Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Asia_n_Lea    16/08/2015    6 recensioni
Storia a OC
Questa scuola non è una come tante , e una scuola speciale vi sto parlando della monster high !
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angolo autrice :
Ciao a tutti questo e il primo capitolo ,se vedete qualche errore scusate ma il computer non va molto bene ma dal prossimo capitolo tornerà com'era.bene vi lascio e non ci saranno tutti i OC ne compariranno alcuni qui poi nel prossimo gli altri vi lascio al capitolo.se vedete che sono le tartarughe sono messe nelle classi perchè e il loro primo anno di scuola

Benvenuti alla MONSTER HIGH una scuola dove studiano i figli dei mostri o quasi.
E un nuovo anno alla Monster High tutti gli studenti sono decisi a seguire le orme dei propri genitori ...bhe quasi.
Tra la folla si vedono quattro ragazzi che chiaccheravano animamente.
-non vedo l'ora di cominciare questo nuovo anno di scuola.-disse il primo spostando i capelli castani ,rivelando dei splenditi occhi azzurri.
-che c'è di cosi emozionante di studiare delle materie che neanche serviranno? -disse il secondo sbuffando ,mentre si sistemava i capelli rossi.
-sei sempre il solito Raph ,le materie servono per ....-disse il terzo che neanche fini la frase che un ragazzo biondo con gli occhi azzurri ,arrivo 
- ragazzi dobbiamo entrare forza-disse spingendo i tre che prima stavano parlando in un giardino e adesso si trovarono in una sala grande con le pareti viola e il pavimento a scacchi e si intravedevano dei armadietti color  nero e viola.
Intanto che i ragazzi esploravano la scuola ,tre ragazze avevano visto i nuovi arrivati.
-Nuovi studenti alla Moster high?bene-disse la prima osservandoli con quei occhi azzurri e capelli biondi ,che si potevano intravedere due corna nere e una coda di drago.
-Quindi nuovi studenti da conoscere- disse la seconda rivelando dei occhi castano e dei capelli castani e qualche ciocca bionda ,sembrava una ragazza normale solo che dalla maglietta e dai pantaloni si poteva intravedere qualche benda consumata .
-non mi sembrano tanto amichevoli- disse ultima,aveva un aspetto umano ma la faccia dipinta di bianco e le labbra dipinte di rosso fino a meta guancia.Quando sorrideva era un pò inquientante.
Intanto da un altro lato di una sala si videro due ragazze che parlavano.
-Hai visto quante bello quel ragazzo biondo e che bei occhi azzurri -disse la ragazza sognando a occhi aperti sistemandosi bene i capelli castani che intravedevano anche qualche riflesso rosso.
-Perchè non vai a conoscerlo?-disse la seconda sistemandosi il vestito bianco incoraggiandola ad andare.
-No non ci vado -disse mettendo il muso.
-Ma prima o poi lo dovrai conoscere quindi in classe ti dovrai presentare --disse la ragazza sistemando i capelli rossi.
Intanto......
-Perchè devo stare in classe con Donnie ?-disse piagnucolando il rosso,vedendo le classi appartenenti.
-Dai muoviamoci o faremo tardi -disse il castano guidando i fratelli nelle loro classi.
I due fratelli il castano e il piu piccolo di tutti li mandarono nella 1A.
Entrarono e videro un uomo che spiegava ma si interrompe subito vedendo la presenza dei due ragazzi.
-prego entrate cari-disse uomo facendo segno di sedersi e continuo -Loro sono i vostri nuovi compagni Leonardo hamato e Michelangelo hamato -disse uomo.
Tutti gli altri volendo presentarsi si avvicinarono a loro ,tranne una ragazza che preferiva non fare nuove amicizie.
Intanto gli altri due fratelli andarono in 1F,entrarono e videro una donna che faceva appello hai studenti ,li noto e li presento .
-Ragazzi loro sono i nuovi studenti Raphael Hamato e Donatello Hamato -disse la donna indicando di sedersi.
Donatello si sede vicino a una ragazza con capelli castano e una ciocca blu,lei però si allontano essendo pò timida faceva poche amicizie.
Invece Raph si era seduto vicino alla ragazza dipinta in faccia ma vergognandosi che le ridesse in faccia la ragazza si compri con il capello che aveva  in testa.
-ehi tu togliti quel capello -disse la prof levando il capello alla ragazza rivelando la faccia dipinta-e tu chi saresti ?-disse la prof con aria severa.
-io sono Asia Smith -disse la ragazza timidamente.
-per questa volta ci passo sopra -disse la donna tornando alla lezione.
Raph rimase un pò sorpreso di vedere quella ragazza dipinta in viso.
Dopo le lezioni tutti andarono in mensa a mangiare ma non ebbero una bella sorpresa......

ehi vi e oiaciuto il capitolo?lo so e pò corto perchè ancora qualcuno nomi a mandato OC se no era un pò piu lungo ma non importa però quelli che me lo devono mandare facciano presto.qui sotto vi lascio i personaggi non ci sono tutti perchè altri me lo devono mandare ma poi lo aggiungerò.
Asia Smith (figlia di joker)
Rachel brendon (figlia di alderin)
Zoey Charlotte Baston (figlia di una strega buona ) 
Magda Kam( figlia della mummia di Tutankamon )
Marta d'angelo (figlia di Ursula la strega del mare )
Mirko d'angelo(figlio di hulk )
Milah Darkine (figlia del lupo mannaro)
Aicha Moore (figlia del fantasma dell'opera) Helen Amaya Black (figlia della Dark Lady) Raven Sebastian Night (figlio di Mefisto) Minola Stoica (Figlia del cupo mietitore)
bene questi sono tutti quelli che partecipano poi quando gli altri mi manderanno il personaggio lo aggiungerò
io vi saluto ciaoo al prossimo capitolo


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Asia_n_Lea