Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: marta_weasley_394    12/08/2015    3 recensioni
Quindici canzoni per quindici storie tutte diverse. Quindici storie per due ragazzi che hanno l'unico desiderio di stare insieme. Tra incontri,segreti,baci appassionati, sorrisi e tanta,tanta fatica,Kendall e Logan avranno il loro lieto fine da favola....un 'happy ending' che durerà per sempre.
Dal testo:
< Se i suoi occhi si sarebbero potuti incorniciare,sarebbero stati l'ottava meraviglia del mondo. Logan non poteva sapere che se avesse detto ciò a Kendall,lui avrebbe sorriso come sorridono i bambini,quei sorrisi onesti che quanto diventi grande non li ritrovi più. Ma a volte può succedere. E,a parere del moro,il sorriso di Kendall era la cosa più bella che si potesse trovare sulla faccia della terra.>
Dedicato a _IcePotter, Hoon21, mirva e a tutte le #rushers che come me amano la #kogan!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Kendall Schmidt e Logan Henderson si conoscevano dai remoti tempi dell'asilo. Kendall era cresciuto accanto al moro e i due avevano un'amicizia tenera e affiatata,sin dalle medie si sentivano spessissimo. Erano sempre insieme. Entrambi conoscevano benissimo il loro orientamento sessuale da molti ritenuto 'sbagliato'. Ma nessuno dei due era a conoscenza del reciproco amore che provavano, inconsapevolmente ricambiati.

***

Logan aveva deciso che avrebbe confessato a Kendall quello che realmente provava per lui. Il moro prese in mano il telefono e aprì i messaggi.

Messaggio per: Kendall :)Hey come va? Spero che tu non abbia impegni per questo pomeriggio,perché ho intenzione di invitarti a casa mia per festeggiare la fine della terza superiore. Ti va? E poi devo chiederti un'altra cosa…

Logan inviò il messaggio senza troppi preamboli. Forse avrebbe dovuto trovarsi una scusa più plausibile. Una festa per la fine della scuola? Seriamente? E poi chi è così stupido da non accorgersi che sotto c'era qualcos'altro? Logan rimpianse di essere stato così incauto,ma ormai poteva solo piangere sul latte versato perché Kendall gli aveva già risposto.

Messaggio da: Kendall :)Ma certo! Sarò da te verso le tre e mezza. Ah,e spero che 'l'altra cosa' sia una proposta di vacanza insieme a te,perché devi sapere che ne ho davvero voglia. Ci sentiamo!

Una vacanza? Insieme? Logan non ci aveva mai pensato. Purtroppo ora il suo cervello era puntato solo su come dire a Kendall i sentimenti che provava verso di lui. Il moro aveva un carattere timido ma estremamente preciso,era il tipo che faceva programmi per tutto. Perciò buttò giù qualche idea,ma nessuna gli pareva intelligente. Alla fine,Logan aveva creato una specie di piramide di Cheope fatta di palline di carta piene di idee scartate,e non aveva ancora trovato cosa dire. Doveva trovare una soluzione. In fretta magari.
'Devi deciderti Henderson. Altrimenti- e buttò un'occhio alla pila di carta alla sua destra,precariamente appoggiata sulla scrivania -presto non ci saranno più alberi.' La sua indecisione si trasformò in paura. E se avesse fatto scena muta all'appuntamento? Non se lo sarebbe mai perdonato.
'Non pensarci Logan,non pensarci e basta.'

***

Kendall era un ragazzo con i piedi per terra. Nonostante avesse un anno e due mesi in meno di Logan,era più alto di quest'ultimo. Aveva dei capelli biondi che mai restavano al loro posto,gli occhi verdi,la testa dura ed era un gran romanticone.
Quando aveva ricevuto il messaggio di Logan per l'appuntamento,il suo cuore era accelerato in una maniera impressionante. Kendall amava Logan con ogni singola cellula del suo corpo. Ogni volta che lo aveva vicino a sé,avvenisse a scuola,all'allenamento di hockey o semplicemente in giro per la città si sentiva strano,ma strano in senso positivo. Però la paura di dichiararsi e non essere ricambiato era sempre troppo forte,quindi Kendall aveva scelto di essere 'solo un amico',sperando che il moro si accorgesse di qualcosa,qualsiasi cosa.
La paura,motivo per cui quando lo schermo del suo telefono si illuminò con la scritta 'Nuovo messaggio da: Logan :)' sulla schermata delle notifiche,Kendall aveva esitato un attimo. Non voleva soffrire. E accidenti al suo amore per Logan,per colpa di quel sentimento gli aveva risposto di sì inventandosi pure una cavolata su una vacanza a caso. Ora aveva solo una gran paura.
Kendall si stese sul letto e una lacrima gli rigò la guancia chiara: l'idea che Logan lo avrebbe fatto soffrire gli aveva sfiorato la mente più di una volta,ma il suo cuore aveva negato altrettante volte che il suo Romeo potesse fargli una cosa simile. Il biondo era confuso come un camaleonte in una vasca di smarties. Poteva scegliere,anzi no,non poteva. All'appuntamento ci sarebbe andato,e lo avrebbe fatto per il suo migliore amico. Così il ragazzo si alzò a sedere sul letto ,mentre con la mano scacciava le lacrime e con il cuore scacciava i brutti pensieri che lo stavano assalendo.
Rovistò nell'armadio e si mise una t-shirt completamente bianca,il suo paio di jeans corti preferiti (quelli blu come piacevano a Logan) insieme alle amate All Star nere. Afferrò il cellulare dal comodino e controllò l'ora: erano già le tre e dieci. Con il telefono in tasca e l'anima tormentata,Kendall uscì di casa e imboccò la strada che lo avrebbe condotto al paradiso. E cioè da Logan.

 

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Hahahahahaha,mi faccio ridere da sola. Sicuramente vi starete chiedendo cosa sia sto schifo quassù,e la risposta è….una nuova storia sulla Kogan (alias 'la mia coppia slash preferita *-*)!! Questo è il prologo,quindi se non vi è piaciuto questo NON VI PREOCCUPATE,perchè le cose belle devono ancora arrivare! L'idea è: quindici tra le più belle canzoni dei Big Time Rush,quindici pezzi della loro storia! Esatto,slice of life. Ogni canzone ha il suo argomento e la sua storia,non vi rivelo i titoli perché saranno una sorpresa! Questa storia è dedicata a _IcePotter, che reputo la ragazza (e la scrittrice) più in gamba di questo sito e tall_blonde_pretty per il suo sostegno costante alla mia storia 'Un sogno per quattro….o forse cinque!' Bene,ho fatto il mio giornaliero rompimento di scatole,quindi vi saluto! Baci,
||Weasley

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley_394