Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: ChicaFeliz    14/08/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, sono ChicaFeliz e un pò di tempo fa ho cambiato casa e tra dei vecchi scatoloni ho trovato una cosa strana, un vecchio diario. Indovinate un pò a chi è appartenuto? A Mia Colucci l'integrante della famosa band Erreway e siccome sono una brava persona ho deciso di condividere qualche pagina con voi.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mia Colucci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro dirio,                                                                                                                                                 16/11/2003
Questa volta è finita, l'ho fatta troppo grossa, mio padre mi ammazzerà e quindi lascio qui il mio testamento;
Io sottoscritta Mia Colucci in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali (anche se ancora per poco) , decido di lasciare tutti i miei bellissimi vestiti alla mia grande amica Victoria Paz e dono tutti i miei trucchi alla mia più cara amica Felicitas Mitre. Inoltre siccome ho un cuore d'oro cedo la mia preziosa camera a Marizza Pia Andrade in modo che quando non ci sarò più potrà avere due camere tutte per lei. Infine decido di lasciare tutti i miei gioielli a Sonia Rei come ringraziamento per avermi sempre accompagnata nelle situazioni difficili. Questo è tutto, la mia ultima richiesta è che la mia tomba sia sempre ornata di fiori. 
                                                                                                                                                                   Mia Colucci

Addio diario grazie per tutto l'aiuto specialmente in questi ultimi due mesi. Già ormai sono passati due mesi da quando l'ho scoperto. Ricordo ancora che le prime due settimane non facevo altro che piangere per fortuna che Manuel mi è stato vicino e mi ha sostenuto, lui dice di essere contento e che formare una famiglia con me è sempre stato il suo sogno ed era anche il mio, certo, ma...non pensavo si sarebbe realizzato così presto. Insomma ho solo 17 anni, sono troppo piccola e ho paura, tanta paura. Cerco di sdrammatizzare ma la verità è che non dormo quasi più e non ho il coraggio di guardare in faccia mio padre ne nessun' altro membro della mia famiglia,non mi sono confidata con nessuno, l'unico a saperlo è Manuel. Passo sempre più poco tempo con la mia famiglia e con le mie amiche e quando nascerà il bambino è molto probabile che non le rivedrò quasi più, sarò troppo impegnata, e poi dove andremo a vivere, perchè sicuramente mio padre non vorrà più saperne di me...di noi. Non ci posso credere dopo l'esperienza di Feli dovevo stare più attenta come è potuto succedere, cioè lo so come, ma non pensavo che per un volta....sono stata una stupida dovevo stare attenta, in quel momento non ho pensato alle conseguenze e ora...ora è inutile piangersi addosso, devo cercare di essere forte per me, per il bambino e per Manuel. E soprattutto devo trovare il coraggio di dirlo a mio padre, per ora la pancia si vede pochissimo me la cavo indossando maglie larghe, ma non potrò nasconderlo ancora a lungo. Come faccio? Cosa gli dico?
Non posso, io mi vedo già la scena; io con le lacrime agli occhi, mio padre che grida e con un coltello da macellaio minaccia Manuel...e poi vedo noi tre soli spaventati,senza un tetto sulla testa. Come faremo? Manuel sta cercando un lavoro, ma non penso che il suo stipendio basti per mantenere una famiglia, i bambini costano, forse non potrò più andare a scuola e con il bambino come farò... e poi... io...

NB: Mi dispiace ma qui la scrittura era diventata illeggibile perchè probabilmente piangendo, Mia ha sfocato l'inchiostro. Riprendiamo qualche rigo sotto.

Devo essere forte, non devo abbattermi, finchè con me c'è Manuel posso superare tutto, quindi ora Mia fa un bel respiro e fatti forza, infondo non sei nè la prima, nè l'ultima ragazza a rimanere incinta a diciassette anni. FORZA.
Devo trovare un modo per parlarne con mio padre...
           
                                                                                                                                                                    Mia Colucci  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: ChicaFeliz