Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: ciaociaoneko    05/08/2015    0 recensioni
Per la mia prima FanFiction vi voglio far leggere una storiella Dolce e piccante, quello che ci vuole per una giusta serata a base di dolci ;-) spero vi piaccia. Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chansung, Junho
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chansung rimase solo si sedette sul divano con le mani fra i capelli a pensare a cosa avesse fatto e a cosa avrebbe dovuto fare... Ma niente gli veniva in mente, poi all' improvviso sentì bussare alla porta, si chiuse i bottoni della camicia e andò ad aprire. Quando aprì, si trovo davanti la vicina dell'appartamento accanto che gli disse :- Chansung è successo qualcosa tra te e Junho vi ho sentiti litigare poco fa... Non vi sarete mica... - - no signora Way, non è nulla di grave, solo una piccola incomprensione ma la ringrazio comunque per essersi disturbata a venire qua. Non volevamo di sicuro far rumore e tanto meno farci sentire ci dispiace. - gli disse il più gentile possibile. - sai non ti credo e poi non c'è bisogno di chiedere scusa credo di essermi abituata alle vostre... urla, si sente che siete giovani - disse maliziosamente e trattenendo una risatina soffocata. - mi dispiace... ma lo sa che quando c'è di mezzo l'amore si fanno pazzie- - si ... E che amore che deve essere il vostro... comunque secondo me, Chansung, dovresti regalargli qualcosa, tanto per farti perdonare! - gli disse guardandolo con uno sguardo accusatorio. - ma io non ho fatto niente... O almeno non so ancora cosa ho fatto! - gli disse innervosito. - tu non ci pensi ma forse sta male per qualcosa che gli hai fatto.. insomma Chansung dovresti essere più delicato con lui! - gli disse rimproverandolo leggermente. - quindi lei crede che sia ... Per quello? Ma è assurdo! - - no che non è assurdo! È pur sempre più fragile, sopratutto visto da quel punto di vista... tu ascolta a me... Quando finì di parlare con la signora Way, uscì di casa prese la sua macchina e andò in giro a fare delle piccole compere. Quando finì, erano già le due del pomeriggio, ritornò a casa sperando che Junho non ci fosse e quando entrò, fu così, doveva essere ancora fuori. Quindi cominciò a preparare tutto quello che gli aveva detto di fare la signora Way.. Ancora non credeva di star seguendo dei consigli dati da una anziana signora che forse di uomini ne doveva aver avuti alle spalle. Mentre Junho era al bar con i suoi amici a bere del caffè, si sentiva in colpa per quello che aveva fatto quella mattina, non voleva essere così freddo con Chansung ma non voleva dirgli quello che aveva, infondo pensava che fosse solo colpa sua se ora loro due si trovavano in questa situazione. Mentre stava per ordinare il suo caffè al latte, un messaggio fece squillare il suo telefono, quando vide da chi proveniva, si sentì ancora più triste. Il messaggio era da parte di Chansung in cui gli chiedeva se alle nove di sera poteva andare da lui, nel messaggio alla fine aveva scritto "è molto importante... per favore non mancare" quando lesse quelle parole, si preoccupo ancora di più, non aveva il coraggio di presentarsi davanti a lui alle nove inoltre mancava solo un'ora!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: ciaociaoneko