Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SSJD    15/08/2015    9 recensioni
Niente gita fuori porta per i due sayan.
Buon Ferragosto a tutti.
PS: Seguito della os di S. Lorenzo.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vegetaaaa! Vegetaaaaa!"
"Ghe vuoi idioda!" urla il regal guerriero affacciandosi al balcone di casa sua, con una coperta di lana sulle spalle.
"É Ferragosto! Gitina fuoriporta con picknick compreso?"
"VAGGI TU, non vedi ghe sono malado!"
"Malato? Ma se ci sono 15 milioni di gradi? Come hai fatto ad ammalarti?" 
"Indovina un bo'? L'aldra nodde mi hai faddo bassare cinque ore sul deddo, per aspeddare quella dannada sdella cadende. Alla fine la bizza era bure brugiada! Mi é venudo il raffreddore. EEETCIUUUU!" spiega il principe con il naso completamente toppato.
"Te l'avevo detto di metterti la canottierina di lana come me. Vedi, io sto benissimo!"
"Io sono il Pringibe dei sayan, nonghè il biú figo di guesdo fandom. Come gredi ghe mi bossa abbassare a meddermi una sdubida ganoddiera di lana? EEETCIUUUU!"
"HIHIHI...BRINGIBE...fa ridere come lo dici!"
"Sbarisgi Gaarodh!"  
"HIHIHI...GAAROTH! Anche questo fa ridere!"
"Vuoi ghe di disindegri?"
"Ma se non ti reggi in piedi? Guarda, giusto perché sei mio amico, rinuncio al picknick e ti faccio compagnia tuuuutto il giorno. EH? Contento?"
"Asbedda un momendo..."
Rientra, si mette al pc. Apre la pagina EFP e seleziona la voce "Autori da uccidere". Clicca sulla letterina e scrive:
TITOLO: 15/08
Gent.mo SJD,
Vorrei sapere cosa ho fatto io di male per dovermi passare il Ferragosto con quell'idiota di Kaaroth. Già sono finito in una tristissima Yaoi a rating verde a S. Lorenzo, ora pure 'sta cosa mi devo sopportare?
Grazie per la cortese risposta,
Distinti saluti.
VPDS


Apro la pagina EFP: 1 messaggio da leggere

Leggo e rispondo:

Ciao Vegeta.
è inutile che ti firmi con un acronimo, tanto lo so che sei tu. Preferivi finire in una yaoi a rating rosso? Non é colpa mia se ti sei ammalato, anche Bulma ti aveva detto di coprirti. Scusa se ti ho fatto passare anche il Ferragosto con Goku, ma l'immagine di lui che ti imbocca dopo averti preparato la minestrina riso e prezzemolo, mi fa ridere assai...
Alla prox,
SJD

Legge la risposta e sbuffa rumorosamente alzando gli occhi al cielo e tirandomi dietro qualche sproloquio.
Torna fuori sul balcone e grida:
"SALI GAARODH! Alla dele gi sono le Wings...Anghe guesda mi devo sobbordare..." Borbotta scocciato.
"Le Winx? FANTASTICO!! La biondina lancia delle Onde energetiche potentissime! Arrivo!!"
Il principe si sbatte una mano in fronte scuotendo la testa sconsolato.
Forse 'sta volta ho davvero esagerato.
Buon Ferragosto a tutti e perdonatemi l'ennesima boiata.

SJD
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD