Film > Pacific Rim
Ricorda la storia  |      
Autore: Macy McKee    07/08/2015    2 recensioni
Ricordi di una nuova battaglia, dopo che aveva giurato di non combattere più, e una donna al suo fianco.
Quando la mente di Mako tocca la sua, Raleigh ha paura.
Paura che il dolore riaffiori.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mako Mori, Raleigh Becket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per il Drabble Weekend del 31 Luglio/2 Agosto del gruppo We are out for prompt su Facebook, per il prompt "Pacific rim, Raleigh/Mako, entra piano nei miei ricordi."
 
Fragilità

Una mente forte traboccante di pensieri fragili, questo è Mako. Ricordi che tremano e minacciano di incrinarsi, troppo preziosi per non essere custoditi.
Li cura con la massima attenzione, Mako.
Ricordi di una famiglia che ha perduto e di una nuova famiglia che ha trovato lei.
Ricordi del desiderio - del bisogno, bruciante e devastante - di non essere debole, mai più. Di combattere.
Ricordi di allenamenti incessanti e dell’ostinazione a non fermarsi, sfidando il proprio corpo e il dolore.
E di un uomo che è entrato nella sua vita e nella sua mente.
Ricordi di cui Mako non parla, ma che ora giacciono lì, nudi e fragili, alla portata di Raleigh.
Quando la mente di Raleigh tocca la sua, Mako rabbrividisce.
Entra piano, nei miei ricordi, sembra dirgli. Trattali bene.
*
Ricordi violenti e tenaci in una mente ferita, questo è Raleigh.
Li difende con forza e ostinazione e li nasconde al mondo.
Ricordi di una parte di sé – la parte migliore – che gli è stata strappata davanti ai suoi occhi.
Ricordi di un dolore profondo, infinito, e una vita che lotta e si dimena e si spegne all’interno della sua mente.
Dolore che non era suo, ma lo è diventato. Si è annidato fra i suoi pensieri e non se n’è più andato, quel dolore.
Ricordi di una nuova battaglia, dopo che aveva giurato di non combattere più, e una donna al suo fianco.
Quando la mente di Mako tocca la sua, Raleigh ha paura.
Paura che il dolore riaffiori.
Entra piano, nei miei ricordi. Non risvegliarli.
Ma Mako avvolge la sua mente, e il dolore tace.
 
 

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pacific Rim / Vai alla pagina dell'autore: Macy McKee