Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |       
Autore: arrijane_11    17/08/2015    0 recensioni
Ehi ragazzi sono rihanna, sono abituata alla fama e ai paparazzi ma dalla sera in cui l'ho conosciuto è diventato tutto completamente diverso
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita non è mai stata chissà cosa fino a quando non ho raggiunto la fama grazie alla mia voce, ebbene sí sono una cantante, mi presento, io sono Robyn Rihanna Fenty ma per tutti ormai solo Rihanna. Ebbene dopo esser arrivata al successo, cosa che mi ha dato un po' alla testa lo devo ammettere, ho iniziato a partecipare a eventi, feste, sfilate, conferenze, sempre circonadata dai paparazzi che non mi danno pace. Alle feste ho iniziato ad ubriacarmi sempre piú pesantemente e a fare sesso con il primo che mi capitava a tiro e quindi la tv e il web mi ha iniziato a soprannominare una "bad girl", devo ammettere che il nome non mi dispiace ma cosi sembro veramente una poco di buono e invece mi faccio solo prendere dalla passione..ecco si dalla passione e dall' alcool. Ho appena finito di firmare autografi e ora sono in limousine e sto andando a casa a rilassarmi prima del mega party di stasera. Si perchè stasera ci sarà una festa a casa di Kesha e ha invitato un casino di gente e sinceramente si preannuncia il bordello, e si sa, che da brava bad girl, io ai bordelli non posso mancare. Quando arrivo a casa scelgo il vestito adatto all'occasione, direi un qualcosa di sexy e allo stesso tempo che dica "ehi rega è arrivata rihanna", spero di essermi spiegata. Poi mi metto un bel tacco 12 cosi sembro piú alta di quello che già sono e una borsetta abbinata. - - Ecco mi sto truccando, che bello la serata sta per incominciare!! Non partecipavo a un mega party da....mmmm...direi un mese..si un mese... Eh bhe ragazzi per i miei standard è tanto tempo. Spero di incontrare ragazzi carini, chissà magari riesco a rimorchiare qualcuno, ma che dico io sono rihanna e se non riesco a rimorchiare io, non ci può riuscire nessun altro, dico io. Sento già che sarà una grande serata!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: arrijane_11