Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    14/08/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza quindicenne dai capelli rosa e gli occhi dorati stava leggendo nella sua camera, quando sentì il rumore della porta che si apriva. Scese per vedere chi era e quello che vide la lasciò senza parole. I mobili e tutti i loro effetti personali erano impacchettati a dovere, ma non era questa la cosa peggiore. I suoi genitori e la sua sorellina Ami erano a terra, svenuti. E sopra di loro tre orribili fugure incombevano su di loro. Erano scheletrici e pallidissomi. Sulla faccia non avevano ne naso, ne occhi, ma, guardandoli meglio, la ragazza vide che sui palmi delle mani insanguinate stavano proprio dei bulbi oculari. Questi si voltarono verso di lei e, senza fare alcun rumore, la stordirono con una strana luce e poi il buio. Quando riaprì gli occhi era in una casa. Ma non era casa sua. Era arredata in modo identico alla sua, ma non era più a Tokyo. Di questo era sicurissima. Quando vide i suoi genitori corse loro incontro e disse《 Mamma. Papà. Ma che diamine succede. Chi erano quei cosi che sono venuti a prenderci. Dove siamo finiti?》《 Cara, ora noi ci troviamo in Romania. Nella città di Transylva.》 Le disse sua madre.《 E perché siamo qui?》 《 Siamo stati trasferiti qui per il lavoro. Ma i traslocatori erano quelle creature che ci hanno ipnotizzato, fatti addormentare e portati qui.》《 Ma ora io come faccio cin la scuola? Mamma sono a metà anno. Come faccio ora con la nuova scuola? Non so dove sono arrivati. Non so cosa devo fare o chi frequentare. Come faccio ora!?》《 Cara. Qui il problema è un altro.》《 È vero. Qui gli abitanti sono dei mostri.》《 Fanni tanto casino?》《 No Amu. Sono veramente dei mostri. Vampiri, lupi mannari, fantasmi, mummie. Tutti i generi di mostri vivono qui.》《 Ma state scherzando? Queste cose ci sono solo nei libri o nei film.》《 Cara non è uno scherzo o roba simile. Purtroppo è la verità.》. La ragazza andò alla finestra e vide una città apparentemente normale. Tranne per il fatto che le case fossero tutte nere, o abbandonate o addirittura coperte di geroglifici. Poi, anche se era mezzogiorno, non c'era il sole. La luna era alta nel cielo color cobalto. Per le strade si vedevano degli strani esseri. Persone con strani abiti di piume o di squame o addirittura fasciate da capo a piedi. Amu capì che era vero. Si era ritrovata in una città di mostri.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine