Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    10/08/2015    1 recensioni
La vita al di fuori del set di Pretty Little Liars tal volta non è semplice o tutte rose e fiori come sembra.
Ad esempio tra due ragazze della serie vi è un Astio mai visto, mentre qualcuno nasconde un segreto enorme.
Una gita in montagna, la pausa invernale meritata può cambiare le cose ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* << Divertitevi a sciare e riposatevi, ve lo siete proprio meritato >>.
Concluse Marlene dando ad ognuna una pacca sulla spalla di gratitudine. *
Image and video hosting by TinyPic
 

Troian Bellisario guardò per le seconda volta il suo orologio per scoprire quando tempo ancora doveva attendere le amiche in aeroporto.

Lei come al solito era stata puntuale, si chiedeva se avrebbe dovuto aspettare in eterno ancora.

<< Troian >>

All'improvviso la voce inconfondibile di Shay Mitchell giunse alle sue spalle facendola voltare con un gran sorriso.

<< Shay ciao, meno male che sei arrivata credevo che avrei dovuto aspettare da sola per molto tempo >>.

Le disse lei abbracciandola calorosamente, Troian si staccò dall'amica sorridendole, forse l’abbraccio l’avevano fatto durare un po’ troppo.

<< Sei tu quella troppo puntuale T >>.

Le disse Shay sorridendole.

<< Bah siete voi che perdete tempo.. E poi credevo che tu saresti stata l’ultima ad arrivare >>.

Le rispose ridendo.

<< Che intendi dire ? >>

Chiese fingendosi offesa la Filippina, Troian alzò le spalle fingendo di non aver sentito la domanda.

<< Troian ? >>

<< Che sei certamente una dormigliona e che saresti stata la più ritardataria di tutte persino di Ashley >>.

Le rispose divertita mentre Shay la spingeva amichevolmente.

<< Ciao ragazze >>

<< Lucy ciao >>.

Troian salutò la bruna sorridendole e abbracciandola mentre Shay le riservava un leggero sorriso e Lucy ricambiava alzando la mano di poco, tra le due negli ultimi tempi non correva buon sangue, vi erano state delle liti a causa delle dicerie uscite sui gossip dove Lucy aveva accusato Shay che era una lussuriosa che era una snob e cose così mentre su un altro giornale era stata Shay a parlar male di Lucy, insomma nonostante le due ragazze si erano chiarite dando la colpa ai giornalisti che avevano cambiato le loro parole girandole a loro piacere solo per creare uno scoop, tra le due compagne di lavoro il rapporto si era raffreddato al tal punto di considerarsi solo colleghe e di non sopportare più neanche la presenza l’una dell’altra nella stessa stanza, per fortuna che questo non aveva mai risentito sul lavoro.

<< E indovinate chi sarà l’ultima ad arrivare ? >>.

Fece Troian cercando di spezzare il silenzio imbarazzante caduto tra di loro.

<< Ashley >>

Disse Lucy guardando oltre Troian, la mora si girò sorridendo divertita.

<< Ecco appunto, parli del diavolo e spuntano le corna >>.

Fece guardando lei e Sasha arrivare insieme.

<< Ho dato un passaggio a Sasha >>

Spiegò Ashley intuendo di cosa si stava parlando.

<< Si, ma non è colpa mia che abbiamo fatto tardi ricordi ? >>.

La prese in giro la più piccola, Ashley sospirò indignata e fissò poi le amiche che ridevano di lei.

<< Comunque andiamo o faremo tardi >>.

Urlò la bionda correndo verso la zona biglietti con i suoi in mano, il camuffamento che aveva quella mattina sembrava migliore del solito e nessuno l’aveva riconosciuta.

Finalmente tutte salirono sull'aereo e Shay decise di sedersi accanto a Troian visto che con Lucy non si parlava e Ashley continuava a darle fastidio, lei voleva solo starsene calma a sentire la musica e magari dormire un po’ ma con quel terremoto di Ashley non avrebbe potuto fare nulla di tutto ciò.

<< Guardate è un posto bellissimo >>

Diceva per la millesima volta Ashley guardando la guida che Marlene aveva dato loro per mostrare il posto scelto delle loro vacanze, Lucy guardò ciò che l’amica indicava con il dito mentre Sasha che era rimasta sola dietro di loro leggeva un libro poco interessata alla cosa, Troian scattò una foto a Shay facendola ridere mentre cercava di allontanare l’obiettivo.

<< Ragazze volete fare una foto >>

Chiese Troian alzandosi per riprendere anche le altre e Sasha che continuava a leggere il suo libro.

                                  *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Il viaggio durò ben dieci ore e quando giunsero sul luogo le ragazze decisero di andare subito a riposare.

<< Io sto con Shay >>

Disse Troian afferrando l’amica per una mano.

<< Cooosa ? E lo dici così senza dare modo di decidere ? Shay anche tu sei d’accordo ? >>

Domandò Ashley che voleva lei dividere la stanza con l’amica, Shay guardò entrambe poi rispose.

<< Si, Troian è più tranquilla e ordinata di te Ash mi spiace >>.

Ashley sgranò gli occhi indignata prima di affermare ad alta voce.

<< Bene tanto avrei preferito comunque Lucy >>.

Fece una linguaccia scherzosa alle amiche poi si rivolse a Sasha che non aveva parlato per fin quel momento.

<< Ti va di dividere la stanza a tre con noi ? >>.

Sasha sorrise annuendo.

<< Sarà divertente passare del tempo con voi >>.

Disse seguendo Lucy e Ashley nella loro stanza per lasciare le valige e scegliersi il letto mentre anche Troian e Shay facevano la stessa cosa.

<< Ehi T come mai avevi così tanta voglia di dormire con me ? >>

Chiese poi Shay fissando l’amica posare la sua valigia sul letto grande.

<< Beh con Ash non avrei dormito, sappiamo entrambe che non sa stare zitta neanche di notte quando dorme e Lucy forse è troppo silenziosa, non scherza quasi mai anche se è una brava persona mentre tu.. Tu sei nel giusto, sei divertente e sai quando dormire >>.

Le rispose Troian guardandosi attorno nella stanza.

<< Ma c’è solo un letto per noi due ? >>

<< Non lo sapevi ? Hai scelto la camera matrimoniale >>.

Le disse Shay sorridendo al rossore improvviso dell’amica, non l’aveva mai vista così carina.

Shay sorrise dolcemente e maliziosamente.

<< Beh se non vuoi dividere con me il letto puoi sempre andare a dormire con Lucy e Sasha, se la cosa ti rende tanto a disagio  >>.

Troian scosse subito la testa.

<< N-no non è quello.. Solo che ero sorpresa pensavo vi erano due letti tutto qui >>.

Le disse sorridendo e continuando a disfare le valige, Shay fece lo stesso con le sue cose.

Verso sera ormai erano a letto Troian fissava il soffitto senza saper cosa dire, era strano perché con Shay non aveva mai avuto problemi del genere.

<< Troian dormi ? >>

<< No >>

<< Non hai sonno ? >>.

Troian scosse la testa.

<< Tu come mai non dormi ? >>

<< Volevo parlare con te .. Sai per quei piccoli problemi che ho con Lucy, so che posso parlare con te di tutto quindi.. >>

<< Ma certo, io ci sono sempre per te e per le altre.. Ma dimmi cos'è successo tra di voi ? >>

<< Sai quella cosa dei giornali, io non ho mai parlato male di lei e quando Lucy mi ha dato modo di capire che non mi credeva si è scatenata tutta questa cosa tra di noi.. >>

<< Ma è stato detto che anche lei ha parlato male di te, più volte ha smentito tu le credi ? >>.

Chiese Troian per arrivare al punto della questione, Shay non le rispose poi sentì il rumore della porta della loro camera che si apriva e le ragazze comparire avanti alla porta della loro camera.

<< Ragazze ? dormiamo insieme questa notte >>

Urlò Ashley saltando sul loro letto seguita da una titubante Lucy e una seccata Sasha.

<< Non ci ha dato modo di contraddire >>.

Spiegò la più piccola del gruppo, Ashley era sempre la solita.

<< Allora ragazze domani arrivano anche i ragazzi che ne dite di accoglierli con uno scherzo ? >>

<< Che davvero vengono anche loro ? >>

Chiese Lucy arrossendo al pensiero di Ian la con lei in vacanza.

<< Si si.. Oh cavolo Keegan mi aveva proibito di dirvelo era una sorpresa >>.

Si lamento Ashley mettendosi la mano avanti alla bocca.

<< Ash sei sempre la solita >>.

Disse Troian ridendo assieme a Shay e Lucy mentre Sasha si era già addormentata, era molto stanca specialmente negli ultimi tempi.

Quelle vacanze insieme avrebbero giovato a tutte loro, Ashley ne era sicura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_