Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: blyantur   Capitolo: 1
Un mondo lontano, un'epoca lontana. Dove i cavalieri sembrano combattere per aumentare la violenza e non per soffocarla, dove le ragazze più giovani e innocenti vengono sfruttate da spietati Signori, dove la notte cala lasciando soltanto buio e silenzio sulla sua strada.
Astrid, sedicenne forte e ostinata, costretta a sposarsi con l'uomo che l'ha salvata per mettere a tacere le voci sul suo conto.
Lars, cavaliere, uomo cupo e tormentato, costretto a sposare la ragazza che il suo istinto l'ha spinto a salvare perché quella somiglia terribilmente alla donna dai capelli vermigli che sogna ogni notte.
Una storia, due e più vite intrecciate, milioni di nodi da sciogliere e segreti da svelare.
ESTRATTO DAL PROLOGO → Il cavaliere fece qualche passo, poi chiuse la porta dietro di sé, girando il chiavistello lentamente.
Adesso erano soli, veramente soli. Nessun altro schiamazzo, nessun altro augurio chiassoso, nessun'altra canzone popolare da cantare. Quel silenzio la scioccò.
Si ritirò leggermente sul letto, piegando le gambe di lato. Si sentiva una codarda. Eppure per qualche motivo, per qualche assurdo motivo, si sentiva eccitata dalla situazione.
Due sentimenti contrastanti e complementari, la paura e il desiderio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: blyantur