Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/08/2015    1 recensioni
Raccolta di flash-fiction Nagirei.
1)Smorfie e cuscinate
2)In cerca del guerriero perfetto
3)La persona più importante
4)Questa è una pessima idea
5)Di quella volta in cui Rei indossò quel costume bianco
6)The one when Nagisa made ice creams with snow
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gou Matsuoka, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smorfie e cuscinate


Prompt di Jordan Hemingway: Free!, Reigisa, di quando il club di nuoto si rese conto che Nagisa e Rei nella stessa tenda erano ingestibili.
Parole: 205
 

“Fallo di nuovo Rei-chan, per favore!”, disse Nagisa, asciugandosi le lacrime dagli occhi.
Per un attimo Rei assunse un’espressione seria, dopodiché incrociò gli occhi e tirò fuori la lingua in un’espressione buffa. Nagisa lanciò la testa all’indietro e proruppe in una sonora risata, portandosi le mani a tenersi la pancia.
“Sei grande, Rei! Adesso fai quell’altra, quella in cui assomigli ad un pesce palla!”
“Nagisa, ma è tardissimo! Avevi detto che questa sarebbe stata l’ultima!”, protestò rei.
“Ti pregoooo…”, disse Nagisa assumendo la sua faccia da cucciolo bastonato, quella a cui Rei non avrebbe potuto resistere.
Con un sospiro, Rei gonfiò le guance a palloncino ed inarcò le sopracciglia, e Nagisa lo omaggiò con una altra serie di risate cristalline.
“Ragazzi, insomma! Piantatela di fare casino e andate a dormire!”, la voce irritata di Gou arrivò ovattata dalla tenda accanto.
“Direi che ha ragione, Nagisa. Andiamo a dormire.”, disse Rei, sistemandosi nel sacco a pelo e togliendosi gli occhiali.
“Io però non ho ancora sonno”, protestò l’amico.
“Prova a chiudere gli occhi e a contare le pecore”, lo rimbeccò Rei; esattamente tre secondi dopo un cuscino atterrò sul suo viso. Rei lo raccolse e gli rivolse uno sguardo maligno.
“Questa è guerra, lo sai vero?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari