Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Cherie__    17/08/2015    6 recensioni
- Allora... Io sono Junhyung, ma questo lo sai già -
- No, non lo so -
- Come scusa? -
- Hai capito bene. Non so chi sei, non so cosa fai, non so niente di te. E tanto per chiarire, non mi interessa. E poi come fai a sapere dove abito e come mi chiamo? Come fai a sapere chi sono? -
- Questi sono i vantaggi di essere famosi - Rispose prontamente lui, neanche lontanamente scosso dalle parole di Shin
- Me ne infischio dei vostri dannati vantaggi! -
- Ascolta bene - Disse con calma - Tu d'ora in poi, sei la mia ragazza -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsoir, popolo di EFP!

Ebbene sì, se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto la scrittrice di You Are My Girl e compagnia bella, la risposta è questa: mi ero persa nella selva oscura della vita sociale e solamente in questa adorabile giornatina uggiosa sono tornata sulla retta via ( davvero, un po' di frescura in questi giorni ci voleva proprio )
Comunque, sono qui per fare un annuncio a tutte le "fans" della mia fanfiction, ammesso che ancora che ne siano considerato che l'ultimo aggiornamento risale al 2012 ( svergognata !! ndr tutti ) 
In primo luogo, però, mi sento in dovere di scusarmi con chi ha aspettato inutilmente ( fino ad ora, almeno ) di vedermi aggiornare questa ff, che nonostante il tempo passato resta ancora la più amata della categoria BEAST. E mi viene anche da chiedere perché visto che ai tempi scrivevo con i piedi, ma ssh.
Arrivo al punto, ora. In sintesi mi è tornato il pallino di continuare la storia, anche se prima di tutto vorrei riprenderla come Dio comanda e di conseguenza riscrivere gran parte dei capitoli perché il mio stile è ovviamente cambiato, maturato per così dire, e quindi procedere direttamente con i capitoli successivi farebbe diventare l'intera fiction un vero pastrocchio illegibile. 
Ma prima di iniziare a buttare giù le nuove fantasmagoriche vicende di Jun e Shin ( la smetto, sì ) vorrei ascoltare i vostri pareri che leggerò diligentemente nei commenti a questo """capitolo""" per sapere se, nel caso, a qualcuna di voi farebbe piacere riprendere la lettura. anche perché altrimenti eviterò di cimentarmi nell'impresa e mi butterò su altro.
Grazie per l'attenzione a chiunque abbia avuto il coraggio di leggere tutto per intero ( ammesso che qualcuno ci sia ) e fatevi sentire. Anche per prendermi a parolacce per l'attesa, si intende.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Cherie__