Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |      
Autore: artemisnightshade4    10/08/2015    2 recensioni
Non appena sentii quei rumori così fastidiosi mi svegliai e mi alzai dal letto. Non avevo un sonno pesante,io, quindi pensai che alzarmi a quell’ora della notte non sarebbe stato così pericoloso per la mia salute.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena sentii quei rumori così fastidiosi mi svegliai e mi alzai dal letto.

Non avevo un sonno pesante,io, quindi pensai che alzarmi a quell’ora della notte non sarebbe stato così pericoloso per la mia salute. Voltai la testa verso il letto di Flora e tirai un sospiro di sollievo scoprendola ancora dormiente, ma allo stesso tempo la invidiavo perché riusciva a dormire come un ghiro anche con quei rumori dannatamente insopportabili. Anche le altre dormivano e iniziai a pensare che fossero sotto incantesimo.

Tremante,con gli occhi sbarrati e con il sudore grondante in faccia, mi incamminai verso la porta d’uscita della mia stanza, intenta a scoprire da dove provenissero quei suoni. Assomigliavano al rumore di posate sbattute su pentole e stoviglie. Chi mai cucinava a quell’ora di notte?
Feci mente locale e ricordai che la sera prima Stella era uscita con Brandon ,si era ritirata tardi e aveva dimenticato di prendere la pillola per il sonnambulismo e l’insonnia.
Con un sorriso sornione stampato in faccia, aprii la porta della sua stanza e la trovai mezza nuda, con gli occhi chiusi, intenta a cucinare una pizza/ammassodipastagrigia. Dovetti ammetterlo: mi faceva divertire e allo stesso tempo mi angosciava, insomma, non è da tutti i giorni avere un’amica che prepara pizze la notte mentre dorme…figuriamoci averne altre quattro che fanno finta di dormire e intanto se la ridono....


N.d.A.
Saalve! *mi tirano pomodori e carote in faccia*
okok....so che questa fa schifo ma cercherò di migliorare.
Non ho idea del perchè ho deciso di scrivere questa storia, forse perche mi è successa la stessa cosa che è successa a Bloom , con mia madre però....inquietante.
Avevo voglia di scrivere qualcosa e mi sono detta : perchè no? Scrivo una raccolta di one-shot!
Volevo andare oltre le solite storie delle sei fatine luccicanti che salvano il mondo e scrivere delle scene quitidiane che possono accadere a tutti quanti, (come alla sottoscritta).
Detto questo, filo via e mi vado a nascondere dietro un angolo.
Al prossimo capitoloo!! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: artemisnightshade4