Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: corvina5    13/08/2015    2 recensioni
Julie vive a New York e frequenta il liceo. La sua vita è quella di una normale adolescente, ma a differenza di tutte le altre ragazze, lei fa sogni decisamente strani. Convinta che quei sogni non siano solo ciò che sembrano, comincia ad indagare per scoprire una scioccante verità.
La ragazza si accorgerà di essere più forte di quanto possa pensare e, insieme ai suoi amici, si ritroverà a lottare contro un uomo sconosciuto...
DAL 1° CAPITOLO
- Corvina! No!
La ragazza si girò per vedere chi l'avesse chiamata, ma non fece in tempo a voltarsi che un'ombra la inghiottì.
Ora era sdraiata, sentiva delle voci, ma non riusciva a parlare: la voce le moriva in gola. Non riusciva a muoversi, si sentiva stanca, debole. Quella sensazione era straziante. Vide un omino verde.
- Andrà tutto bene- le diceva quasi con le lacrime - Non ti lascerò mai.
Dopo quelle parole il ragazzo sparì lasciandola sola. Un'ombra di fumo annerì la sua vista mentre cercava di divincolarsi inutilmente.
Julie si svegliò nel pieno della notte, madida di sudore. Guardò l'ora sul suo telefono: erano le 4:30 del mattino.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Revival of vengeance'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PILOT
SOGNI


-Corvina, no!- La ragazza si girò per vedere chi mai l'avesse chiamata.. ma non fece in tempo a voltarsi che un'ombra la inghiottì completamente. Lo scenario cambiò: adesso si trovava sdraiata, sentiva delle voci, ma non riusciva in alcun modo a parlare, la voce le moriva in gola. Si sentiva come legata, stanca, immobile, debole, ed era davvero una sensazione straziante per lei.
Ad un tratto vide un ragazzo verde, ma non riusciva ancora a mettere bene a fuoco il suo viso. 
-Andrà tutto bene, vedrai-
Le econtinuava a dire il ragazzo, quiasi sull'orlo del pianto
-Io non ti lascerò mai-.
Dopo quelle parole sparì, lasciandola sola. Un'ombra di fumo apparve, e lei tentò di divincolarsi, ma inutilmente.Julie si svegliò a notte fonda, madida di sudore. Guardò l'ora sul suo telefono, erano le quattro e mezza del mattino, quindi decise di alzarsi per rinfrescarsi. Si alzò, andò nel suo bagno personale, si lavò la faccia e si guardò attentamente allo specchio -E' solo un sogno Julie! Solo uno strano, stranissimo sogno!-
Julie faceva spesso sogni di questo tipo, ma come a volte sognava di essere felice a parlare con questi strani ma familiari ragazzi, altre volte invece era soltanto sola e terrorizzata. L'unica cosa che tutti questi sogni avevano in comune era il finale: un demone rosso come il fuoco la inghiottiva, inglobandola e lasciandole la sensazione terribile di morte.  In questi sogni, Julie aveva i capelli scuri, quasi viola, vestiva sempre con un mantello blu scuro e aveva un body a maniche lunghe. Inoltre, cosa ancor più strana, in mezzo agli occhi aveva una specie di gemma color viola.
Julie scacciò questi pensieri, tornò a letto e si concentrò su quello strano ragazzo dalla pelle verde; le era sembrato sempre davvero familiare, e tutte le volte che lo vedeva, la sensazione di morte che provava così spesso svaniva come per magia. Con questi ultimi pensieri si addormentò, cadendo in un sonno profondo.




ANGOLO DELLA SCRITTRICE
CIAO CARI LETTORI! VOLEVO SOLAMENTE AVVISARVI CHE I PRIMI CAPITOLI SONO ABBASTANZA CORTI MA NON PREOCCUPATEVI PERCHE’ VEDRETE CHE PIU’ LEGGERETE PIU’ QUESTI SI ALLUNGERANNO. BUONA LETTURA  :)

 
A PRESTO,
CORVINA


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: corvina5