Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hiromi_chan    14/08/2015    2 recensioni
Raccolta disomogenea dei fill scritti durante le iniziative del gruppo We are out for prompt. Personaggi, avvertimenti e coppie variano da prompt a prompt.
I. La guerra è appena finita e siamo caduti entrambi, insieme. Ed ecco che tu ci reinventi. Mi tieni tra le tue gambe, tra le tue braccia, e mi lecchi le ferite. La tua lingua salvifica sul mio collo... La tua mano che accarezza le bende che tengono insieme il brandelli del mio ventre... {GerIta}
II. A poco a poco, però, iniziano a 'sentirsi' di più, tutti insieme. Gli umori si confondono, qualcuno inizia a piangere così, senza motivo, solo perché qualcun altro dall'altra parte del mondo lo sta facendo, e sarebbe davvero uno schifo, se solo insieme al dolore non arrivassero anche ondate di piacere. {Sens8!AU: GerIta - PruHun - Spamano - FrUk - tutti/tutti}
III. «Che volgare... almeno prendi un bicchiere di vetro» arricciò il naso Françoise. Ma poi procedette a correggere il caffè di Maria e, con un'alzata di spalle, tracannò direttamente dalla bottiglia. «Che ne dici» disse dopo un po', «vogliamo sentire se la nuova vicina vuol condividere?» {Fem!Bad Trio}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Event: Drabble MidWeek 22-24 Luglio 2015

prompt: GerIta, SpaMano, PruHun, FrUk in Sense8!AU

rating: arancione-rossino

genere: sentimentale, introspettivo

avvertimenti: AU, lime

coppie:  GerIta, SpaMano, PruHun, FrUk, tutti/tutti

note: visto che non so scrivere riassunti efficaci, Wikiepdia mi aiuta a spiegarvi cosa del telefilm Sense8 dovete sapere per contestualizzare questa ficlet:
"Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili."
Nella scena finale c'è un accenno alla famosa scena dell'orgia mentale, ma niente di scandaloso.









 

 

C'è Feliciano, che frequenta il seminario per diventare sacerdote perché suo nonno lo ha destinato a questo ancor prima che venisse alla luce. È un ragazzo dolce e ingenuo, ma incastrata nella fede che nutre per l'amore universale c'è tanta forza.

C'è Ludwig, invischiato in affari sporchi da nord a sud di Berlino; forse è un mostro che uccide a sangue freddo, forse è solo un tipo determinato, ma non è quello l'importante, no? L'importante è spazzare via una vita sbagliata. Rivoluzione.

Poi c'è Arthur, oh, Arthur, che diavolo ti è successo per ridurti così, per farti arrivare dove sei arrivato? La luce nei suoi occhi è spenta, eppure sono così chiari, quegli occhi, così pieni di promesse...

Francis. Un'esplosione di vita dietro la divisa da poliziotto; protegge, ripara, corre, cerca, trova e ama.

Lovino è un famoso attore di fiction che ha molto più talento di tutta quella merda nella quale è infognato, grazie tante. E se si sapesse in giro che è gay, beh, sarebbero cazzi. Ma lui non è mica gay. No-o.

E Antonio, l'idiota senza pensieri che guida un pulmann e si ritrova per sbaglio nel giro del narcotraffico solo perché voleva procurarsi le medicine per la madre malata. Uh. Brutta storia.

Poi c'è Gilbert, che all'anagrafe è già Gilbert ma per la sua famiglia è ancora, ostinatamente, Maria. Hacker informatico, battuta sempre pronta e, a suo dire, fascino irresistibile.

Infine Elizabeta, tutta vestita di trine e merletti, sì, ma tu prova anche solo a toccarla e lei ti spezzerà la schiena senza che tu te ne accorga.

Il cluster.

Tutti diversi, tutti in parti diverse del mondo, vivono e pensano e piangono e odiano e sputano sangue separatamente, soli, fino a che...

Fino a che non è più così, e il sangue che cola dalla bocca di Gilbert quando suo zio lo picchia perché è uno schifoso abominio è il sangue che esce dalla bocca di Eliza (e che uscirà poi dal naso e da altre parti dello zio Beilschmidt, perché chi diavolo hai chiamato abominio? Uh? Vuoi una padellata? No? Troppo tardi); fino a che l'odio di Lovino contro se stesso si riversa come un fiume in Antonio, che d'improvviso, in strada, ferma il pulmann e non riesce a frenare il tremolio delle braccia e vorrebbe solo... solo... vorrebbe... abbracciare... abbracciarlo; fino a che Ludwig punta la canna del fucile contro la tempia dell'odiato parente e appare come una visione la mano di Feliciano, pallida e splendente, e la mano di Feliciano diventa la mano di Ludwig; fino a che la voglia di vita di Francis si trasforma nella voglia di vita di Arthur, che rimane spiazzato di fronte alla musica in sala come non era più successo da anni, e le lacrime di Arthur scorgano dagli occhi di Francis, e le dita di Francis sono nei capelli di Arthur, e la carezza di Feliciano si unisce a quella di Francis che tocca Ludwig.

Succede che iniziano a 'sentirsi' sempre più spesso. Prima di coppia in coppia, quelli misteriosamente più legati tra loro – Ludwig e il dolce Feli, Eliza e Gilbert, Lovino e Antonio, Arthur e Francis. A volte è confortante, altre imbarazzante – Gil avrebbe fatto volentieri a meno dei dolori del ciclo e Feli ha rimesso in discussione un paio di cosette a proposito del sacerdozio quando ha sentito tutto quel caldo per colpa di Ludwig, anche se non ha capito esattamente cosa Ludwig stesse facendo per farlo sudare e gemere tanto.

A poco a poco, però, iniziano a 'sentirsi' di più, tutti insieme. Gli umori si confondono, qualcuno inizia a piangere così, senza motivo, solo perché qualcun altro dall'altra parte del mondo lo sta facendo, e sarebbe davvero uno schifo, se solo insieme al dolore non arrivassero anche ondate di piacere.

E Feliciano di cose in discussione ne rimette tante, ma proprio tante, quando sente scendere su di lui le mani forti di Ludwig, le dita carezzevoli di Eliza, quelle curiose di Francis; le nocche di Lovino strusciano contro il suo corpo, facendolo inarcare, e Arthur gli alza delicatamente una coscia, mentre Gilbert sigilla le labbra sul suo collo e succhia piano, con mollezza.

Feliciano geme, geme, la voce riverbera nello sterno di uno, nelle ossa di tutti, e quello che gli alza il mento e lo bacia è Ludwig, e allo stesso tempo è la lingua di Francis che scivola nella bocca di Arthur, è Eliza che morde il labbro inferiore di Gilbert, è Antonio che stringe forte Lovino a sé e lo bacia profondamente, senza volerlo più lasciare.

Così, insieme, un unico corpo, un unico cuore. Senza sentirsi mai più soli.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hiromi_chan