Giochi di Ruolo > Ragnarok Online
Segui la storia  |       
Autore: TBI    28/02/2005    1 recensioni
God Fury vs Dungeoneers per il dominio di Swanhild... Chi uscirà vincitore dallo scontro? [Tratto da Ragnarok Online]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
df

TBI presenta

GOD FURY: SWANHILD CHRONICLES

 

 

 

 

 

 

 

 

::::CAPITOLO 1 – PRELUDIO ALLA GRANDE BATTAGLIA::::

 

 

Valkirye Realm.

La città dei castelli.

La Mecca dei guerrieri.

La capitale delle War of Emperium.

Ogni volta che la cometa Exoddus imperversava per i cieli, la città si animava di centinaia di persone, di ogni regione, età, gilda, classe…

Insomma, durante le WoE, la tensione si tagliava con il coltello.

Ma mai come nella parte Est della città. Mai come ora, nel castello di Swanhild, si respirava un’aria tanto densa di elettricità e agitazione.

Da una parte, i Dungeoneers.

Tsubo, il veloce e misterioso assassin, avvolto nel silenzio più totale, mentre studiava il letale filo della lama del suo katar destro. Il sakkat che gli celava gli occhi gli conferiva un aspetto più minaccioso.

Zeo, l’hunter dall’arco nero, rivolto verso gli avversari, serbava per loro un sorriso sicuro di sé, troneggiando dall’alto della sua imponente statura. Le dita fremevano sulla corda della sua arma.

Patri, avvolto nel suo mantello ed incappucciato sinistramente, fissava i due crusader avversari con aria di scherno. Era seriamente intenzionato a dimostrare la superiorità dei knight.

Urden, l’hunter magico, colui che deteneva la magia nelle frecce incantate. L’arco intagliato era segno di grande esperienza, la luce negli occhi segno di grande volontà d’animo.

Lothar, l’enorme crusader. Non era molto rassicurante per gli avversari il fatto che stesse scrocchiando rumorosamente le nocche. E la spada riposta nel fodero sembrava impaziente.

Marine, la priest capo dei Dungeoneers, dal mistero della sua maschera, squadrava per intero la gilda rivale, quasi pregustando il sapore della battaglia. Non avrebbe ceduto il passo. Mai.

Dall’altra parte, i God Fury.

Sob, l’impavido crusader dalla capigliatura sgargiante. Stringeva l’elsa della sua spada con eccitazione crescente. Il ghigno di sfida e lo sguardo fermo facevano capire che non si sarebbe fatto sottomettere.

Aco, il priest del gruppo. La lunga tunica rossa e nera mascherava un carattere ardente, pronto alla battaglia ed entusiasta di aiutare i suoi amici. Il suo volto, una maschera di concentrazione.

Dinze, la coraggiosa hunter, lisciava con cura il suo fedelissimo arco. Non temeva affatto i suoi nemici, e se prima, nell’ala del castello, aveva avuto paura, ora avrebbe rimediato di certo.

Max, lo spavaldo assassino dai capelli bianco lucenti. Le dita scorrevano zelanti sui pugnali riposti lungo le cosce. I katar ricurvi scintillavano alla luce delle torce della sala. Era visibilmente divertito.

Sharingan, il giovane wizard. La sua bacchetta magica fremeva, le Gemstone in essa incastonate risplendevano. I suoi avversari erano potenti, ma lui non avrebbe mai deluso i suoi compagni.

Galaad, il crusader d’argento. La sua gilda era giunta fin lì. Aveva sopportato addestramenti, viaggi, lotte e anche umilianti sconfitte. Ma quello era il passato. Non era il momento di perdere, quello. Avrebbero vinto. Con la forza di tutti.

 

 

“Allora…” disse piano Marine “Cominciamo?”

Galaad mosse un passo in avanti “Dove combattiamo?”

“Qui no di certo, siamo troppo al chiuso per sei combattimenti in contemporanea… Andiamo nel Dungeon…”

Il Dungeon in questione altro non era che una stanza di perimetro eptagonale. Una via d’entrata per sei portali dimensionali. La destinazione di questi era a scelta del primo guerriero che li attraversava.

“Allora…” fece Galaad, voltato verso Lothar “Dove andiamo?”

Lothar sorrise ed imboccò il primo portale. Gal lo seguì a ruota, dopo aver ricevuto un “torna vincitore” da parte dei suoi ragazzi.

“Tocca a noi, eh?”

Max corse dentro il secondo portale, mentre Tsubo lo seguiva, in silenzio.

“Forza, fratellone!” esclamò entusiasta Dinze

Zeo catturò la sua attenzione.

“Ehi, signorina… Guida tu…”

Lei gli rimandò un sorriso provocatorio e scomparve nel Warp numero 3.

Sob fissò Patri con gli occhi lampeggianti. Il knight si avvicinò lentamente al quarto portale e vi si immerse.

“Gliela faccio passare io la voglia di fare lo sbruffone…” e si tuffò anche lui.

Sharingan incontrò lo sguardo di Urden. Lui sorrise e disse: “Scegli tu il posto…”

Il wizard si girò verso Aco, gli sorrise dicendogli: “Usala nel modo giusto…”, e si smaterializzò nel penultimo portale.

Aco rimase con lo sguardo fisso sull’amico mentre veniva seguito da Urden. Sapeva come usare la Gemstone, certo… I ragazzi si fidavano di lui, nonostante non avesse mai preso attivamente parte a uno scontro, nonostante il suo avversario fosse uno dei priest più temibili… Non doveva deluderli.

“Prego, prima le signore…” fece lui sorridendo

“Mpf…” disse Marine “Non ti conviene lasciarmi il vantaggio del campo…”

“Come vuoi…” e si lanciò dentro l’ultimo portale.

Marine sorrise, scomparendo anch’essa nella luce…

“Sarà un bello scontro…”

 

 

-Fine Capitolo 1-

 

 

 

 

 

 

 

God Fury: Swanhild Chronicles è salpato, signori! Il primo chap è un pò statico e corto, ma i prossimi saranno tutto pepe! Non vi anticipo niente… Eheheh… Comunque è meglio che abbiate letto prima la prima parte di God Fury, altrimenti la storia sarà di difficile comprensione.

Alla prossima, amigos!

 

L’autore (triste perché il Messina ha persoT_T )

TBI

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Ragnarok Online / Vai alla pagina dell'autore: TBI