Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceInWonderbook    03/08/2015    3 recensioni
Sam ti guarda perplesso, non capisce come infilarsi in un vicolo possa aiutarvi a sfuggire a sei uomini armati, soprattutto considerato che quel vicolo è un vicolo cieco.
[GxSAM] [345 PAROLE]
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G Callen, Sam Hanna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TRUST ME 
 
Tu e Sam state correndo da un bel pezzo, cercando di seminare i vostri inseguitori, ma la cosa sembra non funzionare, sono sempre lì a pochi metri da voi e non sembrano minimamente intenzionati a desistere.
Ti viene un’idea, ma è un’idea così strana che ti viene da ridere al solo pensiero. Ci rifletti un po’ su e ti rendi conto che potrebbe essere la vostra unica possibilità.
“Sam, al mio tre, svolta nel vicolo e togliti il passamontagna” urli, cercando di sovrastare il rumore del traffico che vi circonda.
Sam ti guarda perplesso, non capisce come infilarsi in un vicolo possa aiutarvi a sfuggire a sei uomini armati, soprattutto considerato che quel vicolo è un vicolo cieco.
“Fidati di me” dici, alzando una mano e alzando le dita.
Quando arrivi a tre, aspetti che Sam si infili nel vicolo e lo segui, sfilandoti il passamontagna con nervosismo, buttandolo poi a terra, su un ammasso di rifiuti. Sam fa lo stesso, quindi lo afferri per entrambi i polsi e lo spingi contro il muro.
“Fidati di me” ripeti, guardandolo attentamente.
Sai che non c’è bisogno che tu glielo dica, si fida di te, almeno quanto tu ti fidi di lui. È questo che fa di voi una squadra.
“Assecondami” aggiungi, prima di far aderire il tuo corpo al suo.
Se è sorpreso non lo dà a vedere, ti lascia fare anche quando inizi a baciarlo, facendo finta di essere una coppietta nascosta lì a pomiciare.
Ma stai davvero facendo finta, G? Perché quando i vostri inseguitori superano il vicolo, lanciandovi solo una breve occhiata, non ti stacchi?
Potrebbero tornare indietro, ti dici. Certo, è solo una misura di sicurezza. Anche la tua mano che accarezza la sua schiena è una misura di sicurezza, così come quello che sta succedendo nei tuoi pantaloni. Sono tutte misure di precauzione.
“Callen” mormora Sam.
Ti stacchi, con gli occhi bassi, scusandoti per la pessima idea.
“Non fermarti” sussurra, invece, il tuo collega.
Non te lo fai ripetere due volte. Del resto, potrebbero sempre tornare indietro per controllare, o no?


NdA: ho usato il rating giallo semplicemente perché ho scritto 'come quello che sta succedendo nei tuoi pantaloni', visto che ho notato che su EFP c'è gente impressionabile ^^' fatemi sapere se secondo voi è eccessivo.
un bacio e un biscotto della fortuna
Alice In Wonderbook

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: AliceInWonderbook