Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: TsunLu    03/08/2015    0 recensioni
"Perchè lo hai fatto. Perchè Armin?"."Se solo fossi stato più veloce ed agile avrei potuto salvarti."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perchè lo hai fatto. Perchè Armin?" Mi ripetevo sempre pensando a quella scena. "Se solo fossi stato più veloce ed agile avrei potuto salvarti." Non riesco a darmi pace dopo l'accaduto e penso sempre a quella scena oramai. Armin,  il mio migliore amico,colui che mi ha fatto capire il vero significato della vita e ad avermi aperto gli occhi sul mondo esterno. Adesso,è troppo tardi per riportarlo indietro. Se solo avessi saputo di poter diventare un gigante non avrei esitato a trasformarmi e salvarlo,ma in quel momento un pensiero del genere non mi avrebbe mai sfiorato. Se solo tu non ti fossi preoccupato per me,saresti ancora vivo. Io mi sarei salvato ugualmente. Ma tu questo non potevi saperlo. Vero? Ed ora mi ritrovo qui, su una lapide che non dovrebbe esserci,con la vista offuscata dal pianto ad osservare le mie lacrime scagliarsi contro quel freddo ed opaco pezzo di pietra dove sono scritti un nome ed un cognome che un tempo appartenevano a te. Quel blocco di pietra non dovrebbe essere lì. Lì al mio fianco dovresti esserci tu,Armin.






~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolino dell'autrice: Si,lo so è triste ma deve essere così. Spero che vi sia piaciuta! ^_^ Lasciate una recensione,qualsiasi cosa è ben accetta!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: TsunLu