Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    12/08/2015    0 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim
Fissai Jason dritto negli occhi, ero furiosa, come poteva fare un gesto del genere?
« Sei impazzito? Cosa ti passa per il cervello! » gridai alzando le braccia al cielo.
« Ti stava per baciare! » urlò lui ancora più forte di me con sguardo assassino.
« Lo avrei spostato io! Non c’era bisogno di dargli un pugno! Non pensavo fossi così Jason » dissi  cercando mi mantenere la calma, lui mi guardò stupito, evidentemente non si aspettava le mie parole, ma aveva esagerato. Senza dire niente si voltò  e se ne andò lasciandomi da sola con PJ che sanguinava. Oddio PJ! Mi voltai e mi piegai per aiutarlo ad alzarsi, dopo riaverlo messo in piedi, andammo insieme in infermeria.
« Certo che quel Jason ha un bel gancio destro eh? » disse PJ con il ghiaccio appoggiato sul labbro.
« Mi dispiace ha esagerato » risposi.
« Tranquilla comunque sono io quello che si deve scusare, avrei dovuto capirlo subito che non volevi baciarmi, sono stato un po’ troppo impulsivo, mi dispiace » disse abbassando lo sguardo. Ma come era possibile? Jason gli aveva appena tirato un pugno e invece di lamentarsi mi chiede scusa. Dopo cinque minuti salutai PJ e me ne andai da scuola, perché ormai le lezioni erano finite e l’unica cosa che volevo fare era dimenticare questa giornata.
 
Jason
Dopo aver passato una notte in bianco, mi preparai per andare a scuola con la paura di affrontare Kim. Entrai dall’entrata principale e la vidi parlare con Sam e Becky mi avvicinai e le toccai la spalla.
« Ciao ehm possiamo parlare? » dissi cercando di nascondere il mio imbarazzo.
« Certo » rispose, ma dal suo tono capii che era abbastanza arrabbiata,  ci incamminammo verso gli armadietti e lei si voltò di scatto in attesa che io parlassi.
« Kim senti mi dispiace per ieri, non so cosa mi sia preso davvero » dissi passandomi una mano tra i capelli.
« E tu ovviamente pensi che io dopo questa confessione voglia ancora parlarti? » chiese lei in tono brusco.
« C’è un modo per farmi perdonare? Non voglio perderti e anche se ci conosciamo da poco mi piacerebbe essere tuo amico » dissi serio.
« Ti perdono solo se chiedi scusa a PJ, lui mi ha già fatto le sue scuse quindi ora tocca te» rispose. Feci una smorfia, ma poi ci ragionai su e capii che era meglio chiedere scusa piuttosto che perdere Kim, così accettai la sua offerta. Parlammo un po’ ma poi sentimmo la campanella suonare e così lei andò per la sua strada e io per la mia. Dopo una lunga lezione di Inglese andai a cambiarmi e a cercare Kim per poi fare le mie scuse a PJ davanti a lei, girai l’angolo e li vidi insieme davanti alla classe di danza, cercai di mantenere la calma e andai da loro.
« Ciao » dissi in tono gentile « PJ volevo scusarmi con te per quello che è successo ieri …. Mi dispiace » ovviamente mentii, ma non mi importava, avrei fatto di tutto pur di avere Kim vicino a me. Per fortuna lui accettò le mie scuse e poi se ne andò.
« Entriamo? » chiesi a Kim indicando la classe, lei annuii. Entrammo e vidi la professoressa guardarmi e poi indicare l’orologio, avevo tardato di dieci minuti. Appoggiai il borsone a terra e misi la musica, io e i ragazzi ci scaldammo un po’,  poi iniziammo a provare la coreografia, dovevo ammettere che era venuta abbastanza bene ed ero fiero del mio lavoro. Dopo quasi mezz’ora dissi a tutti di mettersi ai lati della stanza e gli feci vedere i nuovi passi, guardai per un attimo Kim, sembrava triste. Forse perché avevo tolto la parte in cui si ballava in coppia? Scrollai quel pensiero dalla mente e ripresi a mostrare la nuova sequenza, per fortuna tutti la fecero bene e così la provammo con la musica. Per duo o tre volte feci la coreografia con loro, ma poi li feci ballare da soli e li vidi ballare la mia creazione, era fantastico, mi sentivo bene e super soddisfatto. Quando finirono la coreografia, la professoressa mi venne vicino e mi sussurrò all’orecchio che avevo fatto un ottimo lavoro, sorrisi e la ringraziai per avermi dato questa opportunità.
 
Kim
Mentre la professoressa parlava con Jason ci disse di uscire perché  la lezione era finita, così feci passare tutti e uscii per ultima, appena oltrepassai la soglia andai a sbattere contro il petto di PJ, sobbalzai per lo spavento e provai ad oltrepassarlo, ma lui rimase fermo davanti a me. Senza dire niente mi baciò, rimasi immobile, a me non piaceva PJ, per questo le sue labbra non mi fecero provare niente.  Mi staccai e gli diedi uno schiaffo sulla guancia, all’improvviso sentii un tonfo dietro di me e vidi Jason svenuto a terra, gli corsi in contro e lo abbracciai.
« Jason sono qui, rispondimi ti prego! » gridai in preda alla disperazione, ma poi mi immaginai il dolore che aveva provato nel vedere PJ baciarmi, una lacrima mi rigò il viso e pregai che si risvegliasse.
 
Jason
Aprii  gli occhi e mi ritrovai Kim davanti, piangeva e mi stringeva tra le sue braccia, cercai con lo sguardo PJ e notai una impronta rossa di una mano sulla sua guancia, sorrisi al pensiero che lei lo avesse rifiutato, ma il dolore nel petto c’era comunque.
« Jason! Grazie a dio stai bene, mi hai fatto prendere un colpo » disse Kim prendendomi il viso tra le mani, io la guardai per un attimo e decisi di alzarmi. Fissai Kim dritto negli occhi ma poi mi voltai di scatto e andai da PJ.
« Come osi mancarle di rispetto così! Ti aveva già respinto una volta, per caso vuoi un altro cazzoto! » gridai avvicinandomi a lui, Kim si mise in mezzo e mi prese la mano.
« Non ne vale la pena, vieni, andiamo » disse lei pregandomi con lo sguardo.
« Avvicinati un’altra volta e vedrai » sussurrai puntando il dito contro PJ, poi strinsi la mia mano in quella di Kim e insieme andammo via. Ci cambiammo e poi ci dirigemmo in mensa, quella ragazza doveva dirmi un bel po’ di cose. Prendemmo un panino a testa e ci sedemmo ad un tavolo un po’ lontano da tutti gli alti.
« Perché stavi piangendo? » chiesi di punto in bianco, lei rimase con il panino a mezz’aria, poi lo appoggiò sul tavolo.
« Perché ero preoccupata per te » disse abbassando lo sguardo.
« E perché eri preoccupata? » chiesi avvicinandomi a lei .
« Perché sei importante e avevo paura per te, ma perché tutte queste domande? » disse guardandomi dritto negli occhi.
« Curiosità » risposi e ripresi a mangiare il mio panino.
« Capisco … » disse Kim spostando lo sguardo verso il muro, mi avvicinai di più a lei, volevo starle accanto, sentire il suo profumo e il suo respiro.
« Sai … ti ho mentito, non l’ho detto per curiosità, ma perché  sono geloso, ho paura che qualcuno possa portarti via da me » dissi e la guardai dritto negli occhi, mi avvicinai ancora di più, volevo strapparle un bacio, volevo capire cosa provava per me. Appoggiai una mano sulla sua guancia e Kim chiuse gli occhi, sfiorai con il pollice le sue labbra e rimasi li a fissarle con il desiderio che mi logorava dentro.


RIECCOCI CON UN NUOVO CAPITOLO!!!! SPERIAMO VI PIACCIA. BACI <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000