Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    07/08/2015    1 recensioni
Un ritorno di un nemico dal passato causerà molti problemi a Jessica e al popolo dell'aria, nessuno si sarebbe mai apettato di rivederlo, ma ora è tornato più forte che mai, il ritorno dell'essere alato più crudele di tutti i tempi, ossia...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo
Da che parte stai? 

Tutti i gormiti presenti erano sbalorditi di vedere quell’essere, nessuno si sarebbe aspettato di rivederlo
soprattutto Falcosilente.
-Non può essere vero non di nuovo.- Disse in tono preoccupato Falcosilente alla vista di quel gormita.
Dalla montagna scese un essere con tre paia d’ali di colore rosso fuoco, aveva un becco del medesimo colore, aveva artigli affilati, il suo corpo era formato dai colori blu e viola contrapposte al rosso delle ali. Ma la parte più spaventosa erano i suoi occhi di colore rosso sangue. L’essere dopo aver guardato Jessica e il suo popolo il suo sguardo divenne veramente spaventoso, fece un spaventoso ma allo stesso tempo rumoroso grido d’aquila, che sarebbe bastato a spezzare i timpani a chiunque.
I quattro signori non avevano mai visto questi gormiti alati.

Dopo che la figura misteriosa vide Jessica, comicio a parlare con una voce profonda ma allo stesso tempo gracchiante e disse…


-Quindi voi dovreste essere il nuovo popolo dell’aria, mi deludete siete finiti a fare da schiavi a quegli insulsi gormiti del bene, soprattutto voi- disse indicando i vecchi alleati di Elios. -Elios sarebbe sconvolto se vedesse cosa sta succedendo, ma ora guerrieri alati vi propongo un scelta potete unirvi a me e al mio popoli di guerrieri distruttori o restare con il bene e perire? A voi la scelta.-

I vecchi alleati di Elios si guardarono incerti su cosa fare, erano confusi stava succedendo tutto così in fretta, l’Oscuro Sanguinolento fu il primo accettare visto la sua indole malvagia.
Ad uno a uno lo seguivano e l’ultimo fu Falcosilente che avrebbe voluto restare, ma il suo codice d’onore lo costringeva a essere fedele al suo antico signore anche a seguire il suo discendente senza onore.
-Bene finalmente avete capito con chi stare. Andiamo devo fare una visita a qualcuno- Ma prima di andare si voltò per dare uno sguardo a Jessica per poi dire:
-Il nuovo signore dell’aria, quando nell’altra dimensione ho saputo di un nuovo popolo speravo che il mio successore sarebbe stato almeno all’altezza… a quanto pare sono stato un illuso.
 
Jessica guardava quel gormita sbalordita e confusa, anche ne modo in cui parlav, non gli piacevaquel tono da superiore,voleva trattenersi nell’attaco, ma appena vide che gli suoi alleati lo stavano seguendo non poté trattenersi.
-Non te lo lascerò fare.- E si lanciò all’attacco.
-E saresti tu che mi dovessi fermare?-
Devilfenix era diventato troppo veloce e così schivò l’attacco con facilità tanto che riuscì a colpire Jessica per poi prendere Jessica da dietro.
-Ahahahah, e così tu dovresti essere il mio successore, il nuovo signore dell’aria… bhe sei una vera delusione.- stava per rompergli i polsi, non riusciva a svilcolarsi-Non meriti di volare… Addio!- Successivamente ha lanciato Jessica e l’ha colpita sulle ali con un potente Globo Energetico senza pari e così Jessica cadde nel vuoto incapace di fare niente visto che le sue ali erano danneggiate ed era svenuta per il colpo subito.

 Jessica stava cadendo, non poteva volare, era svenuta, sembrava la fine, ma Nick lanciò Toby per prenderla per poi atterrare su una montagna la vicino, mentre Lucas stava cercando di battere Devilfenix ma senza successe che si allontanò dicendo che sarebbe tornato presto.
Jessica che era appena rinvenuta si avvicinò a Aquila solitaria…

-Rispondimi chi è quel gormita e chi sarebbe Elios?-

-Speravo di non raccontare più questa storia seguitemi dovete sapere che noi gormiti dell’aria abbiamo un passato oscuro.-

Continua…
 Note dell'autore:
Dopo tanto tempo il secondo capitolo, finalmente ho capito come si usa l'HTM, forse non sarà molto lungo ma spero che lo potete apprezzare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05