Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FlameWolf    08/08/2015    0 recensioni
Questo sono io, io nel mio pieno del mio odio.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sento: il mio respiro affannato, il sorriso malato sulle mie labbra, lo sguardo perso, i miei pensieri affogati nel mio dolore, il mio cuore che batte eccitato al pensiero....

Brucia, mondo, brucia nella mia solitudine, nel mio dolore, nella mia ira, nel mio odio.

Continuo a camminare, ogni passo mi avvicina alla meta, non posso più tornare indietro ma anche se potessi non lo farei. Non voglio farlo.
Nessuno mi ha obbligato, nessuno mi ha fermato; è stata una mia scelta, mia e di nessun altro; per la prima volta nella mia vita non è stato uno stupido demone a consigliarmi maligno.

Brucia, mondo, brucia nella mia solitudine, nel mio dolore, nella mia ira,nel mio odio.

Me lo ripeto all' infinito e ad ogni sillaba, il mio sorriso diventa sempre più largo.
Nessuna discriminazione, niente più solitudine, niente più lacrime, niente più grida.... mai, mai più la paura accompagnerà fedelmente le mie giornate.
Loro..... tutti quelli che mi hanno riservato questo la pagheranno. L' hanno voluto loro, io non avrei mai fatto del male a nessuno.

Brucia, mondo, brucia nella mia solitudine, nel mio dolore, nella mia ira, nel mio odio.

Per la prima volta nella mia vita mi sento desiderato: loro... loro sono lì che mi attendono, sono giorni che li seguo senza farmi notare.
Nella morte troverò la mia pace e la mia vendetta.
Sto andando a morire e non posso che esserne felice, sto gettando all' inferno quello che rimaneva della mia esistenza, alimenterò con questo corpo le fiamme che divoreranno senza pietà i miei fratelli.
Dove sono?
Perché non sono qui con me a consegnarsi?
L' ira mi assale diventando consapevole di essere stato abbandonato anche da loro.

Brucia, mondo, brucia nella mia solitudine, nel mio dolore, nella mia ira, nel mio odio.

Trattengo a stento il demone; l' ho divertito in questi anni con i miei sentimenti.
Troppo spesso gli ho permesso di fare banchetto con i miei concittadini.
Ora è potente, troppo potente, non riesco più a capire dove finisco io e dove inizia lui....
Il dubbio mi assale ma scuoto la testa energicamente.
Questo sono io, io nel mio pieno del mio odio.

Brucia, mondo, brucia nella mia solitudine, nel mio dolore, nella mia ira nel mio odio.

Spezza le catene che ti trattengono, distruggi con la forza di un uragano qualunque cosa che ti si pari davanti, abbatti tutti i vermi che incroci.
Ti offro in sacrificio il mio corpo, mio caro odio, esaudisci il mio desiderio mio unico e fedele amico.




___________________________________________________________________________________________________________________________

Ho scritto questa storia anni e anni fa, quando Naruto mi appassionava tantissimo e ho deciso di proporla anche qui su questo sito. Nel manga accennano ad alcune forze portanti catturate prima della saga del salvataggio di Gaara, ma è un argomento che non è stato approfondito. Mi sono immaginata una forza portante in vecchio stile, folle e solo. Spero vi piaccia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FlameWolf