fare crudele e vendicativo.

“Ihih buona fortuna ragazzi!” disse sollevato il maestro che temeva una punizione molto più orribile.

“Guarda che pure te ti trasferisci dall’Uchiha e tutti i guai che combineranno sarai tu a tenerne conto e a pagare le conseguenze ” disse sorridente l’Hokage.

Kakashi sgrano gli occhi e la fisso terrorizzato “C-c-cosa?” balbettò “R-ripeta?”

“Ha capito benissimo muhahahahaha” ridacchiò crudele Tsunade mostrando un sorriso malvagio.

Kakashi sbianco e si vide già bel che morto e cosa ancora più terribile il conto in rosso!!!

Iniziò a tremare in modo convulsamente e a farfugliare cose incomprensibili.

“Ma cosa gli è successo?” chiese ingenuamente la ragazza in rosa.

Anche Sasuke intanto stava avendo una crisi isterica perché già faceva fatica a sopportare Sakura per 10 ore durante gli allenamenti, ma averla in giro per casa???

Segnava la sua fine.

Naruto, senza capire perché tutti si comportassero in quel modo bizzarro,sorrise contento “Che bello!!!” esclamò felice “Insieme tutta la giornata!!! Ci divertiremo un mondo!!!”

Rise in modo cristallino, come un bambino “E poi scopriremo come vivono i Ragazzi del Villaggio del Fiume!!!!”.

Tutti si fermarono e lo guardarono pietrificati, ma quanto era scemo?!?!?!

Probabilmente anche più di Sakura…. nooooooooooo ancora no, ma ci manca poco…

“emh…emh” tossì l’Hokage cercando di attirare la loro attenzione “Sarebbe ora di andarli a ricevere…FORZA!!!!! SBRIGATEVI!!!”

E, a calci nel sedere, li buttò tutti fuori dalla finestra: la defenestrazione del TEAM 7 (Non era quella di Praga?).

 

…..To be continued…..

 

Se siete ancora vivi dopo aver letto questo primo capitolo, congratulazioni!!!!

Chi arriverà adesso a scombussolare la vita del villaggio della Foglia??

Se siete curiosi di vedere come andrà a finire vi aspettiamo al secondo capitolo!!

p.s. gli aggiornamenti ci saranno quando noi, pazze scrittrici, riusciremo a incontrarci e metterci d’accordo ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura