Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Kimmie17    13/08/2015    0 recensioni
La lunga amicizia fra Lara, Hoya e Kai verrà rotta a causa di un semplice programma televisivo? Oppure contribuirà alla nascita di qualcosa di più profondo?
Protagonisti: Lara, Hoya, Kai, EunJi, MyungSoo
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hoya/Lee Howon, L/Kim Myungsoo, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conosco Hoya da quando eravamo entrambi trainees alla Woollim. Lui debuttò con gli INFINITE ma a me dissero che nell'agenzia non avevo futuro. Così mi unii alla Cube Entertaiment. Sono la visual e la main dancer delle Apink, uno dei gruppi femminili più amati qui in Corea. Godo di una notevole popolarità, soprattutto fra le ragazze che amano e copiano il mio stile, mi vedono come la classica “ragazza acqua e sapone” e mi imitano. Mi piace interagire con loro, rispondere ai loro tweet, alle foto in cui mi taggano su instagram e cose così. Anche se però sono talmente tanti i messaggi che mi arrivano ogni giorno che mi è impossibile rispondere a tutti. Poco tempo fa ho fatto il mio debutto da solista e ho insistito veramente tanto perchè la mia title track fosse un duetto con il mio migliore amico: Hoya. E devo dire che è stata un gran successo! Ha aumentato notevolmente la popolarità di entrambi! Ora siamo entrambi impegnati con le promozioni dei nostri rispettivi gruppi ma non passa giorno senza che noi due, appena abbiamo un secondo tempo, non ci sentiamo in videochat a raccontarci anche le cose più stupide. Credo davvero di avere pochi amici come lui. Un'altra persona alla quale tengo molto è Kai. Jongin è malatissimo (non che io e Hoya non lo siamo eh), a lui posso rivolgermi sempre quando sono triste perchè so che lui é in grado di tirarmi su il morale, ed è anche il migliore amico di Hoya quindi ogni tanto usciamo tutti e tre assieme e ci divertiamo un sacco! Ogni tanto, quando è ubriaco, guarda me e Hoya e dice:”Lara, sai cosa? Tu piaci aHoya ma lui è troppo codardo per dirtelo e tu hai troppa paura di scandali per accorgertene.” La mia migliore amica è EunJi, la main vocalist delle Apink. È malata quanto Kai, infatti vanno un sacco d'accordo! Quando usciamo tutti assieme loro due si divertono a prendere me e Hoya in giro per qualsiasi cosa, non possiamo nemmeno guardarci negli occhi perchè sappiamo che uno dei due esordirà con qualcosa del tipo:”Guarda come si guardano i due fidanzatini! Aigoo so cuteee!” Loro sono tutto per me, mi aiutano e io aiuto loro, ci completiamo a vicenda, e non credo di poter desiderare di meglio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Kimmie17