Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: AsahiAceAzumane    17/08/2015    3 recensioni
ecco che cosa pensano le nostre Turles sull'essere fratelli
dal 1° capitolo: "essere fratelli significa prendersi cura gli uni degli altri"
spero che vi piaccia! è la mia prima fic sulle TMNT siate buoni ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Brotherhood
Raph's POV
Ed eccoci qui, in una sera come tante: nella tana tutti insieme a guardare la televisione...che barba.
Michelangelo affitta il solito film di supereroi, che ovviamente piace solo a lui. A volte quella testa di legno del mio fratellino sa essere veramente insopportabile! gli vorrei puntare alla gola i miei Sai senza troppi complimenti...ma mi trattengo ricordandomi che il maestro Splinter e Leonardo me la farebbero pagare.
L'unica cosa positiva di quando Mikey affitta un film del genere è che Leo si addormenta sulla mia spalla, perchè non gli piace il film o perché si è allenato troppo e non se ne è reso conto;
Anche Mikey cade tra le braccia di Morfeo, mentre Donnie (il Genio) rimane in laboratorio a trafficare con non so quali robe scientifiche, di cui non ci capisco assolutamente un accidente;
Decido di fare una cosa che, è strana da parte mia lo so, ma decido di portare Leonardo in camera sua in braccio per non svegliarlo: per questo tutti mi guardano stupiti e Michelangelo avvicinandosi al maestro gli sussurra all'orecchio.

- sensei...ma Raph è impazzito per caso? -
- no Michelangelo, credo che Raffaello volesse solo...fare il fratello maggiore. -

Nel frattempo metto Leonardo a letto e gli rimbocco le coperte, proprio come faceva lui quando eravamo piccoli.
Non ho mai fatto un gesto del genere per nessuno e mi stupisco che l'abbia fatto adesso e soprattutto per mio fratello maggiore, ma credo che si meriti anche lui di essere "accudito" a volte, per noi c'è sempre stato nei momenti più difficili e noi eravamo troppo occupati a combinare qualche guaio, che veniva immancabilmente risolto da lui per evitare che il maestro se la prendesse con noi.
Dopotutto è questo che vuol dire essere fratelli no? ci si aiuta l'uno con l'altro e ci si prende cura gli uni degli altri; nonstante sia il secondogenito, mi sono sempre trovato in mezzo ai casini dei miei fratellini fin da piccolo, la storia era sempre quella: Donnie aveva appena finito di costruire qualche nuovo giocattolo, come una macchinina o un aereo e puntualmente Mikey glielo fregava da sotto il naso, Donatello gli correva dietro per riaverlo (anche perché sapeva che glielo avrebbe distrutto) e io mi univo sempre perché volevo impossessarmene a tutti i costi. Meno male che Leo risolveva tutto per far evitare una nostra mini rissa.
Solo ricordando queste cose capisco che senza di lui, la nostra famiglia sarebbe un gran casino e nonostante i nostri litigi gli voglio un gran bene, perchè è pur sempre il mio fratellone.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: AsahiAceAzumane