Film > Nightmare Before Christmas
Segui la storia  |       
Autore: Dany Art 99    07/08/2015    0 recensioni
[JackxSally]
Giorno a tutti popolo di EFP:) Eccomi tornata con una storia romantica su Jack e Sally in versione umana:) In questa scrittura entrambi i due protagonisti hanno di segreti che nessuno sa, e non riescono a sopportarsi ma qualche volta l'odio è l'anticamera dell'amore.. riusciranno a dirsi tutto?
S volete scoprirlo dovete leggere.
*Dal testo "-Skellington e Doll- disse con voce annoiata il professore seguendo l'ordine che si era appuntata sul foglio che aveva davanti.
-Cosa?- chiese d'istinto Sally guardando ad occhi sbarrati il professore, -signorina Doll lei è in coppia con Skellington per il lavoro di gruppo- ripetè sempre più annoiato il professore.
No.. in una classe di venti persone.. proprio lui! Che diavolo! Pensò Sally cominciando a stringere fra le dita la matita fino quasi a spezzarla; proprio lui!"
Vi lascio alla storia, un bacio :) e buona lettura e ricordatevi RECENSITE :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bau Bau, Jack Skeletron, Sally
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccoci qui.. il 24 capitolo.. il penultimo in assoluto..
mi viene da piangere.. ho amato scrivere questa storia..nuuu non voglio finirla.. ma ahimè devo. *cerca di tranquilizzarsi per non scrivere cavolate*..
comunque ringrazio sempre Eleos99 per la recensione che mi fa sempre piacere, cooooomunque, vi lascio alla lettura e
Buon capitolo
[Revisionato]



Da quando Jack era tornato tutto sembrava andare per il meglio, insomma sentiva di essere... ritornata come se stessa.
Jack la stava portando in giro come al solito, stavano facendo una delle loro solite passeggiate.
Mano per mano, Sally che sorrideva come al solito nel vederlo... lui invece sospirava e le accarezzava il dorso della mano con il pollice.
-Mi sei mancata ... bambolina- disse in un sussurro, -ancora con questo soprannome, Skelligton?- chiese le ridendo, -e tu ancora a chiamarmi per cognome?- chiese lui sorridendo.
-Non si risponde ad una domanda con una domanda- affermò lei guardandolo, lui sbuffò e le accarezzò la guancia e poi il mento per poi baciarla abbassando il busto di qualche centimetro per raggiungere quelle bellissime labbra.
Le baciò a lungo quasi perdendo la cognizione del tempo materiale e la strinse a se per i fianchi affondandole le dita nella carne.
Lei gemette leggermente sulle sue labbra e si staccò leggermente, -Jack... siamo in pubblico - biascicò lei cercando di far calmare il ritmo del proprio cuore ma sopratutto del respiro che continuava ad essere eccessivo per una normale persona.
-Mmm... peccato- disse il ragazzo accarezzandole il collo spoglio con lo sguardo, lei avvampò ancor di più.
-Smettilaaa mi fai arrossire- disse lei ridendo mettendosi le mani in modo da coprirsi il viso, lui rise di rimando e gliele scansò -sei bellissima... non osare coprirti in mia presenza- disse alla ragazza riavvicinandosi per ricatturargli le labbra con le sue ma la ragazza lo scansò leggermente.
-Abbiamo compagnia- mormorò indicando con lo sguardo l'inizio della via mordendosi leggermente il labbro dal nervoso, era una ragazza molto bella... dai capelli castani e gli occhi luminosi...il fisico da modella.
Era quella della foto.
Jennyfer.
-Perchè sei qui Jennyfer?- chiese ad alta voce stringendo la mano di Sally, -sono venuto a parlarle- disse indicando Sally che sgranò gli occhi per fare un passo indietro.
-Non ...voglio che tu le parli- mormorò Jack mettendosi davanti come se Jennyfer fosse un pericolo mortale.
-Per favore Jack, chiedilo a lei- disse Jennyfer arrivando davanti loro mentre stringeva convulsamente la bretella della borsa che portava.
Sally guardò lo sguardo dell'altra.
Sembrava triste... come se si sentisse in colpa.
Posò una mano sulla sua spalla del ragazzo stringendo leggermente la stoffa della camicia, -va bene... Jack -disse guardandolo e sorridendogli leggermente.
Jennyfer sorrise e le si avvicinò mormorando -credo che... tu sappia già chi sono vero? Vorrei ... averti conosciuto in altre circostante ma volevo solo scusarmi...- disse guardandola a disagio continuando a spostarsi da una gamba all'altra.
Prese un altro respiro poi riprese a parlare -non avrei mai dovuto fare quello che ho fatto... non avevo nessun diritto ad immischiarmi nei vostri affari e nella vostra relazione... ma vedi, io ero gelosa di te... questo ragazzo... io ne ero davvero innamorata nonostante tutto quello che si è detto sulla nostra relazione. Tu sei fortunata ad avere lui sai? Ma credo che tu ne sia già conscia... lui è uno dei ragazzi migliori che io abbia mai conosciuto.. ma quando vi ho visto poco fa... e scusate se l'ho fatto... quando vi ho visti baciarvi.. ridere.. ho capito che siete fatti per stare insieme, dal modo in cui vi guardate... è una cosa che nessuno potrà mai spezzare... quindi Sally volevo chiedere ad entrambi scusa per averci provato... ora è meglio che io vada- disse Jennyfer facendo per andarsene ma qualcosa la bloccò.
Sally le aveva preso il polso e la stava guardando.
-Io..non posso dire che mi starai mai simpatica... ma credo sia solo frutto delle nostre vite, delle nostre azioni ma anche della situazioni... comunque... io ti perdono Jennyfer... forse potremo essere delle amiche anche... per quanto non piacerà a questo qui- disse indicando con un cenno Jack che strinse la mascella guardandole.
-Comunque... ti perdono, tutto passato... ti direi di star lontana dal mio ragazzo ma non sono il tipo, spero che troverai qualcuno che ti ama come io lo amo... e anche come tu lo hai amato- disse lasciandole il polso.
Jannyfer la guardò dritta negli occhi e non vide rabbia o disgusto... nemmeno pena dopo quel discorso penoso che aveva fatto... vide solo comprensione.
Sorrise e si girò chinando leggermente la testa in segno di saluto e andandosene.
Jack la guardò andar via e strinse la ragazza rossa a sè, spingendole la base della schiena verso il proprio petto ed accarezzandole i capelli.
Se ne girò una ciocca in un dito e la lasciò.
-Tu sei maledettamente brava in queste cose... sei stata fantastica- le disse, Sally inarcò un sopracciglio e mormorò -ho solo detto quello che pensavo... l'ho perdonata sul serio- disse la rossa guardandola.
-E sul fatto di “star lontana dal mio ragazzo”... eri molto sexy in quel momento- disse lui ridacchiando e guardandola, -se avessi ascoltato invece di concentrarti sulla mia sexaggine avresti sentito che io ho detto che non è da me- disse lei ridacchiando e rispondendo allo sguardo.
Lui sbuffò -e nemmeno se te lo chiedessi lo faresti?- chiese lui sfiorandole lo zigomo, -mm... forse ma lo sanno tutte che tu sei il mio ragazzo e non si devono nemmeno sognare di avvicinarsi ... o diverrei come dire... vendicativa e forse violenta- disse Sally guardandolo negli occhi.
-Così... sei estremamente sexy- rispose lui prima di ribaciarla ridacchiando mentre immaginava le scena.

Mentre i due ridacchiavano e si baciavano, Jennyfer si era allontana per lasciargli un po' di privacy... insomma se la meritavano ... sopratutto da lei dopo quello che aveva tentato di fargli.
Camminava a testa china con lo sguardo fisso sull'asfalto su cui stava camminando, un leggero sorriso le invadeva le labbra... quello che le aveva detto Sally l'aveva davvero colpita... in fondo perdonare non era una cosa che vedeva tutti giorni, almeno il perdono reale e non quello per gli interessi.
Visto che guardava per terra non si accorse del ragazzone che le stava praticamente venendo addosso e che l'avrebbe fatta cadere a terra che non fosse stato sempre per la sua mano che si andava a chiudere intorno al suo polso.
-Oh... mi scusi- disse il ragazzo puntando il suo sguardo negli occhi di Jennyfer che boccheggiò in cerca d'aria guardandolo, aveva dei bellissimi occhi scuri.
-Niente... sono io... che non stavo guardando dove stavo andando... avevo dei pensieri...in testa. Mi scuso- disse lei biascicando le parole come farebbe una scolaretta davanti alla sua celebrità preferita.
“Jennyfer datti un contegno” si disse mentalmente per poi sorridere delicatamente  a Nelson che la guardò inarcando un sopracciglio.
Di bellezza del genere di certo non c'é n'erano così.
Non in quella cittadina.
-Sei unaforesteria?- chiese il ragazzo, -io... sì... ho accompagnato Jack qui. In realtà vivo lontano- disse la ragazza poggiandosi al muro, -Jack? Skelligton?- chiese con una nota di allarme il ragazzo, -sì.. perché?- chiese la ragazza inarcando un moro sopracciglio e guardandolo.
-Ehm... una storia lunga... sai dirmi se è già andato dalla sua ragazza? Capelli rossi... bassa- disse il ragazzo mimando con la mano un'altezza che combaceva a grandi linee all'altezza di Sally.
-Beh.. si..- cominciò lei ma Sally e Jack spuntarono dall'inizio della via ridacchiando mentre Jack teneva un braccio intorno ai fianchi della ragazza.
-Nelson!- esclamò Sally e Jennyfer fu sicura di vedere Jack che induriva la mascella incrociando lo sguardo dell'altro ragazzo.
-Ciao... Sally- disse Nelson con tono abbattuto, -ma che coincidenza... che vi siete incontrati... questa è Jennyfer... l'ex ragazza di Jack e Jennyfer lui è un ... mio amico- disse Sally sorridendo ad entrambi.
-Piacere- disse Jennyfer porgendogli la mano, lo stesso fece Nelson ma il suo sguardo malinconico era puntato su Sally e Jack.
-Beh.. è stato un piacere.. noi andiamo a casa mia. Buona giornata- disse Sally prendendo la mano di Jack ridendo e cominciando a correre mentre lui sorridente cercava di tenere il passo senza cadere.
Oh.. si. Quello era amore vero.
Jennyfer guardò Nelson con sguardo triste... sembrava aver perso l'amore della sua vita e capii.
Lui amava la rossa... e vederla di nuovo con il suo ragazzo felice e contenta... lo stavano facendo soffrire.
Lo guardò con sguardo di rammarico e senza pensarci gli appoggiò una mano sul braccio mormorando una semplice frase -anche io ... ero innamorata di lui- disse guardandolo con uno sguardo malinconico.
Lui sembrò capire e le posò una mano sopra quella che lei aveva posato sulla spalla.
Come a darsi conforto a vicenda.
-Beh... visto che i due piccioncini, si staranno sicuramente divertente.. inutile mentire a noi stessi, quelli sono fatti per stare assieme... ti va di bere qualcosa di molto alcolico con me?- chiese Jennyfer osservandolo.
Lui per la prima parte della frase sembrò ancor più giù, ma alla fine gli scappò un sorriso, cosa che riscaldò davvero tanto il cuore.
-Va bene andiamo... conosco un posto dove ti puoi prendere delle sbronze che non ti ricordi nemmeno chi sei- disse Nelson, -a me basterebbe dimenticarmi una certa persona e tutto quello che ho fatto di male nei suoi confronti- disse la ragazza cominciando a camminare per seguire il ragazzo.
-Beh.. allora direi che una pista di shottini può andar bene... direi che hai trovato il tipo giusto per queste cose- disse Nelson ridacchiando.
La sua risata era ancora più  bella del suo sorriso.
-Solo fortuna- disse la ragazza ridacchiando a sua volta e vide il sorriso del ragazzo farsi più largo .. o era solo un'impressione per una che era in cerca di amore?
Perchè infondo era solo quello che voleva.
Qualcuno accanto nei momenti difficile, qualcuno che le facesse dei regalini quando era giù o anche solo che rimanesse li un pomeriggio per abbracciarla e dirle quando era importante per lui e che l'amava.
Qualcuno che non si sarebbe fatto fuggire quella volta.
E più andava avanti più sperava che quel ragazzo fosse Nelson Oogie.




ta dann penultimo capitolo, ci vediamo all'ultimo e recensite :)
Un bacio, Dany

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Dany Art 99