Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    10/08/2015    0 recensioni
"Io e mia sorella, stavamo per iniziare una nuova vita: ci stavamo trasferendo in una nuova casa nel centro di Gangnam[...]"
"...-Ah piacere, noi siamo i vostri vicini di casa- rispose uno dei ragazzi sorridendoci."
[Tratto dal primo capitolo]
Cucù, eccomi di nuovo qui! Spero che vi abbia curiosito almeno un pò! Bacione e se avete voglia recensite! Buona giornata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELY
Oggi io e mia sorella avremmo preparato, rigorosamente a sorpresa, la festa di compleanno di Baekho e la festa di anniversario dal debutto dei Btob. Al mare.
  • Unnie, svegliati, dobbiamo preparare i cestini per la festa! – sentii chiamare.
  •  Cinque minuti! – dissi accovacciandomi sotto al lenzuolo. Stefy venne in camera e arrabbiata mi tolse il lenzuolo. Sbadigliando fui costretta ad alzarmi.
  •  Arrivo – ripresi controvoglia prendendo i vestiti. Poco dopo raggiunsi Stefy in cucina.
  •  Ho preparato tutto l’ occorrente per – iniziò ad elencare – Tramezzini, pizzette, panini, sushi, che altro?
  •  Non c’è nulla di dolce? – mi lamentai.
  •  Tu ingrassi – disse lei – Ti lamenti sempre.
  •  E la torta? Non hai fatto la torta? – chiesi scioccata.
  •  Certo, ho fatto quella per Baekho e quella per i BTOB!
  •  Grande! – esultai – Spero che siano buone!
  •  Ovvio, le ho fatte io! – concluse lei con una linguaccia. Scoppiai a ridere.
Prendendo poi ordini da Stefy, iniziai a fare ciò che lei mi diceva e passammo così quasi tutta la mattinata. Alle 11.00 ci raggiunsero Bang e gli altri.
  •  Buongiorno – dissero in coro i ragazzi.
  •  Ciao! – rispose Stefy, anche io feci lo stesso.
  •  Cosa avete preparato di buono? – chiese Zelo a Stefy.
  •  Un po’ di cose – rispose vaga lei – Ma tutte buone – sorrise.
  •  E a me non chiedi nulla? – dissi rivolta a Zelo.
  •  Noona, hai cucinato anche tu? – mi chiese stupito lui.
  • Ovvio – risposi io.
  •  Certo, mi ha fatto disastri e basta! – intervenne Stefy
  •  Ah ecco! – disse Zelo innocente – Mi avevi detto di non essere brava in cucina!
  •  Ma dai! – inizia inviperita.
  •  Sono tutti cattivi con te vero Eli? – sorrise Bang.
In quel momento sentii il mio cuore esplodere ed arrossii. Con una scusa andai in bagno. Quando tornai erano tutti indaffarati a mettere nei cesti da picnic il cibo. In fine arrivarono anche le torte. E che torte! Stefy si era superata.
  •  Bellissima! – dissero Daehyun e Yongjae.
  •  Le hai fatte tu le statuine? – chiese Himchan.
  •  Certo – disse fiera lei – Ci ho impiegato un po’ ma ne è valsa la pena!
  •  Davvero brava! – sorrise Yongguk.
  • Uffa – dissi io mettendo il broncio – Mi ignorate – dissi a bassa voce. Nessuno mi ascoltò.
  •  Va bene – dissi arrabbiata – Sbrighiamoci ad andare! – dissi.
  •  Perché sei arrabbiata noona?
  •  Nulla – risposi – Andiamoci a cambiare – conclusi.
Precedendo Stefy in camera, presi il primo costume che trovai, mi misi sopra un copricostume a fiori e poi mi diressi in infradito in cucina, annunciando che ero pronta. Poco dopo arrivò anche Stefy in tenuta da spiaggia.
- Andiamo? – chiesi prendendo le chiavi della macchina.
  •  Andiamo via con due macchine? – chiese Bang.
  •  Certo, le vivande non stanno tutte su una macchina e noi due, andiamo in braccio a te? – chiesi rivolta a Bang.
  • Scusa! – disse Bang – Oggi sei intrattabile! Andiamo ragazzi!
  •  Vado con noona! – disse incerto Zelo.
  •  Tieni le torte allora! – disse Stefy – E guai a te se le fai cadere!
  •  Ok! – disse sorridendo e così ci recammo, con le due macchine verso la spiaggia più vicina.
  • Unnie, dov’è che hai prenotato?
  •  Se mi dai il tempo ti ci porto! – risposi io continuando a camminare. Togliendomi le ciabatte raggiunsi un bagnino che avevo incontrato giorni prima e ricordandogli chi ero, mi portò al luogo che avevo prenotato: uno spazio delimitato da un gazebo   con sotto un paio di tavoli bianchi  a pochi metri dal mare.
  •  Bene, Stefy porta le torte nel frigo, segui il bagnino – dissi.
  •  Zelo, aiutala dato che hai già le torte in mano.
Annuendo Zelo e Stefy seguirono il bagnino mentre io e i ragazzi iniziammo a preparare il tutto per la festa.
  •  I ragazzi ne saranno entusiasti – disse Himchan mentre appendeva un festone.
  •  Già – risposi io.
  •  Cosa c’è oggi? – disse improvvisamente Bang – Sei intrattabile!
  •  Intrattabile io? Mi avete ignorato tutto il tempo, Stefy di qua, Stefy di là!
  •  Sembri una bambina!  - continuò Bang – Non tutto il mondo gira intorno a te!
  •  Come… come! – dissi diventando rossa – Io… Volevo solo un po’ attenzioni da te! Ti odio, stupido vecchio! – concludendo mi voltai e me ne andai.
“Non capiscono un accidente quelli lì!” dissi asciugandomi le lacrime vicino al mare. “Lo so che sono irritabile,ma da lui questo non me lo aspettavo!”
  • Unnie! - mi sentii chiamare – Dai torna, non volevano farti arrabbiare!
- Questa volta no! Mi ignorano! – dichiarai.
  •  Vuoi davvero rovinare la festa a Baekho e ai BTOB? –
  •  No non voglio, ma Bang… - dissi non finendo la frase.
  •  Unnie, se non ti confesserai non puoi pretendere che lui sappia dei tuoi sentimenti?! –
  •  Vero – convenni – Va bene, andiamo, hai lavorato troppo per sprecare tutto.
  •  Vero!  - mi sorrise lei ed insieme tornammo da tutti gli altri. Testarda com’ero non rivolsi comunque la parola a Bang.
  •  Tutto a posto? – chiese Himchan.
  • - Certo – dissi io – Cosa dobbiamo preparare?
  •  Il cibo – intervenne Stefy – Accidenti, stanno arrivando, sbrighiamoci! –
E in un nanosecondo ci preparammo per dare il benvenuto ai BTOB e a Baekho.
 
POV STEFY
 Nascosti tutti dietro a dei massi aspettammo l’arrivo dei ragazzi.
  • Ma dove siamo?! – esordì Ilhoon – Che ha avuto questo pessimo gusto?
Mi voltai verso unnie notando il suo sguardo tagliante.
  • A me piace molto – intervenne Baekho. LO sguardo di unnie si addolcì e senza trattenersi spuntò fuori dal masso urlando a squarcia gola – AUGURI BAEKHO! – dissi rivolta a lui – Voi vi odio – dissi rivolta ai BTOB.
  •  Auguri! – urlarono poi tutti gli altri. Baekho rimase spiazzato mentre Aron rideva mentre i BTOB non capivano il motivo degli auguri.
  •  Oggi è il primo mese dal vostro debutto – spiegò JR divertito - E anche il compleanno di Baekho! –
Dopo i primi attimi di incertezza, ritrovammo tutti la spensieratezza ed iniziammo a mangiare ciò che aveva preparato.
  • Unnie andiamo a fare un bagno? – chiesi.
  •  No tesoro, devono passare almeno tre ore! – rispose lei.
  • Ma io voglio andarci! – continuai.
  •  Perché non facciamo un giro sul lungo mare? – propose invece lei sorridendomi.
  •  Va bene! – disse e così, avvertiti i ragazzi ce ne andammo.
 
POV ARON
  • Che mangiata! – dissi  stirandomi la pelle.
  • Vero, Stefy è stata molto brava – disse Peniel.
  •  Non fatevi sentire – rise Himchan – Eli ne ha fatto una questione di Stato.
  •  Cosa è successo? – chiese Eunkwang.
  • Noona si è arrabbiata perché Bang-hyung ha fatto i complimenti a Stefy! – disse
  •  Non so che ha oggi – intervenne Yongguk-hyung – Si è arrabbiata con nulla!
  •  Forse gli dà festidio che tu parli di un’altra ragazza – ribattè Himchan.
  • - Figurati – rispose lui – Non è un tipo geloso e comunque non ho la certezza matematica che anche io gli piaccia –
  •  Dai si vede lontano un miglio! – rise Baekho.
Scoppiai a ridere – NOn crederti così intelligente – lo canzonai, lui non si era accorto di piacere a Stefy.
  • Perché non gli parli francamente hyung? – riprese Daehyun – State davvero bene insieme ed è una ragazza a posto, intelligente, educata, con la testa sulle spalle…
  •  Daehyun, l’hai osservata bene! – rise Yongjae.
  •  Certo, voglio solo il meglio per Bang- Hyung! –
Scoppiamo tutti a ridere ma ben presto, iniziammo a parlare, inevitabilmente di lavoro e il tempo passò alla svelta ed arrivarono anche le ragazze.
 
POV PENIEL
  •  Andiamo a fare il bagnooooo! – disse Stefy felice togliendosi il copricostume.
  •  Ragazzi state attenti a Stefy! – disse la manager rivolta ai Nu’est.
  • - Ok! – urlarono e poco dopo li vedemmo sparire in acqua.
  •  Tu non vieni? – chiese Ilhoon ad Elisa che si era seduta di fianco a me.
  •  No, non posso, ma voi divertitevi, questa festa è anche per voi! – sorrise lei ed in breve tempo, sotto la tenda rimanemmo solo io e lei. per un po’ nessuno parlò, non sapevamo bene cosa dirci.
  •  Allora come ti trovi qui in Corea? Ti stai ambientando bene?
  •  Sì, va tutto bene – dissi io sorridendo – Sento quasi tutti i giorni i miei parenti e i ragazzi mi trattano bene quindi sono felice.
    - Meglio così – rispose lei riprendendo a guardare i ragazzi che giocavano divertiti in acqua.
  •  Peniel, ti piace Stefy? – mi chiese improvvisamente la manager seguendo la traiettoria del mio sguardo.
  •  No, guardavo cosa stavano facendo lei ed Ilhoon… -
  •  Stefy, non affogarmi il rapper!  - urlò lei improvvisamente seria – Mi serve!
Tornò seduta sospirando.
  • Tutto bene? – chiesi.
  •  Sì, se solo non mi fosse venuto questo maledetto ciclo! – disse arrabbiata – Ho i crampi alla pancia!
  •  Per quello te la sei presa con Bang-hyung prima?
  •  i ragazzi ti hanno raccontato qualcosa? – chiese lei afflitta – Non è colpa mia. Stefy di qua, stefy di là… dagli altri sì ma da lui no! Deve vedere solo me, ascoltare solo me e stare solo con me.
  • Quindi ti piace? – chiesi ancora
  •  Mi piace? – chiese lei rivolta a me.
  •  Penso di si – risi io – Insomma, se non provassi nulla non ti darebbe così fastidio no?
  •  E se lui non ricambia?
  •  Ricambia, ricambia! – risi io – State molto bene assieme e poi dimmi la verità, ti sei affezionata a lui sin da subito. Quando ce ne parli ti illumini, Manager, sei davvero innamorata! – conclusi anche se forse non avrei dovuto prendermi tutta quella libertà.
  •  Grazie Paniel! – disse lei improvvisamente abbracciandomi.
  •  Di nulla – dissi, poi vidi i ragazzi avvicinarsi.
  •  Cosa state facendo? Perché la manager è abbracciata a te? – chiese curioso Ilhoon.
  • Nulla nulla – intervenne lei.
  •  Viene con noi in acqua? – chiese Stefy.
  • - Noi rimaniamo qui – intervenne JR che era arrivato insieme al diretto interessato della conversazione di prima ed i suoi amici.
  •  Allora, io vado a fare un altro giro – disse la manager alzandosi.
  •  Quando si mangia la torta? – chiese improvvisamente Zelo.
  •  Torta, abbiamo una torta? – disse sorpreso Baekho.
  •  La mangiamo ora? – chiese improvvisamente Stefy, così prima del tramonto riesco a fare un altro bagno!
 
POV BAEKHO
Dopo che Stefy mi ebbe fatto sedere tra i BTOB, andò a prendere la torta e…due pacchetti colorati. Sorridendomi me li diede entrambi, uno era enorme, l’altro sottile e rettangolare.
  • Sono entrambi miei? – chiesi stupito -  Grazie, non dovevate!
  •  Dai forza apri! – esortò Stefy
  •  Prima la torta! – intervenne Elisa.
Facendo spazio sulla tavola, Stefy estrasse due torte: su una c’era la scritta “auguri Dongho” con su la mia statuetta mentre quella dei BTOB presentava le sette statuette dei componenti. Erano bellissime ed infatti stefy ricevette un sacco di complimenti. Dopo la torta graditissima da tutti e spazzolata via in un attimo, arrivò l’ora per me di aprire i miei regali, ero emozionato. Partii da quello più piccolo.
  • Aiuto! – esclamai. Spachettando trovai l’ultimo cd dei TVXQ. Ne fui immensamente felice!
  •  Grazie! - Esordii felice, questo mi mancava!
  • Ovvio che ti mancava, non te l’ho fatto prendere apposta! – intervenne Ren
  •  Meno male! – rise Stefy. Scoppiando tutti a ridere mi porsero l’altro regalo.
  • Enorme! – trovai così un casco nuovo di zecca.
  •  Appena arrivato in concessionaria, neanche inventariato! – esordì Himchan-hyung sorridente
  •  É stupendo! – riuscii solo a dire. Il casco era completamente nero con una tigre bianca al centro.
  • Per noi non c’è nulla? – chiese un po’ triste uno dei main vocalist: Changsub.
  •  Non hai fatto nulla ai tuoi BTOB? – chiese Stefy vedendo Elisa che stava tranquillamente seduta sulla sua seggiola.
  •  Cosa devo farci? È il loro dovere.
  •  sei fredda, brutta, vecchia e single! – urlò Ilhoon – E pure acida!
  •  Come osi! – scattò in piedi lei – Per tua informazione, ragazzino, il vostro regalo vi attende in dormitorio, ma dato che tu mi reputi una ragazza così, te lo puoi scordare!
  •  Davvero? – chiese Stefy – Pensavo non gli avessi fatto nulla sul serio.
  •   Ho fatto installare la Playstation 4 con vari giochi proprio qualche ora fa.
  •  Sei seria?  - continuò Changsub.
  •  Certo – rispose lei risedendosi. I BTOB si lanciarono così sopra di lei e per quanto lei facesse l’indiffente si capiva che avrebbe voluto restituire tutto quell’affetto che stava ricevendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91