Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: roxycj    10/08/2015    0 recensioni
Il compositore Rudy Radcliffe vive in un appartamento da scapolo a Londra insieme al suo dalmata Pongo. Annoiato dalla vita da scapolo, Pongo decide di trovare una moglie per Rudy e una compagna per lui. Durante la visione di diverse coppie cane-umano di sesso femminile fuori dalla finestra, vede la coppia perfetta, una donna di nome Anita e il suo dalmata femmina, Peggy. Fa rapidamente uscire Rudy di casa e lo trascina attraverso il parco per organizzare un incontro. Pongo fa cadere accidentalmente sia Rudy che Anita in uno stagno, ma funziona poiché la coppia si innamora.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare vorrei dirvi, in questi giorni non pubblico molto, per diversi motivi: o sono in vacanza con i miei, o sto cercando ispirazione ....comunque se vedete che non pubblico sapete perchè. E detto questo possiamo iniziare. 

La storia che vi racconterò, forse molti di voi la conoscono già nel modo in cui tutti la conoscono, ma io vi ripropongo questa storia in una versione un pò diversa del solito e spero vi piaccia. 

Il compositore Rudy Radcliffe vive in un appartamento da scapolo a Londra insieme al suo dalmata Pongo. Annoiato dalla vita da scapolo, Pongo decide che è arrivata l'ora di trovare una moglie per Rudy e una compagna per lui. Durante la visione di diverse coppie cane-umano di sesso femminile fuori dalla finestra, vede la coppia perfetta, una donna di nome Anita e il suo dalmata femmina, Peggy. Fa rapidamente uscire Rudy di casa e lo trascina attraverso il parco per organizzare un incontro. Pongo fa cadere accidentalmente Rudy in uno stagno e Anita che ha assistito alla scena corre in suo aiuto ma finisce col cadere lei stessa nello stagno. Dopo questo incontro un pò movimentato, le coppie si sposano.

In seguito, Peggy darà alla luce ben 15 cuccioli. Uno quasi muore, ma Rudy è in grado di farlo rivivere sfregandolo in un asciugamano. Questo fatto rende la coppia molto felice. Ma la loro felicità è destinata a finire in quanto all'improvviso vengono visitati dalla perfida Crudelia De Mon, un'ex compagna di scuola di  Anita, che si offre di comprare l'intera cucciolata per una grossa somma, ma Rudy, in quanto non la trova simpatica e per niente affidabile le dice che i cuccioli non sono in vendita.

Allora Crudelia si infuriò con Rudy e giurò che presto avrebbero  sentito nuovamente parlare di lei. I giorni e le settimane passarono e sembrava che Crudelia si fosse scordata dei cuccioli e quindi si pensò che tutto fosse tornato alla tranquillità. Ma questo era solo l'inizio di tutto.

Infatti giorni avvenire Rudy e Anita iniziarono a ricevere strane  chiamate anonime e ad avere il presentimento che qualcuno li stesse spiando. Così assunsero una badante, Nilla affinchè, durante la loro assenza  stia con i cuccioli e li controlli. Ma un giorno, mentre Anita era fuori con peggy e in casa c'erano solo Nilla e Rudy, irruppero in casa due ladri, mandati apposta per i cuccioli ma Rudy riuscì a bloccare i ladri in una stanza e a dare l'allarme.

Anita, rientrando in casa e vedendo la polizia che stava portando via i delinquenti si preoccupò ma Rudy riuscì a tranquillizzarla.

Le chiamate anonime continuarono e Anita non riusciva a stare calma un momento. Un giorno successe anche un 'altro fatto. Mentre in casa c'era solo Nilla, al piano superiore si sentirono strani rumori. Pensando che i cuccioli stessero giocando, Nilla andò a controllare e quando arrivò nella loro stanza, si accorse che la finestra era aperta e affacciandosi capì che qualcuno aveva cercato di entrare nonostante ci fosse una scala appoggiata al muro. Nilla controllò che ci fossero tutti i cuccioli e poi richiuse subito la finestra.

Ma una sera, mentre Rudy e Anita erano andati a passeggio con i loro cani e avevano lasciato Nilla a casa con i cuccioli, accadde il colpo decisivo, perchè non appena Rudy e Anita se ne erano andati fecero irruzione in casa altri due ladri che rinchiusero Nilla in uno sgabuzzino. Quando Rudy e Anita rientrarono e trovarono tutto in disordine e liberarono Nilla dallo sgabuzzino capirono subito che i cuccioli erano spariti e Peggy dal dolore non mangiò per tre giorni e  ad Anita dispiacque molto. Pongo  riuscì a tirar su di morale Peggy in quanto aveva lanciato un messaggio d'allarme agli altri cani che subito fecero difondere la notizia che arrivò alle orecchie di colonello,un vecchio cane da pastore, insieme ai suoi compagni Capitano, un cavallo grigio, e il sergente Tibs, un gatto. Il sergente Tibs rivelò al colonello, che giorni prima aveva sentito guaire  in un luogo chiamato Antro dell'Inferno, l'abbandonata e fatiscente tenuta di famiglia di Crudelia, conosciuta anche come Casa De Mon. Allora colonello volle ispezionare quel luogo di persona e portò anche tibs con sè, e infatti Tibs, entrato in casa trovò i cuccioli, insieme a molti altri cuccioli dalmata che Crudelia aveva acquistato da vari negozi di cani. 

il Colonnello allora mandò rapidamente il messaggio a Londra. Alla ricezione del messaggio, Pongo e Peggy lasciano immediatamente la città per recuperare i loro cuccioli. Nel frattempo, Tibs sentì Crudelia ordinare ai Banditi di uccidere e spellare i cuccioli quella notte per paura che la polizia li trovi presto. In risposta, Tibs tenta di salvarli da solo mentre i Banditi sono occupati a guardare la televisione, ma il programma finisce e loro vengono a cercarli prima che possano uscire di casa. Pongo e Peggy arrivano in tempo e  irrompono in casa attraverso una finestra e affrontano i Banditi. Mentre i cani adulti attaccano i due uomini, il Colonnello e Tibs guidano i cuccioli fuori dalla casa.

Dopo una riunione felice con i loro cuccioli, Pongo e Peggy si rendono conto che ce ne sono decine di altri con loro, 99 in tutto, tra cui gli originali 15. Sconvolti dai piani di Crudelia, decidono di adottarli tutti, certi che Rudy e Anita non rifiuterebbero mai. Iniziano facendo il loro ritorno a Londra, aiutati da altri animali lungo la strada, con Crudelia e i Banditi che danno loro la caccia. In una città, essi si ricoprono di fuliggine in modo da sembrare dei Labrador Retriever, poi entrano tutti in un furgone diretto a Londra.

A Londra, Rudy e Anita, sconvolti dalla sparizione dei loro cani, sono ancora in attesa di notizie. Rudy per passare un pò di tempo cerca un pò di conforto guardando la televisione ma i programmi che danno sono sempre gli stessi e Rudy inizia anche ad annoiarsi, ma sentono molto la mancanza dei loro amici cani. Improvvisamente si sente abbaiare all'esterno e, dopo che Nilla ebbe aperto  la porta, la casa venne invasa da cani. Rudy si accorse che erano pieni di fuliggine e iniziò a pulire il muso dei cani e infatti, dopo aver loro tolto un po' di fuliggine, la coppia è felice di realizzare che i loro compagni erano tornati a casa. Dopo aver contato più di 85 cuccioli, decidono di trasferirsi in una casa in montagna abbastanza grande da ospitare tutti e qui Rudy ebbe una grande notizia, Anche lui finalmente stava per diventare padre.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: roxycj