Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Novelist Nemesi   Capitolo: 1
-Non m’importa se tu… Sei una Lorraine o una Wallace… Non m’importa se… Hai vissuto per strada… Non m’importa niente di ciò che pensano di te…- Volete sapere come continua il discorso? Benissimo, tuffatevi allora tra i capitoli del sequel del sequel (al che tutti dissero "Macchedduepalle questa cò sti L e Hayley...", non siete contenti? Bè, come avrete capito, è il seguito di Murder Case Before Halloween, seguito di Storia Di Un Orfanotrofio & Dei Suoi Abitanti. Se volete capire appieno il rapporto che c'è tra i due, ossia L e Hayley, leggetevi anche gli altri, se volete, altrimenti niente, mica mordo! Ormai siamo arrivati a dover fronteggiare il caso Kira. Cosa succederà? Ce la faranno ad arrestarlo? E tra L e Hayley le cose come andranno? Bè, sono risposte che darò capitolo per capitolo, mica qui! Ah, inoltre il titolo è dovuto a una determinata frase all'interno della storia, motivo in più per leggerla, non credete? (le trova tutte per farsi pubblicità) Bè, dopo avervi fatto questa lunghissima presentazione, non mi resta che congedrami e tornare a dare il massimo per voi! Ci vediamo all'interno di questa storia, se vi fa piacere!
Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Watari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Novelist Nemesi