Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Mirai    07/08/2015    2 recensioni
Avete presente la dichiarazione di Lexie a Mark nella 8x22? Ho voluto immaginare cosa pensasse Lexie, poco prima che accadesse e cosa successe subito dopo, ovviamente ho cambiato il finale! Ci metteranno lo zampino le nostre Calzona (non ho resistito)! :'D
Buona lettura! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne posso più di tenermi tutto dentro. Non credevo che potesse diventare un peso così insostenibile. Dannazione all’amore, dannazione a me e dannazione a Mark Sloan.
Mi tolgo il camice e vado verso l’uscita. Qualche bicchierino da Jo, mi aiuterà a non pensarci per un po’.
«Lexie! Stai andando a casa?», mi chiede Derek sorridendo. Annuisco, precisando che prima faccio un salto da Jo.
Io non capisco perché sia così tutto complicato e difficile. Esco dall’ospedale e lo vedo appoggiato al muretto. Credo stia mandando un messaggio.
«Ah, ciao!», esclamo avvicinandomi.
«Ciao!», risponde.
«Grazie per oggi.. per avermi fatto..»
«Hai fatto un ottimo lavoro!»
«Grazie!»
«Tutto okay?», mi chiede, mettendosi di fronte a me.
«Ti amo! Oh, o mio Dio! Mi è uscito di slancio, mi è uscito dalla bocca come una specie di.. io, io ti amo, io... l’ho ridetto! Io, io, io ti amo! Davvero, io ti amo! E ho cercato di non dirlo, mi sono sforzata tanto di reprimerlo e ignorarlo e non dirlo e Jackson è un bravo ragazzo! Sì, lui è bello ed è più giovane di te e non ha nipoti o figli con la sua migliore amica lesbica ed un Avery e io gli piacevo! Sai gli piacevo davvero! Ma non avrebbe mai funzionato perché io amo te! Ti amo talmente tanto e tu sei dentro di me! Tu sei.. tu sei come una malattia! E come se fossi stata contagiata da Mark Sloan e non riesco a pensare a niente e a nessun altro, non riesco a dormire, non riesco a respirare, non riesco a mangiare e ti amo! Ti amo in ogni momento, in ogni minuto di ogni giorno e io... io amo te! Dio, mi sento bene anche solo a dirlo, mi sento molto meglio ed solo ti amo! Mark…»
«Ciao Lexie! Non avevi detto nella hall? Sei pronto?», esclama Giulia, sbucando fuori all’improvviso, interrompendomi.
Mark se ne va con lei, senza dire niente. Io rimango lì, immobile, senza dire niente.
Ma cosa mi è saltato in mente? Mi sento davvero molto meglio è vero.
Mi sento come se fossi congelata, vorrei solo scappare e andare non so dove o forse vorrei piangere.
«Tutto bene?», mi chiede una voce famigliare.
Ho così tanta confusione in testa che non riesco neanche a riconoscere le voci. Dannazione, un’altra volta.
Mi giro lentamente e mi trovo davanti Arizona.
«Credo di si..», rispondo.
Devono aver assistito alla scena e di conseguenza hanno sentito tutto.
«Callie, deve tornare un attimo dentro a controllare un paziente, che ne dici di tornare a casa con me?»
Annuisco, senza neanche pensarci. Arriviamo a casa, mi da una tazza di thè e si siede vicino a me.
«Ti ascolto!», esclama.
Non c’è molto da dire, ma parliamo per un bel po’. Non so per quanto. Un’ora, forse. Ho appena finito di sfogarmi quando rientra Callie e dietro di lui c’è Mark.
«No Mark, vattene!», gli ordina Arizona, prendendo le mie difese.
«Arizona, aspetta un attimo…», interviene Callie.
«L’ho lasciata! Non l’ho mai amata! Giulia, non l’ho mai amata! Credevo di farlo, ma non era così, perché amo te! Provo anche io quello che provi tu, ma non me ne rendevo conto! Te lo dico davanti a loro, Callie e Arizona, le madri di mia figlia, le mie migliori amiche! Ti amo e non voglio passare nemmeno un secondo senza di te! Perdonami e vieni con me!»
Questa sera è un incubo che si trasforma in un sogno o è la realtà? Non ci credo che mi abbia detto quelle parole.
Gli vado incontro e lo abbraccio, per poi baciarlo. Dio, quanto mi mancava!
Ringraziamo Callie e Arizona e torniamo a casa, finalmente insieme.
A volte, il destino è proprio strano.
 
Buonsalve! :D
Sono viva! Utlimamente sono stata piuttosto impegnata! Gli utlimi mesi sono stati abbastanza pieni e scombussolanti e nel tempo libero, mi sono dedicata ad altre cose, ma rieccomi! :D
Allora, come ho detto nell'introduzione, ho voluto un po' immaginare una situazione che antecedeva la dichiarazione (che secondo me, è una delle più belle) e cosa successe dopo! Ovviamente sappiamo tutti che non accade così e che finrà in un modo abbastanza straziante! Ma almeno qui, posso sbizzarrirmi e sclerare! *-*
Ho aggiunto anche le Calzona, perchè l'idea che Arizona e Lexie, potessero essere amiche mi è sempre piaciuta! Tipo l'amicizia di Arizona e Teddy! Spero sia di vostro gradimento! Besos! :'D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai