Serie TV > Dream High
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    09/08/2015    1 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim
Era il mio solito giorno alla Kirin art School e stavo ascoltando le mie due amiche Sam e Becky parlare. Mentre loro discutevano su alcuni brani da cantare allo spettacolo di inizio anno, io mettevo nel mio armadietto alcuni libri e spartiti, a un certo punto, sentii scivolarmi dalle mani il libro di inglese e quando mi piegai per raccoglierlo vidi un ragazzo prenderlo prima di me. Appena lo guardai mi persi nei suoi occhi, erano color nocciola e i suoi capelli castani, con varie sfumature rossicce. Il ragazzo mi guardava con sguardo interrogativo mentre mi porgeva il libro ma io non riuscii a muovermi.
« Ei mi senti? » disse il ragazzo, in quell’istante ritornai alla realtà, ma mi accorsi anche che la sua voce era stupenda.
« Ehm scusami e comunque grazie » risposi prendendo il libro, lo guardai dritto negli occhi e mi accorsi che dietro di lui c’erano altri due ragazzi, erano entrambi alti con i capelli neri e gli occhi color nocciola, però erano diversi, soprattutto il viso, uno dei due aveva il naso a patata.
« Di niente è stato un piacere piccola, ah io mi chiamo Jason piacere » disse porgendomi la mano, io arrossii e molto timidamente ricambiai la stretta.
« Io mi c-chiamo Kim, p-iacere mio » risposi tenendo ancora la mia mano nella sua, quel contatto mi fece venire i brividi lungo la schiena.
« Jason dobbiamo andare a provare forza muoviti » urlò uno dei ragazzi dietro di lui, Jason fece una smorfia e mi lasciò la mano.
« Ci si vede in giro piccola » disse oltrepassandomi ed insieme ai suoi amici se ne andò. Rimasi lì impalata a guardarlo andare via, ero ipnotizzata, i suoi occhi mi avevano stravolta e nessuno mi avrebbe fatto dimenticare quello sguardo. Scossi la testa e misi nell’armadietto il libro di Inglese poi lo chiusi. Raccolsi lo zaino che precedentemente avevo appoggiato a terra e vidi Becky e Sam guardarmi.
« Che c’è? » dissi, ma loro scrollarono le spalle e ripresero a parlare delle canzoni.
Dopo una lunga lezione di canto decisi di andare alla macchinetta per comprarmi una bottiglietta d’acqua e di preparami per la lezione di danza, l’altra volta la professoressa ci aveva detto che sarebbe venuto nella nostra classe un ragazzo molto talentuoso e che ci avrebbe aiutato per le coreografie. In dieci munti mi cambiai e andai nell’aula di danza, vidi Sam e Backy fare stretching così mi avvicinai e iniziai anche io a scaldarmi, ad un tratto vidi la professoressa entrare insieme ad un ragazzo, ma non riuscii a vederlo in faccia, perché un cappello alla Michael Jackson gli copriva il viso.
« Bene ragazzi, oggi inizieremo a preparare la coreografia di gruppo per lo spettacolo e come vi avevo detto nella scorsa lezione abbiamo un ospite » disse la professoressa facendo un sorriso a trentadue denti. Il ragazzo si tolse il cappello e rimasi impietrita, era Jason. Lui scrutò tutti i ragazzi presenti e quando mi vide sorrise e mi fece un cenno con la testa in segno di saluto, io sorrisi e ricambiai il gesto.
« Io sono Jason e vi aiuterò a fare la coreografia, ma se la professoressa, avesse qualche dubbio sulle vostre coreografie personali sarò lieto di aiutarvi » rispose presentandosi a tutti, ma arrossii quando vidi che guardava me. Mentre la professoressa spiegava ad alcune ragazze la loro postura iniziale io scrutai attentamente Jason, indossava una canottiera grigia, un paio di pantaloni della tuta rossi e delle scarpe da ginnastica. All’improvviso vidi Jason guardarmi mentre io lo fissavo e subito distolsi lo sguardo imbarazzata, senza rendermene conto andai da Becky e Sam che intanto ridevano vedendo la scena.
« Perché ridete? » dissi appoggiandomi le mani sulle guance che ancora erano bollenti.
« Sei letteralmente cotta di quel Jason ammettilo Kim » disse Becky sorridendo e Sam annuii in segno di approvazione.
« Ma cosa? Certo che no! Cosa vi salta in mente a voi due? Siete completamente matte » risposi alzando le braccia la cielo. Becky non ebbe il tempo di ribattere perché la professoressa ci chiamò per iniziare la lezione. Jason si posizionò di fronte a me e mi dava le spalle, ma mi guardava dallo specchio che rifletteva i nostri corpi. Iniziammo a creare la coreografia e molto lentamente provammo i passi senza musica, poi dopo varie prove Jason fece partire la base, era un pezzo Pop - Rock e lo adoravo. Ballammo tutti insieme e alla fine mi accorsi che avevamo già creato metà coreografia. All’improvviso Jason ci disse di dividerci in coppie, io rimasi sola e così lui venne da me, sorrise e mi fece vedere i passi che dovevamo fare. Subito dopo mi cinse la vita con una mano e mi fece piroettare poi andai a sbattere contro il suo petto, lui si staccò da me e  i mostrò altri passi che dovevamo fare insieme però non appiccicati come prima. Ad un certo punto inciampai e sentii due braccia forti prendermi al volo, alzai lo sguardo e vidi Jason con il viso a un millimetro di distanza dal mio. 

Salve siamo due autrici, io e una mia amica, spero che questo capitolo anche se corto vi sia piaciuto, alla prossima <3


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000