Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Annie _ story95    10/08/2015    11 recensioni
[Storia ad OC] [Iscrizioni aperte] [ AU Human ]
Acqua, terra, fuoco, aria.
Il mondo è stato attaccato.
La nazione del fuoco decise di conquistarlo.
Solo l'avatar, padrone di tutti e quattro gli elementi, poteva fermarli.
Ma questo scomparve.
Toccherà al nuovo avatar salvare il mondo.
Il piccolo Mikey accetterà questo compito?
Riuscirà a salvare il mondo?
E i tre fratelli saranno in grado di proteggere il loro otouto dalla nazione del fuoco e di insegnargli il dominio di tutti e quattro gli elementi?
Solo il destino ce lo dirà.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve!
Eccomi qui con una storia interattiva.
Crossover: avatar la leggenda di Aang.
Per chi non lo conoscesse, nel mondo di avatar la leggenda di Aang, determinati personaggi sono in grado di dominare uno dei quattro elementi, mentre l'avatar può dominarli tutti e quattro.
E come spero si sia capito dall'introduzione, l'avatar sarà il nostro piccolo otouto!

Per iscriversi come dominatore basta mandarmi:

Nome:
Cognome:
Età: ( dai 12 ai 17 anni )
Aspetto fisico:
Elemento:( ho una piccola spiegazione che vi consiglio di  leggere per scegliere meglio)
Luogo di origine: ( Tribù dell'acqua, regno della terra, nazione del fuoco. Ragazze, il luogo di provenienza deve essere collegato all'elemnto, per esempio se il vostro oc è un dominatore dell'acqua allora viene dalla tribù dell'acqua.  Un'altra cosa, non ho messo  i templi dell'aria perchè questi sono stati conquistati e distrutti dalla Nazione del fuoco perchè sapevano che il prossimo avatar sarebbe nato tra i nomadi dell'aria, quindi li hanno uccisi tutti, di conseguenza i dominatori dell'aria saranno dei fuggitivi ).
Storia:
Carattere:
Famiglia:
Rapporto  con le turtles:
Extra:

Allora ragazze, vi spego un paio di cose su tutti i dominatori.
Intanto, ho cambiato alcune cose,
Nel cartone alcune città riescono a respingere l'attacco della nazione  del fuoco, qui invece voglio fare che il mondo è già stato conquistato e di  conseguenza tutti i dominatori, tranne quelli del fuoco, sono stati catturati, ma ovviamente non i nostri oc, e i dominatori del  fuoco tra gli oc potranno scegliere se far parte della ribellione sin dall'inizio oppure di cambiare idea durante la fic, potete inseritelo nella storia.

Ok ora passiamo alla spiegazione dettagliata di ogni singolo elemento.


Acqua: I domminatori dell'acqua erano due potenti città, la tribù dell'acqua del nord e quella del sud.
Le donne in genere erano per lo più guaritrici, mentre gli uomini combattenti.
Possono anche trasformare l'acqua in ghiaccio e dominare il ghiaccio.
In'oltre il loro dominio diventa molto potente di notte, soprattutto  nelle notti di luna piena, il chè gli rende possibbile anche il dominio del sangue.

Terra: Non c'è molto da sapere sui dominatori della terra, solo che una volta la loro città più forte era ba sing  se, ma anche questa venne conquistata e che alcuni dominatori della terra possono dominare anche il metallo.

Fuoco: I dominatori del fuoco diventano molto forti di giorno, quando c'è il sole, ma quando cala la notte il loro dominio s'indebolisce e quando c'è l'eclissi sparisce completamente.
La maggior parte dei dominatori del fuoco si sentono superiori e quindi trattano praticamente come cani i non dominatori.
Se i vostri oc saranno dominatori del fuoco potrete scegliere se essere all'inizio cattivi e poi cambiare durante la storia oppure potrete scegliere di ribberlarvi sin dall'inizio.

Aria: I dominatori dell'aria erano un popolo pacifico, in grado di compiere atti spirituali, come entrare nel mondo degli spiriti.
Questi sono stati i primi ad essere sterminati, perchè la nazione del fuoco sapeva che il prossimo avatar sarebbe nato tra i dominatori dell'aria, secondo il ciclo dell'avatar ( dopo vi spego cos'è ).
Gli oc che avranno come dominio l'aria, saranno per lo più fuggitivi, dato che tutta la civiltà era stata sterminata.

Ok, ora vi spiego cos'è il ciclo dell'avatar.
Praticamente, l'avatar ogni volta che muore diciamo che si reincarna in altri dominatori in base ad un ordine, che è Acqua, terra, fuoco e aria.
In'oltre l'avatar, tramite i suoi poteri spirituali, può connettersi alle sue vite precedenti, per chiederle consiglio o aiuto.


Ok ora passiamo ai guerrieri:

Nome:
Cognome:
Età:
Aspetto fisico:
Luogo d'origine:
Arma:
Storia:
Carattere:
Posizione: ( Fuggitivo, ladro, ribelle, o niente di tutto ciò)
Exstra:

Per favore, non mandatemi solo dominatori, e in'oltre mi servirebbero anche maschi, dominatori e non dominatori.

Vi aspetto numerosi!

Baci.

<3

Annie ;*










 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Annie _ story95