Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: mimmu    15/08/2015    0 recensioni
Questa storia vede come protagonista per la prima volta, Cristina yang e il rapporto che tende ad avere con i suoi amici..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Yang
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre mi allontanavo dallo spogliatoio continuavo a pensare a ciò che era successo tra me e Meredith, così cercai di distrarmi andando dagli altri miei colleghi. Era ora di pranzo così andai alla mensa e presi qualcosa, non feci nemmeno tanto caso a cosa stavo mangiando, sapevo solo che non aveva un buon sapore.. Stavo per raggiungere George e Izzie, quando il mio sguardo s'intreccio con un uomo.. Era alto, di colore (non che questo mi condizionasse ), con uno sguardo intenso.. Avevo già avuto conversazioni con quell'uomo perché era il dottor Preston Burke.. Era il primario del suo reparto, ovvero cardiochirurgia, mi stava osservando da un po', così per evitare di continuare a incrociare i suoi sguardi, cambiai direzione e, al posto di raggiungere George e Izzie, andai nel seminterrato, dove incontrai Meredith. Le dissi: "Che ci fai qui?" Lei rispose con aria di scuse: "quello che fai tu! Mi nascondo.." Non continuai il discorso, ma misi i rancori da parte, e mi andai a sedere vicino a lei chiedendole da chi si stava nascondendo.. Quando capii che era il dottor Shepherd, il neurochirurgo e mi disse che erano stati a letto.. Cercai di non farle pesare questa cosa cambiando discorso.. Non le parlai di Burke, erano cose mie, e inoltre non era successo nulla... Mi interessava l'amicizia di Meredith, per la prima volta nella mia vita, stavo pensando anche a qualcun'altro al di fuori di me..così mantenni il suo segreto, anche se non lo meritava, dopo l'intervento con il suo dottor Stranamore... Ci alzammo, quando in quel momento il nostro cerca-persone iniziò a suonare, era la Bailey, ci voleva tutti al pronto soccorso, così la raggiungemmo, Meredith era affidata al dottor Shepherd, Izzie e George erano affidati alla bailey Ed io.. Io stranamente ero con il dottor Burke.. Non andai in ansia, però ero proprio curiosa di vedere come si mettevano le cose, ero determinata e Burke se ne accorse, così mi sorrise subito.. Mi fece entrare in sala ad assistere, ed ero emozionata ma allo stesso tempo calma. Quando finì l'intervento, presi coraggio e gli parlai, stavamo nelle scale, dove non passa mai nessuno e gli dissi : "È stato magnifico, cioè lei ha congelato il cuore di un uomo e lo ha riportato in vita! Come si sente?" Lui mi guardò e mi rispose : "Beh è una sensazione molto bella" si avvicinò, mi afferrò, e mi baciò delicatamente.. Mi chiese di vederci dopo.. Ma lo evitai, dovevo ancora realizzare che fosse successo a me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: mimmu