Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Arianna_T    04/08/2015    4 recensioni
L'episodio con Jack Hide è solo un lontano ricordo e Ana e Chistian possono vivere finalmente la loro nuova vita con il piccolo Ted, mentre sono in attesa della secondogenita Phoebe. Ma Christian riuscirà a dimenticare il suo passato o questo inciderà sulla sua nuova vita e sull'educazione dei suoi piccoli?
Premetto che la storia non è mia ma di un'autrice inglese e io la sto traducendo. Qui potete leggere la storia in lingua originale https://www.wattpad.com/story/42067147-fifty-shades-forgiven
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Katherine Kavanagh, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon compleanno Ted (parte 1)
Un eco di soffici e delicate voci si propaga nella salone, con la melodia “buon compleanno” cantata debolmente in sottofondo. Guardo la stanza con orgoglio e vedere la mia intera famiglia sotto lo stesso tetto a celebrare il secondo compleanno del mio piccolo bambino, è una sensazione speciale. Mi giro verso Christian e lo vedo cantare dolcemente e guardare il nostro bambino con amore.
“Esprimi un desiderio, Ted” sussurra Christian, come Ted alza gli occhi su suo padre guardandolo con eccitazione nei suoi bellissimi occhi grigi. Teddy fa un piccolo respiro e usa tutta la sua forza per spegnere le candeline.
La stanza scoppia in un applauso da parte di tutti i Grey, seguiti da mia madre, Bob e Ray ed Ethan riempie Ted di coccole e baci, mostrando tutto il suo amore. Il mio piccolo è così fortunato a crescere in una grande e amorevole famiglia, cosa che io non ho avuto il piacere di sperimentare essendo figlia unica.
Mi chino su Ted per prendere la sua torta di compleanno e recarmi in cucina. A volte sono ancora sorpresa di come Christian sia ricco, di come io sia ricca ora! Cosa ho fatto per meritare tutto questo?
La cucina è ariosa e spaziosa. Le credenze bianche serpeggiano lungo il bordo della stanza con piani di lavoro in marmo grigio antracite e un bancone da colazione domina al centro della stanza. Ho lo sguardo verso i quadri dei tre peperoni e torno indietro ai deliziosi ricordi della luna di miele. Fu perfetta. Il mio splendido marito faceva e fa di tutto per rendermi felice.
Le mie fantasticherie vengono interrote da Christian che mi abbraccia da dietro, accarezzando il mio pancione e baciandomi dietro l’orecchio.
“Come ti senti Mrs Grey?Non voglio che ti stanchi troppo”. Alzo gli occhi al cielo. Oh il mio superprotettivo, megalomane marito!
“Lo so che stai alzando gli occhi al cielo”, mi dice, evidentemente divertito dal suo tono di voce. E’ come se leggesse nei miei pensieri.
“Oh Christian è solo una festa e sono solo pochi piatti di plastica”
“Lo so. Solo calmati, lo sai che mi preoccupo sempre per voi tre”. Noi tre? Oh si, io Ted e Puntino due.
“La zia Ana vuole coccolare la sua nipotina prima che andiamo via?”, ci interrompe Kate. Riluttante, Christian mi lascia andare.
“Oh zia Ana non vede l’ora di coccolare la sua nipotina” rispondo dolcemente appena Kate lascia Ava tra le mia braccia.
Ava è la figlia di due mesi di Kate e Elliot, è il ritratto di Kate nonostante abbia gli occhi di Elliot. Christian si china e bacia Ava sulla testa, prima di recarsi nell’altro lato della cucina. I suoi occhi sono pieni di amore verso la nipotina, realmente colpito da lei.
“Oh Ana, tra tre mesi noi avremo le nostre bambine finalmente insieme, diventeranno sicuramente migliori amiche”. Le sorrido, non ci avevo mai pensato, ma sarà sicuramente così.
“Sono sicura che sarà così” le rispondo, sorridendole.
“Come ti senti?”, mi chiede.
“Meglio, nonostante le nausee mattutine non si sono ancora fermate”, le dico per amor di onestà.
“ Oh Ana immagino, hai passato un momento davvero duro con questa gravidanza”, osserva sinceramente. Noto Christian ascoltarci discretamente e sta cercando di nascondere la preoccupazione dietro il suo bellissimo viso.
“Oh ma non è poi così male. Poi per il premio finale vale la pena ogni sofferenza”.
Elliot arriva in cucina, Christian è di nuovo al mio fianco dopo aver preparato il biberon per Ted.
“Andiamo piccola, è ora di andare”, dice Elliot a Kate, avvolgendole il braccio libero attorno alle spalle mentre mette il set della macchina sul piano della cucina. Porgo la piccola Ava a Christian. Lui la tiene stretta al suo corpo mentre le sparge baci sulla fronte e poi la porge a Elliot.
Io sto davanti alla porta, Christian al mio fianco con Ted mentre salutiamo i restanti ospiti. Ragazzi che giornata che è stata! Chi avrebbe mai detto che un compleanno di due anni sarebbe stato così stancante? Christian si china a guardarmi, alzandomi il mento in modo che i miei occhi incontrino i suoi.
“Ti vedo esausta, andiamo voi tre a letto”, oh è sempre il solito dispotico non è cambiato di una virgola. Sorrido mentre Christian trascina me e Ted su per le scale.


ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti. Questa è la prima volta che pubblico e come vi ho già anticipato non l'ho scritta io, ma la sto traducendo dall'inglese. Vi assicuro che la storia è molto bella e ho pensato di tradurla per voi. Spero vi piaccia. Il primo capitolo l'ho diviso in due parti perchè era davvero lungo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio :)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Arianna_T