Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: adiamondinthesky    06/08/2015    0 recensioni
Amy e Karma...una relazione dolorosa, sofferta...Anni di profonda amicizia e un saldo legame affettivo...ma un errore cambia tutto. Anche lo sbaglio più piccolo può dare il via alla catastrofe più grande di sempre. Cosa accadrà tra Karma ed Amy questa volta?
E Lauren? come sarà la sua vita ora che tutti sanno il suo segreto??
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karma aveva appena oltrepassato la porta e si era diretta verso il primo tavolo libero quando la testa cominciò a girarle vorticosamente. Un turbinio di dubbi le si era insinuato dentro, nonostante i suoi sforzi per scacciare ogni curiosità, ogni domanda, ogni pensiero. Era tutta colpa di Liam, non avrebbe dovuto rivederlo, tantomeno parlarci, sapeva perfettamente cosa avrebbe comportato. Adesso non sarebbe stata capace di concentrarsi sui suoi studi, non avrebbe più potuto leggere con tranquillità e attenzione, no, perché il suo interesse sarebbe inevitabilmente andato alla chiamata di Liam, a Liam, al loro futuro ormai divenuto passato e forse un possibile presente, un ritorno di fiamma.
Chissà...
Basta, doveva smettere di pensare a lui, anche se dopo quel breve, scialbo dialogo era rimasta abbastanza confusa.
Uscire con LUI? era sicuramente un messaggio in codice, forse intendeva che dovevano rincontrarsi per chiarire tutta la faccenda, alla fine Liam non gliel'aveva ancora fatta pagare...eppure nei suoi occhi aveva intravisto un barlume di speranza.
Ma come? Mi ha lasciato lui...
Per ragione di causa maggiore, certo...lei gli aveva metnito su una questione così importante e lui non ne era rimasto tanto contento...poi certo, bisognava ammettere che dopo quello che era successo con Amy se non l'avesse lasciata lui, lei lo avrebbe sicuramente lasciato, una volta scoperta la verità, la tresca. L'intrigo.
E però come poteva dimenticare tutto il tempo che avevano condiviso assieme? Le ore passate sotto gli alberi as ascoltare musica, a leggere, a parlare di questo e quel viaggio che insieme avrebbero tanto voluto fare...Grecia, Turchia, Islanda...Forse anche Italia, un giorno.
Chissà...
E ancora, il ricordo di lui che sdraiato sul suo letto le baciava la pelle, con la sua bocca vellutata, il suo sorriso dolce, il suo tocco delicato. Lui che le massaggiava le spalle, le annusava i capelli, le sfiorava i capezzoli, poi facevano l'amore, a volte per tutta la notte, senza fermarsi, perché era bello sentire i due corpi mettersi in contatto, fondersi, divenire un tutt'uno e più distaccarsi. Sentire il sentimento scorrere libero, fluidificarsi nelle loro vene, pompare assieme all'adrenalina, fino al cuore e da lì tornare in circolo come droga, inebria, esalta, abbacina.
Sì, perchè il sesso non è che un inganno...ti promette cose che non può mantenere, come la presenza di una persona nella tua vita. Infatti Liam non ne aveva più preso parte sin da quel giorno. Maledetto il tempo che negato fu agli amanti di una vita, coloro che gettarono in pasto ai leoni la speranza di riveder il volto del proprio caro, il tempo che essi stessi hanno deciso di cacciare, al fine di vederselo fuggire senza più poter tornare lì, nel loro cuore, dove ancora oggi, essi, serbano il ricordo della loro estate trascorsa e scordata, come le pagine di un libro che finito di leggere si ha.
Maledetto il tempo che non ha permesso loro di capire meglio le intenzioni e i moventi di gesti tanto estremi, brutali, compiuti da loro.
Karma non volle mai arrivare a capo della questione, preferì mettere tutto a tacere, fissando la sua attenzione su altro: lo studio, la musica, il cibo.
Dal canto suo Liam non provò mai a spiegarle il perchè di quello che aveva fatto, la lasciò sia per l'indignazione di esser stato vittima di frode e sia per i sensi di colpa in seguito a ciò che aveva combinato: un grosso, enorme sbaglio. Di sbagli ne aveva fatti tanti, ma come quello mai; perciò si era visto costretto a lasciare Karma.
Karma allora aveva smesso di prendere la vita di petto, aveva cominciato a prenderla con più serenità, infatti spesso si mostrava imperturbabile, indolente, un po' tronfia, come se la vita non poteva riserbarle più cattiveria di così e uscire da quella batosta l'avrebbe resa immune a tutte le batoste successive.
Inutile dire che quando rivide Liam la terra venne a mancarle sotto i piedi. E intuire in lui quel po' di speranza...forse non era tutto perduto.
Karma voleva tanto ritrovare il posto che aveva nel cuore di Liam, guadagnarselo di nuovo, meritarselo per davvero questa volta, senza stupidi trucchetti. Voleva amarlo ed essere amata da lui, non le importava se ciò dovesse avvenire in segreto o in pubblico, lei voleva lui. Amy...Amy doveva solo farsene una ragione, le voleva bene, era la sua migliore amica, la sua anima gemella in senso lato, ma non la sua ragazza, non poteva sacrificare la sua felicità di coppia per lei, perchè non avrebbe fatto felice Amy, ma anzi, l'avrebbe resa ancora più triste, triste per rendere la vita di Karma un inferno e triste perchè la forzava a stare con leic ontro la sua volontà. Infelice e meschina.
Anche se...dopo quel bacio era rimasta scombussolata. Qualcosa aveva provato, ma cosa?
Nah, non provo niente per lei, è solo nella mia testa - Cercò di convincersi Karma, seduta al grande tavolo marrone, coi libri aperti sotto il naso e il lapis nella mano destra..gli occhi spenti e rabbiosi, non riusciva ad analizzare i propri sentimenti, forse aveva qualcosa di rotto dentro di sè, qualcosa non funzionava come doveva, dal momento che era piuttosto sicura che certe cose avrebbe dovuto capirle.
Lei ed Amy erano due ragazze così differenti, venivano da due mondi differenti. La madre di Amy era una donna alla moda, frivola, sciocca, con scarpe sempre tirate a lucido e i capelli perennemente biondi e in ordine, abiti rigorosamente firmati e gioielli raffinati. La madre di Karma era una hippy, fumava marijuana per rilassare i nervi e preparava strani miscugli, ogni tanto si recava nei boschi e andava a raccogliere radici per farne medicine a basso impatto ambientale e ad alto livello di tossicità per la salute umana, almeno così pareva alla figlia.
Il padre di Amy era scappato con una ragazza assai più giovane di lui, la solita crisi di mezza età, si perchè la ragazza aveva esattamente la metà dei suoi anni e ciò era ripugnante.
Il padre di Karma invece era un povero pazzo, maniaco dell'ordine e ossessionato dalle corse in auto. ma quel che c'era di buono in lui era che in tanti anni di matrimonio non aveva mai tradito sua moglie, alla quale ogni sera portava una rosa rossa e prometteva ancora una volta un amore eterno.
Karma ed Amy erano diverse, Karma era una perfezionista ed egocentrisca studentessa, mentre Amy prediligeva più i posti appartati e distanti da altre persone, dove potesse essere se stessa lontana da occhi indiscreti che la scrutavano e la obbligavano a controllare meticolosamente ogni suo movimento. Ciò non voleva dire che le due ragazze non potessero essere amiche, anzi, ma che ciò comportava sicuramente qualche piccolo compromesso, alle volte.
E quel bacio però non rientrava nei compromessi, non era un'emozione ammissibile, così come non lo era la gelosia nei confronti suoi prima di arrivare al dunque durante la cosa a tre da leis tessa proposta. Però aveva perdonato Liam per aver fatto sesso con Amy e non Amy per averlo fatto con Liam...
Forse perché non voleva che Amy venisse contaminata da Liam come era successo a lei...La voleva tutta per sè, solo per sè e invece si era scoperta a condividerla con qualcun altro...
Tutto questo è ridicolo- continuava a ripetersi, ma la convinzione andava piano piano scemando. E mentre pensava, il tempo ,che fino a giorni prima si era rivelato bastardo, perchè aveva osato rallentare il suo decorso, adesso cominciava ad essere maledetto perchè scorreva troppo velocemente e Karma sapeva che le rimaneva più poco tempo per raccogliere le forze ed affrontare Amy a pranzo.
Sommersa in un mare di domande senza risposta, questioni incomprensibili e pulci nelle orecchie (colpa di Shane, e sennò di chi?) la rossa prese i libri e li ripose nello zaino e con riluttanza si avviò verso la mensa, doveva sapeva essere attesa dalla bionda, che probabilmente fremeva di gioia al pensiero di poterla rivedere e parlarci dopo settimane che avevano smesso di considerarsi e forse si erano quasi dimenticate di tutto il tempo che avevano passato insieme in un tempo antecedente.
La vera domanda, che sorgeva a quel punto spontaneamente in lei, era: Cosa avrebbe dovuto dirle esattamente?
E poi, ancora, come avrebbe dovuto reagire?
Che si aspettava da lei, Amy?
Con tutti questi sconcertanti quesiti Karma continuò a camminare lentamente verso il punto di ritrovo, consapevole che di lì a poco si sarebbe scatenato l'inferno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: adiamondinthesky