Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: CloveRavenclaw39    17/08/2015    3 recensioni
Vi presento la famiglia, Prior. Sono abneganti, e domani i loro figli affronteranno il test attitudinale, un test che cambierà la loro vita. cosa sceglierà Caleb, il perfetto figlio abnegante? e Tris? deciderà di lasciare la sua famiglia in favore di una nuova fazione? e sua sorella? tra colpi di scena e combattimenti, riusciranno le gemelle Prior a superare l'iniziazione degli intrepidi?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christina, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi presento la famiglia Prior, Abneganti. Sono una delle famiglie più rispettate nella loro fazione. Oggi i loro figli stanno per affrontare un test – il test attitudinale. Un test che verificherà la loro vera natura: per quale fazione sono geneticamente programmati. Non lo sa più Tris, seduta al tavolo mangiando in silenzio. Non sta facendo caso a cosa stanno dicendo i genitori. Il risultato del test l’ha sconvolta: sapeva di non essere una buona abnegante, ma addirittura che fosse fatta per tre fazioni… La ragazza che le aveva fatto il test, Tori, non era stata molto chiara, e lei non aveva capito un granchè. Quando i genitori li avevano mandati a letto prima era stato per lei un miracolo inaspettato. Si era lavata, vestita e coricata. Poco dopo aveva sentito qualcuno entrare nel suo letto, e due mani gelate picchiettarla sulla schiena. Si girò, trovandosi davanti un viso identico al suo.
- Qual è stato il risultato del tuo test?- le sussurrò una voce uguale alla sua, solo più affilata.
- Credo che tu lo sappia- bisbigliò a sua volta. La ragazza annuì.
- Intendo nello specifico Tris-. Tris. Le aveva affibbiato lei quel soprannome che adorava.
- Eruditi, Abneganti e Intrepidi. Tu?-. sapeva che di lei si poteva fidare. Infatti annuì.
- Anche a me. Io non voglio rimanere negli Abneganti Tris- le confessò. La bionda annuì.
- E io non voglio essere un’erudita-. La ragazza dalle mani fredde sorrise, Beatrice poteva sentirlo.
- Allora resta una sola scelta-. Beatrice, detta Tris, strinse a se il corpo di Deliverance, detta Rid o semplicemente R, sua sorella gemella, e insieme, passarono la loro ultima notte da Abneganti.
 

Writer'scorner
Ciao ragazzi! mi sono lanciata su questa fanfiction dopo aver letto per la 23esima volta il primo libro della saga. so che il primo capitolo è corto, e infatti è una specie di prologo. spero che vi piaccia, fatemi sapere! bacioni
Jules
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: CloveRavenclaw39