Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/08/2015    0 recensioni
Ti risvegli una mattina e l'uomo nello specchio ha più di 70 anni. Ti dicono che sei ammirglio capo della flotta astrale.Ma ieri sera quando sei andato a dormire avevi 30 anni ed eri capitano dell'enterprise ...cosa è successo in una sola notte?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kirk  era immerso in un bagno  di  sudore. Lo  sentiva che gli  colava in ogni  anfratto  del  suo  corpo. Strisciava all'interno  dei  tubi  di  Jeffries, da quella, che a lui pareva, un 'eternità. Ormai  si  era convinto  di  aver sbagliato  strada ad un incrocio. Forse aveva imboccato il  tubo sbagliato  e non sarebbe mai  arrivato in tempo per trovare l'ordigno  ed espellerlo fuori  bordo  prima che fosse troppo  tardi. I  tubi erano  caldi  e soffocanti, e  il  capitano  ringraziò il  cielo  di  non soffrire di  claustrofobia. Alla fine del  tubo  che stava percorrendo  lo  vide. L'ordigno pulsava di una luce intermittente ed argentata ,segno  che era stato  attivato  e mancava pochissimo  alla deflagrazione. Kirk  non aveva idea di  come disattivarlo  quindi  si  limitò  a staccarlo  dalla parete del  tubo  e a dirigersi  all'uscita più vicina. Quando riguadagnò la stazione eretta, gli  ci  volle qualche secondo per farsi  passare i  crampi  alle gambe .Quindi  cominciò  a correre verso   la più vicina sala di  lancio dei  siluri fotonici. L'ordigno ora pulsava più velocemente e lo  sentiva surriscaldarsi  nelle sue mani. Con un sospiro  di sollievo raggiunse il  boccaporto, vi infilò la bomba,lo richiuse ermeticamente e spinse il  bottone dell'espulsione .Istantaneamente sentì le energie venirgli  meno  e si  accasciò  al  suolo .Rimase così con la testa appoggiata sulle ginocchia piegate per qualche minuto. Ce l'aveva fatta....era tutto  finito!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Jim Kirk  si  destò al trillo  della sveglia, ma desiderò subito tornare a dormire. La testa gli pulsava dal dolore. Cercò di  ricordarsi  cosa aveva combinato il  giorno prima per ridursi in quello stato, ma i suoi ricordi  erano  decisamente annebbiati. Sperò vivamente che in qualunque posto si fosse sbronzato, ci  fosse andato in compagnia di Loki o avrebbe dovuto  subire la sua ira. E non ne aveva le forze. Allungò la mano accanto  a se , ma il letto  era vuoto. Brutto segno.
"Luci." ordinò al  computer.
Il  bagliore gli procurò una fitta così forte che fu  costretto  a chiudere immediatamente gli occhi. Li riaprì un pò alla volta con cautela. Accidenti, non era neppure nella sua cabina. Sperò vivamente di non essere finito in qualche bordello. Eppure, anche se non ricordava niente, era certo di non aver lasciato l'enterprise recentemente. Quindi come era finito lì , ovunque"lì "si  trovasse? Si  alzò  a fatica, con  estrema fatica per  la verità! Perchè  muoversi  era diventato  così difficile e perchè  tutte le articolazioni  gli  dolevano? Si  sentiva come un uomo  di  settantanni anzichè  trenta! Strisciò  fino  allo  specchio e quando  guardò  il  suo  riflesso. Fece un balzo indietro  per lo  spavento. Quello  non era uno  specchio. C'era un uomo, anzi un  vecchio, che lo  fissava. La faccia non gli  era nuova,pensò perplesso. Soprattutto gli occhi :erano celesti, di  quel  particolare celeste che possedeva solo lui. Era uno  scherzo, decise. Quello nello  specchio, era lui, invecchiato. Chi poteva prendersi la briga di  fargli uno  scherzo  così elaborato? Alzò una mano a toccare lo specchio e assicurarsi che fosse reale. In quel  momento  vide la sua mano. Era nodosa, con delle macchie sul  dorso  e le vene in evidenza : era la mano  di un vecchio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki