Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    17/08/2015    4 recensioni
ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction su "A tutto reality".
Ho deciso di scrivere un nuovo reality con nuovi personaggi....tutti discendenti (figli o parenti) di tutti coloro che hanno subito le cattiverie di Chris.
Per creare la storia mi servono ancora 3 personaggi inventati unicamente da voi.
Le coppie potete crearle a vostro piacimento e se ci sono figli appartenenti alla stessa coppia, sceglierò i primi proposti.
Che i casting abbiano inizio!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao spettatore, si proprio a te che stai guardando questo programma sul tuo divano.- disse Chris rivolgendosi alla telecamera. -Mettiti comodo, tra pochi secondi inizierà il vero divertimento, perchè stai su "A tutto reality: Offspring"!!!- detto questo, inizia la sigla.
Tutti i concorrenti sono riuniti in mensa, per godere un "buonissimo" pasto offrito da Chef.

Pov piante killer.
-Io non ce la faccio a mangiare ancora questa "sbobba"! Guardate, si muove!- disse Norrie, indicando il proprio piatto.
-CHE COSA HAI DETTO!- urlò Chef, da dietro il bancone.
-Che questo riso è buonissimo mmmh!- rispose Liam, facendo finta di mangiare.
-Non ti preoccupare, non è questa la cosa più brutta di questo reality...-disse Elizabeth.
-ehi ragazzi secondo voi che cosa ci farà fare Chris oggi?- chiese Jake.
-Di sicuro non ci farà giocare alla campana.- rispose Mia.
-Peccato io sono bravissimo in quel gioco!- disse Nathan tristemente.
In risposta tutti i concorrenti fecero no con la testa, come per dire "Questo è un caso perso".
-Buon giorno miei ragazzi, siete pronti a divertirvi oggi?!- annunciò Chris, con un megafono, nella stanza.

Pov belve letali.
-Chris lo sai che stiamo solamente a 1 metro di distanza vero?- disse Virginia, massaggiandosi le orecchie doloranti.
-Lo so ma parlare cosi è più figo!!!- rispose.
-Lo sai dove te lo metto quel coso?!- dissero Kyle e Sebastian all'unisolo.
-Calmatevi e utilizzate tutta questa rabbia per la sfida di oggi- rispose Chris. -Visto che al giorno d'oggi è molto famoso il basket, ho deciso di farne una sfida, ma in modo più estremo. Ehehe.-.
-siii io sono un giocatore di basket professionista!- disse Nathan.
-sarà una sfida solamente maschile e si svolgerà in un luogo non molto lontano da qui. Solo 20 km.- disse Chris.
-Aspetta ma se giocheranno solo i maschi noi femmine che faremo?- disse Asia.
-Le cheerleader, ovvio.-.
-...stai scherzando?-.
-No...durante l'intervallo voi dovrete fare un balletto, che verrà giudicato da dei giudici, che tra un po' vi farò conoscere.- disse Chris.
-hai detto due volte la parola "giudice".-disse Elizabeth.
-Non mi frega...e ora andate tutti alla palestra dell'isola. La strada vi sarà indicata da delle frecce.-.

Pov ragazzi.
Dopo qualche ora, i ragazzi appena arrivati, misero delle tute molto imbarazzanti.
-Chris..mi spieghi perchè stiamo indossando dei pantaloncini cortissimi?- chiesi Dale, abassandosi i pantaloncini.
-io, invece, perchè ho una maglietta che mi fa da vestito? Non mi si vedono i pantaloncini!- replicò Nathan.
Gli altri, invece, si lamentavano per altre ragioni.
-Non vi lamentate, le uniformi le ho ricevuto gratis da un mio vecchio amico, che era capo di una squadra, in cui i componenti non si lavavano mai. Eheh.- disse Chris, ridendo.          
-Nooo e che schifo!- urlò Colin.
-Ehi Chris, aspetta un attimo, perchè noi siamo in 3e loro in 5?!- chiese Liam.
-è questa la sorpresa infatti. Vi presento colui che cambierà le vostre vite per sempre, colui che vi farà mangi are la polvere è...-.
-Michael Jordan?!- urlò Mirko.
-Lightneen!!!- annunciò Chris, indicando la porta.
Entrò improvvisamente un tizio con dei capelli bianchi e tutto pompato, nella palestra.
-Shabam!- urlò Lightneen, baciandosi i bicipiti.    
-Ma chi è mo questo tizio?- disse Sebastian, indicandolo con disgusto.
-Ragazzo mio, ti devi pompare un pò i muscoli, altrimenti le ragazze non ti verranno mai dietro.- disse il nuovo arrivato.
-Ma i miei muscoli sono già grandi e io le donne le conquisto anche con altre cose- rispose Sebastian sorridendo.
-Ma se ci aiutasse Lightneen noi rimaniamo sempre in minoranza.- disse Jake.
-Infatti Dale rimarrà in panchina, non posso mica mettere uno della squadra avversaria nel vostro gruppo, anche se sarebbe molto divertente...ma i miei capi non vogliono.- rispose Chris.
-Per me va bene, ma le ragazze dove sono finite?- chiese Dale.
Improvvisamente entrarono tutte le ragazze, con addosso delle divise da cheerleader strette e di colore diverso.
-Chris, non sono troppo corte le gonne?- si lamentò Virginia, cercando di abbassarsi la gonna.
-No tesoro, va benissimo- rispose Sebastian avvicinandosi e adocchiandola, con un sorrisino malizioso.
-Ew, che schifo!- disse allontanandolo.
-Ma è troppo stretto alla parte superiore però!- disse Asia, accompagnata da Juli.
-Bhe, per fortuna c'è una cosa positiva in questa sfida.- disse Kyle.
-Ragazzi, mettete a bada i vostri ormoni e iniziamo la sfida di oggi.- disse Chris. - oggi a seconda della quantità dei punti che otterrete sia co la partita e con la sfida di ballo, stabilirò il vincitore. Ma, ora, lasciatevi che vi presenti i 4 giudici della sfida di ballo.-disse, indicando un tavolo vuoto, con delle sedie girate dall'altra parte.
-Blaineley, Dakota, Orso bianco e moi-.
-Voglio vedere qualcosa così eccezionale, che mi faccia venir voglia di scriverlo sul blog.- disse Blaineley, indicando il proprio cellulare.
-io voglio solo che finisca il prima possibile, prima che questo coso peloso possa mangiarmi- annunciò Dakota, allontanandosi dall'animale che la stava adocchiando, come fa Owen con un panino.
-io invece voglio un campo di battaglia, ma questo già lo sapevate...- disse Chris.
Dopo qualche minuto, mentre le ragazze stavano mettendo in atto un piano per il balletto, i ragazzi si erano già riuniti intorno a Chef, vestito da arbitro. -Allora ragazzi voglio una partita pulita e fatta bene, quindi non sono ammessi ne sputi e spintoni capito?!- disse squadrando Sebastian, Kyle e Liam.
-See...-.
-Via- urlò lanciando la palla in aria, che fu subito presa da da Lightneen.
-Lightneen è un gioco di squadra!- urlò Jake.
-Per Lighteen la squadra e solo lui stesso. Shabam.- disse, facendo punto.
Seguito da un altro e da un altro ancora.
La squadra delle piante killer era già arrivata 14-4, segnati tutte dal nuovo arrivato e uno solo da Colin, solo perchè Lightneen si era fermato a lodarsi da solo.
-Chef vieni qui.- bisbigliò all'arbitro.- Non credi pure tu che questa partita sia un pò troppo noiosa?-.
-Hai ragione, ora ci penso io- rispose Chef cliccando un pulsante sul telecomando.
D'un tratto, dal centro della palestra si aprii una botola, che fece venir fuori un lupo, Zanna e una foca bianca.
-Ma che c****?- chiese Sebastian allontanandosi.
-Visto che era troppo facile la sfida ho deciso di arricchirla un pò...heheh.- rispose Chris.
-Nooo la foca mi sta mordendo le mie shachiappe!- urlò come una ragazzina Lightneen, correndo per tutta la sala.
-Mirko passami la palla svelto- urlò Kyle.
Quando la prese fece subito punto, facendo avanzare il punteggio della squadra.
-Nathan non pensare a Dakota e stai concentrato!- gli urlò contro Liam.
-Beeeeep-.
Si senti nella stanza un rumore assordante, provocato da un clackson.
-è finito il primo tempo! Posate quella palla.- urlò Chef, suonando il fischietto.
-Bene, la partita è finita in parità, 20-20, peccato che non ci siano feriti…a parte qualche ammaccatura, ma non dilunghiamoci in chiacchiere e lasciamo il campo alle ragazze, delle ppppiante kkkkillerrrr!!!-. annunciò Chris, spostandosi.
Improvvisamente partii la musica, “Bum-bum shek-shek” di Pitbull (mi sembra) e entrarono le cheerleader, con la divisa della loro squadra.
Il balletto era stupendo e le ragazze erano molto aggraziate, forse perché si stavano divertendo?
-Chris…non mi piace, guarda…si stanno divertendo!- disse Blaineley, parlando all’orecchio di quest’ultimo.
-hai ragione…è meglio utilizzare l’artiglieria pesante…-.

Pov  Norrie.
Anche se in poco tempo, siamo riusciti ad eseguire una coreografia perfetta, grazie all’aiuto Elizabeth.
Io e Mia, visto che eravamo le più sciolte e le più agili, facevamo le ruote e le giravolte, mentre le altre eseguivano tecniche meno difficili.
La vittoria sarebbe stata nostra, però era tutto un po’ sospetto.
D’un tratto dal pavimento scoppiò una specie di bomba, che fece perdere l’equilibrio a July, facendola cadere.
Per distrazione, non mi accorsi che davanti a me spuntò improvvisamente una botola nel suolo, facendomi cadere al suo interno e ritrovandomi faccia a faccia con un orso bruno alto più di 2 metri.

Pov Chris.
-oh, mi dispiace, mi erano avanzate un po’ di esplosivi della scorsa puntata.-.
-Chris questa è crudeltà, non è giusto!- replicò Liam.
-si, si, comunque ora votiamo! Quanto dai Blaineley?-.
-6, anche se la coreografia era carina, non siete riuscite a schivare le trappole. Che dire…non lo scriverò mai sul mio blog.-. disse.
-io vi do un bel 9, perché mi siete piaciute molto, non ascoltate questa vecchiona.- annunciò Dakota ridendo, mentre l’accusata era diventata rossa come un peperoncino per la rabbia.
-UUUAAAAH- disse l’orso alzando un cartello con su scritto 8.
-Io un bel 5!- disse con un grosso sorriso, lo so, sono malefico. –28 e ora andate a piangere sulla panchina, mentre noi assistiamo le belve llllletaliiiiiii!-.

Pov Asia.
-forza ragazze, facciamo vedere chi deve dominare il campo da ballo, cosi Colin riuscirà a notarmi!- annunciai, dando il 5 alle mie compagne, anche se eravamo in 3 potevamo farcela.
-cosa?- domandò Marta.
-Nnnnienteee e ora in campo!-.

Pov tutti.
Partì di nuovo la musica, ma stavolta di un altro tipo, Worth it delle Fifth harmony, ed entrarono in campo le ragazze.
Era tutto sincronizzato e ben calcolato…forse perché Asia e Virginia avevano fatto le cheerleader e Marta faceva danza…ma erano dettagli.
-sono troppo sincronizzate, provvedi! Te lo devo dire io, svegliati e non addormentarti in piedi!!!- urlò Blaineley a Chris.
-Ho capito, ho capito, calmati.-.
Premendo un bottone, improvvisamente molte bombe iniziarono a scoppiare, non riuscendo a prendere le ragazze.
-Virginia, attenta!- urlò Dale.
Iniziarono ad esplodere una marea di petardi che inseguivano la cheerleader, ma che furono subito schivati da un susseguirsi di ruote e di triple giravolte all’indietro, lasciando tutti a bocca aperta.
-Sii, si fa così, ragazza- urlò Sebastian, un po’ troppo euforicamente.
Asia invece eseguiva moltissime tecniche molti difficili, che impressionarono non solo i ragazzi, ma anche Colin.
Quando la musica finì, le ragazze dopo aver lanciato in aria Marta, e dopo averla ripresa, si misero tutte in posa.
Nella palestra, improvvisamente ci furono molte urla di gioia e fischi da parte degli spettatori.
-Bhe, che dire, sono tutti 10!!!- annuciò Chris. –Bene in totale stiamo a 60-48 per le bbelve letali, la squadra che nel secondo tempo arriva a 100 vince la sfida e una cena a lumi di candele sotto le stella con Michael Jordan!-
-Davvero???- disse Colin.
-no vi stavo prendendo per il sedere, ma la cena è vera. Bene allora diamo inizio al secondo match!-.
Alla fine la sfida fu vinta dalle piante killer, perché Lightneen andò fuori di matto, anche se le cure sono ignote per la sua malattia psicologica, egocentismoadulatorio (R-si lo so…è molto grave preghiamo per lui…-).

Pov belve letali.
-non sapete fare due canestri! Noi ragazze abbiamo fatto più punti!- urlarono Asia e Virginia.
-Calmati Princesa(prinsesa), non è la fine del mondo.-disse Sebastian a Virginia.
-Calmarmi? E da quando parli spagnolo? Non chiamarmi Principessa!-.
-zitti e prendetevi una camera, non voglio che amoreggiate nel mio show davanti a tutti.- disse Chris, indicando gli accusati.
-Ma che amoreggiare, io gli metto le mani addosso!- urlò Virginia.
-ohh, Princesa, non sapevo che fossi così pervertita.- disse Sebastian, con un sorriso malizioso.
-AHHHHHH-.
-Va bene passiamo all’eliminazione.- disse Chris.
-Asia, Colin, Dale, Sebastian, Virginia, Marta.—
-Sono rimasti Kyle e Mirko. Allora, Kyle tu puoi essere eliminato, perché sei un cattivo ragazzo e oggi ti sei fatto abbassare i pantaloni da Zanna.-.
-e questo che cosa centra?!- disse Kyle.
-invece Mirko, tu ti sei fatto prendere sempre la palla da Lightneen, perdendo la tua dignità.- disse Chris- Il perdente di oggi è……..Lighteen!-.
-Shacosa, io che centro?! Non sono neanche di questa squadra-disse l’accusato.
-oggi non hai fatto partecipare i tuoi compagni e hai fatto anche quasi rompere una gamba a Nathan.-disse Chris portando Lightneen alla fionda della vergogna.
-Ultime parole, prima di morire…volevo dire, prima di essere fiondato?-.
-Si io voglio dire cheeeeeeeee- non riusci a finire di parlare, perché Chris l’aveva gia lanciato.
-Ops, colpa mia, comunque, cosa succederà nella prossima puntata? Sebastian e Virginia limoneranno?-.
-TACI MCLAIN!- urlò Virginia.
-Kyle si ricorderà la prossima volta di mettersi la cinta ai pantaloni? Io sarò più spietato? Non perdetevi la prossima puntata di A tutto reality:Offspring!!!-.
- Chris, hai detto due volte “prossima puntata”.- disse Elizabeth.
-zitta tu.-.

 

Il mio angoletto!
Ciao a tutti sono viva!
Lo so, sono stata via per secoli.
Vedo, che mi state leggendo con in mano un forcone e mi state maledicendo in tutte le lingue del mondo, anche in Lightneenese, MI DISPIACE POTETE UCCIDERMI!
Comunque per farmi perdonare ho allungato un po’ la storia e l' ho resa più comica possibile!
Ringrazio coloro che leggono ancora le mie pazzie e mi sopportano!
Se la storia vi è piaciuta lasciatemi un commento, altrimenti vi verrò a cercare mentre dormite, perché io so dove abitate…..scherzo!(o forse no)
Un bacio,
Regina di cuori.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15