Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    17/08/2015    0 recensioni
Uhura intercetta un Sos proveniente da una nave Kingon prigioniera nell'atmosfera di una gigante gassosa.La curiosità divora Spock che deve capire cosa cercassero i klingon .Lui ,McCoy e Loki su una navetta partono all'arrembaggio!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Diario  del  capitano , il  signor Spock  il  mio ufficiale scientifico  ha individuato una gigante gassosa che, a suo  dire, è  estremamente interessante .Quindi  ci  apprestiamo  a lanciare una sonda che ci  permetta di  raccogliere  dei  dati  e a lui di  vincere il premio  nobel!"
"Funziona?" chiese Kirk a Spock da sopra la sua spalla.
"La trasmissione è resa estremamente difficile dalle emissioni elettromagnetiche della gigante gassosa. I  dati  arrivano  confusi, dovremo  avvicinarci ulteriormente."
"Ma hai  detto  che potrebbe essere pericoloso !" obiettò Kirk.
"In effetti..." ammise a malincuore il  vulcaniano.
"Capitano  ricevo  qualcosa. La sonda ritrasmette un segnale dagli  strati più alti  dell'atmosfera." Li  interruppe Uhura.
"Altri  dati?"
"No  sembra più ...un segnale di sos, ora lo  passo  al  traduttore universale. Santo  cielo ....è  klingon!" esclamò  la ragazza stupita.
"Vuoi dire che c'è una nave klingon prigioniera nell'atmosfera di quel pianeta?" chiese Kirk .
"E' un 'ipotesi”  rispose Spock.
Kirk  si strinse nelle spalle si  risedette sulla sua poltroncina.
"Ebbene?" chiese Spock  guardandolo perplesso.
"Ebbene cosa'" replicò Kirk confuso.
"Cosa facciamo?"
"Dobbiamo  fare qualcosa?"
"E' un segnale di  sos."
"Si  ma sono  klingon i  nostri nemici giurati."
"E quindi li lasciamo morire...'"
"Mi pare una buona idea!"
Il  botta e risposta con Spock  stava cominciando a irritare Kirk ."Che dovremo  fare?"
"Almeno  sincerarsi che qualcuno  sia vivo."
"E' la cosa più logica da fare? Voglio dire mettere  repentaglio la nave e 400 membri  del  suo  equipaggio per salvare dei klingon che ci ringrazierebbero sgozzandoci, nella migliore delle ipotesi?"
Spock  parve riflettere attentamente."Per la prima volta in vita mia intravvedo  più logica nella tua posizione che nella mia." ammise a malincuore." Tuttavia ritengo che si potrebbe perlomeno inviare una navetta, con un 'equipaggio  di  volontari, ovviamente!"
Kirk soppesò la proposta trovandola ragionevole.Odiava i klingon, ma non era un  mostro."Se li trovi questi  volontari , fa pure." Gli concesse. Spock annuì, proprio volontari forse non ne avrebbe trovato, ma un paio di persone che non potevano  dirgli di no c'erano, pensò tra se soddisfatto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Che diamine sto  a fare qui a rischiare la pellaccia in questa scatola di  sardine immersa nel  brodo  primordiale, per degli animali  fetidi che mangiano  vermi  vivi?" sbraitò  il  dottor  McCoy  inferocito.
Lui ,Spock  e Loki  avevano preso  la navetta Fermi e si  stavano dirigendo  verso la fonte del  segnale.
"Il  motivo  per  cui  siete qui  è  presto  detto.Loki perchè non poteva dire di  no  al  suo  diretto  superiore e tu,dottore, perchè  giovedì  hai perso  a poker e mi  hai  detto  che eri  al  verde.Ti  devo un favore , amico, hai  detto , ricordi?" Rispose Spock  senza distogliere gli occhi  dai  sensori.
"Aspetta un attimo, AMICO!!!!!!!!!!!!! Io  per favore intendevo, una visita senza anticamera, una roba così!" Saltò  su  McCoy.
"Però  non l'hai  specificato, la logica insegna che di un contratto  si  devono  specificare le clausole, quando  si  stipula, non si possono  certo  sottintendere !"
McCoy  contò  mentalmente fino  a dieci per evitare di  strozzare il  vulcaniano, Loki invece, che era stato  nominato pilota di  bordò penso  che avrebbe preferito, di  gran lunga, rimanere chiuso  in ascensore con  Hulk  piuttosto  che, in una navetta, con  questi  due energumeni! La navetta all'improvviso  ebbe un sussulto.
"Lo  sapevo! Non faranno  neppure in tempo ad ucciderci i klingon  moriremo prima." si lamentò McCoy  afferrandosi  al suo  sedile.
"Mi dispiace doc , non è colpa mia, questa atmosfera e pregna di  gas molto pesanti  che ingolfano i motori, sarà veramente un miracolo  se ce la facciamo." si giustificò Loki.
"Zitti la vedo! " Esclamò Spock indicando la nave sullo  schermo  di fronte a loro .
"Accidenti è proprio un bird of prey klingon." bortbottò McCoy.
"Le comunicazioni sono impossibili  a causa della fortissima concentrazione di  radiazioni nell'atmosfera. Non possiamo tentare di  contattarli. Loki devi per forza cercare di  attraccare. Andiamo nel  frattempo a indossare delle tute. Non sappiamo  se l'atmosfera all'interno  è  ancora respirabile"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki