Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: mikyferro    09/08/2015    0 recensioni
Marco è molto contento di partire per il suo primo campo estivo scout. Ma qualcosa spaventa i ragazzi, un rumore proveniente dal catino di una delle tende dei ragazzi. Ma cosa può essere?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco era sempre più terrorizato, ma qualcosa salvò Marco, è fu un fulmine che, con la sua potenza aveva rotto una finestra lì vicino all'incendio, dando la possibilità di far entrare l'acqua della pioggia all'interno della struttura e così spegnere l'incendio. Esso non si spense del tutto, però era possibile fare un salto e scappare via. Marco così fece, usci dalla benedetta struttura e andò alla ricerca del campo. Quel luogo era terrificante, c'erano tombe da per tutto, crocifissi e colanne. Intanto i capi trovarono il corpo di Benedetta sotto la pioggia, ormai morta dal freddo, la portarono via di corsa da quel luogo ormai distrutto. Intanto il tornado si avvicinava sempre di più al campo. I capi aspettarono il risveglio di Benedetta per chiedergli dove potesse essere Marco, ma Benedetta ormai stava molto male. Aveva la febbre molto alta, e tremava molto. Intanto Marco per fortuna trovò un riparo lì vicino, e notò per terra qualcosa, era un diario. Sulla pagina iniziale trovo il nome del proprietario, Federico Marvil. Era di suo zio, intuì Marco, e iniziò a sfogliarlo. 23 Marzo 1999 "Caro Diario, oggi è il mio compleanno, compio 17 anni. I miei hanno deciso di organizzare una festa insieme a tutta la famiglia. Io non voglio, il solo pensiero di incontrare mio zio paterno. Lo odio, non mi piace e poi credo che non mi vuola bene. Si è appena sposato con sua moglie, fra poco avranno un bambino, un maschietto, lo chiameranno Marco è sarà mio nipote. Spera che muoia insieme a sua madre nel suo ventre." Marco lesse queste prime righe di quel diario, ormai vecchio. Era molto difficile leggere le pagine di quel diario, era molto bagnato. Marco girò la pagina 14 Aprile 2001 " Oggi è una delle giornate più brutte che potessi vivere. Odio tutti, mio padre sopratutto che ha voluto farmi partecipare al battesimo di mio nipote Marco" Marco non si spiegava il perché di questo odio nei suoi confronti. Marco ricordava ancora il giorno del suo battesimo, c'era tutta la sua famiglia, ma non c'è tempo deve continuare a leggere. 6 Novembre 2002 " Oggi è succeso un macello. Mia madre è morta per un incidente, il responsabile mio cugino con quel maledetto bambino. Diario mi confido con te, odio quella famiglia perché...." Ma qualcosa fermò la lettura di Marco, il tornado era giunto al campo distruggendo tutto ciò che incontrava avanti al suo cammino. -Noooo!- qualcuno urlò con tutta la sua forza, era suo zio con una pistola puntata contro di Marco. -Non ti muovere se no lo giuro sull'anima di mia madre ti sparo, non mi importa che sei mio nipote, lo farò lo stesso- Marco supplicò suo zio, ma l'uomo non voleva sentire il nipote, e cosi sparò in alto per far terrorizare il ragazzino. Marco scappo via, l'uomo sparò ma, fortunatamente, non colpi il ragazzo. Essi si ritrovò vicino a quel mostruoso tornado nera che si avvicinava sempre di più a lui. L'uomo trovò il ragazzo, ma i capi lo trovarono prima di lui è cosi il ragazzo fu messo in salvo. Marco salì sul pullman terrorizato, pianse molto per lo spavento, aveva freddo, molto freddo, ma era in salvo. Marco aveva ancora fra le sue mani il diario di suo zio, voleva iniziarlò a leggerlo ma non poteva, aveva molto sonno e cosi si addormentò profondamente. Il pullman attraversò la tangenziale, salì il ponte per andare all'autostrada. Ma qualcosa stava per accadere, un forte terremoto colpì la città, disgraziatamente il ponte, che stava attraversando il pullman, crollò e così il pullman.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: mikyferro